Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito
Ma nooo, sono tutte salite pedalabili, come piacciono a te, pendenze sopra il 10% poca roba, sono salite in cui prendi il tuo ritmo e vai fino in cima...a proposito di CIMA, dopo la Bonette non resta nulla di pedalabile in bdc da far Cima Coppi! :-x o-o :mrgreen:

Falso, la strada dei ghiacciai sopra Solden va a 3000 spaccati .... e anche in Spagna sulla Sierra Nevada, si sale ben oltre i 3000 :-x
Sempre se limiti il raggio d'azione alla piccola Europa :mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Falso, la strada dei ghiacciai sopra Solden va a 3000 spaccati .... e anche in Spagna sulla Sierra Nevada, si sale ben oltre i 3000 :-x
Sempre se limiti il raggio d'azione alla piccola Europa :mrgreen:

Solden è dato per 2829 :-x in Spagna c'è solo Pico Veleta che va a 3400 ma è troppo lontano per i miei gusti.

Cmq se è solo per salire basta una "grassa" e arrivo ben oltre i 3000 anche senza fare troppa strada :-x :mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Solden è dato per 2829 :-x in Spagna c'è solo Pico Veleta che va a 3400 ma è troppo lontano per i miei gusti.

Cmq se è solo per salire basta una "grassa" e arrivo ben oltre i 3000 anche senza fare troppa strada :-x :mrgreen:

E che aspetti a fartene una??????
Tu in mtb saresti ancora più fuso... Ti ci vedo!!:mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Vedo che la navigatrice ti ha convinto subito ! Grande Roby

Come potrei rinunciare al fascino della Lombarda notturna? :mrgreen: Con questa volta è ufficialmente il mio colle by night... terza volta su 4 :-x

Il bello e che il percorso corto e sempre quasi 4000

Pensa che io prima di ricevere la mail avevo già provato una variante in corso d'opera al percorso per allungarlo :-x :mrgreen:

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Come potrei rinunciare al fascino della Lombarda notturna? :mrgreen: Con questa volta è ufficialmente il mio colle by night... terza volta su 4 :-x

Pensa che io prima di ricevere la mail avevo già provato una variante in corso d'opera al percorso per allungarlo :-x :mrgreen:

Eh si se no arrivavi troppo presto. Mi ricordo ... quando cercavamo di trovarci alle tre del mattino a carmagnola per andare alla Lombarda. Ne ho vista solo una ma credo che in montagna l'alba sia bella ovunque

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Eh si se no arrivavi troppo presto. Mi ricordo ... quando cercavamo di trovarci alle tre del mattino a carmagnola per andare alla Lombarda. Ne ho vista solo una ma credo che in montagna l'alba sia bella ovunque

Vero...che ridere :mrgreen: l'alba in cima è veramente qualcosa di speciale o-o
a sto giro muore il garmin:mrgreen:

Sono seriamente preoccupato che non ce la faccia a tenere i ritmi questa volta :cry:

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
qualcuno stasera fa un giretto dopo le 18??
pensavo di farmi rivoli-avigliana-mortera-giaveno e rientro passando da trana-villarbasse.. giusto per far girare le gambe vista la settimana di totale astinenza..

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
qualcuno stasera fa un giretto dopo le 18??
pensavo di farmi rivoli-avigliana-mortera-giaveno e rientro passando da trana-villarbasse.. giusto per far girare le gambe vista la settimana di totale astinenza..

Ciao Antonio, io stasera si sarei ma purtroppo sono in ritardo di almeno un'ora rispetto a te (penso che potrei essere in zona Rivoli verso le 7,10). Se pensi possa andarti bene dimmelo, sennò ci vediamo un'altra volta...o-o

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ciao Antonio, io stasera si sarei ma purtroppo sono in ritardo di almeno un'ora rispetto a te (penso che potrei essere in zona Rivoli verso le 7,10). Se pensi possa andarti bene dimmelo, sennò ci vediamo un'altra volta...o-o

ciao carissimo, io contavo di farmi un paio d'ore scarse fino alle 8.. oltre poi la moglie inizia a mugugnare :wacko::wacko:
perchè non vieni domenica a sestriere??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.