Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ma si trovano davanti all'abit prima o direttamente la
hooo dove ci becchiamo Benza

non si beccano all'Abit Serse, ma forse alla rotonda di 4 Novembre (quella dopo il cavalcavia della Tange al fondo di c.so Allamano x capirci). Io passo di la e ti aggancio così andiamo insieme alla partenza.

Al ritorno, mi sgancio quando saremo a Stupinigi e punto verso casa...
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
non si beccano all'Abit Serse, ma forse alla rotonda di 4 Novembre (quella dopo il cavalcavia della Tange al fondo di c.so Allamano x capirci). Io passo di la e ti aggancio così andiamo insieme alla partenza.

Al ritorno, mi sgancio quando saremo a Stupinigi e punto verso casa...
Qui per capirci dai domani mi dici l'ora ma zietta viene ?

[URL]http://maps.google.com/maps?q=Corso+Allamano,+Rivoli,+Torino,+Italia&hl=it&ll=45.06511,7.541106&spn=0.00272,0.004812&oq=torino+corso+all&t=h&hnear=Corso+Allamano,+10098+Rivoli+Torino,+Piemonte,+Italia&z=18[/URL]
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ragazzi, seppur con dispiacere perchè mi sarebbe piaciuto proprio essere dei vostri sabato, devo rinunciare..
Da come mi sento mi rendo conto di come sto percependo la bdc.. non me ne frega poi tanto di andare a fare quel colle li, quel colle la, i mega vam etc, quanto proprio l'idea di una giornata in bici a spasso con un gruppone di amici in tutina :mrgreen: belli e simpatici..
.. alla prossima, sperando possa essere asap e con la possibilità di esserci..
o-oo-o

Ma ci mancherebbe che non fosse così!!
Colli, Vam, Watt, cip e ciop, lasciamoli a chi ha voglia di giocare a fare l'agonista, che ci sta, x carità!

Ci sarà sempre un'occasione x divertirci pedalando in gruppo!!o-o


Lungi da me far polemica ma quello che dite stride, anche quello che si fa il mazzo tutta la settimana per fare le gare a livello agonistico lo fà perchè gli piace, come quello a cui piace vedere la sua VAM essere più alta di un'altro.

Lo abbiamo già detto, la bici è il mezzo più democratico che esista, c'è chi la usa per andare a prendere il pane e chi per fare la 1001 miglia, c'è a chi piace fare il giretto con gli amici ai 30 di media e a chi piace farne 200 da solo per i monti...ripeto senza polemica, meritano tutti rispetto allo stesso modo.

fa qualche foto, please.


Digitale sotto carica o-o
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Lungi da me far polemica ma quello che dite stride, anche quello che si fa il mazzo tutta la settimana per fare le gare a livello agonistico lo fà perchè gli piace, come quello a cui piace vedere la sua VAM essere più alta di un'altro.

Lo abbiamo già detto, la bici è il mezzo più democratico che esista, c'è chi la usa per andare a prendere il pane e chi per fare la 1001 miglia, c'è a chi piace fare il giretto con gli amici ai 30 di media e a chi piace farne 200 da solo per i monti...ripeto senza polemica, meritano tutti rispetto allo stesso modo.

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Lungi da me far polemica ma quello che dite stride, anche quello che si fa il mazzo tutta la settimana per fare le gare a livello agonistico lo fà perchè gli piace, come quello a cui piace vedere la sua VAM essere più alta di un'altro.

Lo abbiamo già detto, la bici è il mezzo più democratico che esista, c'è chi la usa per andare a prendere il pane e chi per fare la 1001 miglia, c'è a chi piace fare il giretto con gli amici ai 30 di media e a chi piace farne 200 da solo per i monti...ripeto senza polemica, meritano tutti rispetto allo stesso modo.

Non mi sembra che la tua sia una polemica,ma una precisazione sul cosa è il ciclismo.o-oo-o.
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Lungi da me far polemica ma quello che dite stride, anche quello che si fa il mazzo tutta la settimana per fare le gare a livello agonistico lo fà perchè gli piace, come quello a cui piace vedere la sua VAM essere più alta di un'altro.

Lo abbiamo già detto, la bici è il mezzo più democratico che esista, c'è chi la usa per andare a prendere il pane e chi per fare la 1001 miglia, c'è a chi piace fare il giretto con gli amici ai 30 di media e a chi piace farne 200 da solo per i monti...ripeto senza polemica, meritano tutti rispetto allo stesso modo.




Digitale sotto carica o-o
D'accordo su tutto!!

Che c'è di male a fare Vam, Bam e Bum? Nulla..anzi! Che c'è di male a fare Gf, Rando e mazzi? Nulla..

Ci divertiamo? E continuiamo!!!!!!! Fino a che non ci metteranno anche le accise sulle RPM!!!:bua:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
D'accordo su tutto!!

Che c'è di male a fare Vam, Bam e Bum? Nulla..anzi! Che c'è di male a fare Gf, Rando e mazzi? Nulla..

Ci divertiamo? E continuiamo!!!!!!! Fino a che non ci metteranno anche le accise sulle RPM!!!:bua:


Se succederà monterò un 54/11 e pedalerò lo stesso per le stesse salite...:-x :mrgreen: l'andare in bici è ancora una di quelle cose che mi fanno stare bene, con me stesso e con gli altri.
 

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Lungi da me far polemica ma quello che dite stride, anche quello che si fa il mazzo tutta la settimana per fare le gare a livello agonistico lo fà perchè gli piace, come quello a cui piace vedere la sua VAM essere più alta di un'altro.

Lo abbiamo già detto, la bici è il mezzo più democratico che esista, c'è chi la usa per andare a prendere il pane e chi per fare la 1001 miglia, c'è a chi piace fare il giretto con gli amici ai 30 di media e a chi piace farne 200 da solo per i monti...ripeto senza polemica, meritano tutti rispetto allo stesso modo.

nemmeno io ci trovo polemica in quello che hai scritto, perchè sono parole sacro-sante..
Infatti il mio commento era riferito solo a mie sensazioni.. si può dire che in questi pochi mesi di bdc ho provato un pò di cose e quella che piu mi fa venir voglia di mettermi in bici e starci delle ore è l'uscita di gruppo organizzata, tutto qui.
Nutro rispetto e stima in tutti voi e in tutte le imprese che affrontate, siano pure giri in solitaria, gf, randonnee e chi piu ne ha ne metta.. o-o
 

Bazoom

Novellino
15 Luglio 2011
46
1
Torino
Visita sito
Bici
Rodman RD306 "Sàraga"
Ciao a tutti, domani vorrei andare per la prima volta sul LYS passando da Lanzo. Sapreste consigliarmi la strada migliore da fare per arrivare a lanzo partendo da Torino centro?

P.s. Non chiedo compagnia dato che sono scarso e tendente a svegliarmi tardi (che stasera è pure il compleanno della morosa, ecchicazzo dorme...)...poi se incontro qualcuno per strada tanto meglio...

Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.