Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

Dipende,alcuni prevedono servizio bici altri no.Al limite si scende a Susa,ad ogni ora c'è un treno e tutti hanno il trasporto bici!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

A me fanno viaggiare lo stesso...la comodità di "essere" Cima Coppi!! :-x :rosik: :mrgreen:
Dipende,alcuni prevedono servizio bici altri no.Al limite si scende a Susa,ad ogni ora c'è un treno e tutti hanno il trasporto bici!

Si, a Bussoleno c'è interconnessione con Susa e li puoi scendere e prendere quello che arriva da Susa.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ma quano hai fatto agnello izo mongy hai preso il treno a oulx
sono tutti senza trasporto bici ?;nonzo%

http://orario.trenitalia.com/b2c/np...it&nreq_r=5&channel_r=tcom&npag_r=1&x=30&y=10
il venerdì ce n'è uno verso le 18 che le porta, il sabato uno o 2 in più nel pomeriggio..

se "elemosini" bene dal capostazione di Bardo ti mette una parola buona con il capotreno e te la fa portare anche se non è previsto.. ovvio non c'è il "gancio" e la devi appoggiare a terra nella stiva dietro la cabina di guida...

il biglietto per la bici lo fai sul treno, quello per te alle macchinette (a bardo, in settimana, la biglietteria fa mezza giornata...)

metodo provato o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
il venerdì ce n'è uno verso le 18 che le porta, il sabato uno o 2 in più nel pomeriggio..

se "elemosini" bene dal capostazione di Bardo ti mette una parola buona con il capotreno e te la fa portare anche se non è previsto.. ovvio non c'è il "gancio" e la devi appoggiare a terra nella stiva dietro la cabina di guida...

il biglietto per la bici lo fai sul treno, quello per te alle macchinette (a bardo, in settimana, la biglietteria fa mezza giornata...)

metodo provato o-o

Io come ho detto sono salito a Oulx e l'ho legata tra una carrozza e l'altra, nessuno mi ha detto nulla e sono tranquillamente sceso a PN :mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao a tutti,
con il Capitano ed Enzo si parlava di fare il Fauniera domenica 08/07/2012 ed aspettare il passaggio della Coppi, ci sarebbe qualcuno? ;nonzo%

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Per l'organizzazione attenderei i due esperti conoscitori della zona, io scaglio la pietra e nascondo la mano :-x:mrgreen:

Conoscitori ormai si, esperti no dai, solo RobyCop conosce anche i sassolini (al buio) delle valli Cuneesi!:mrgreen:

Cmq, lo scorso anno partimmo in 2 da Dronero intorno alle 8:00 dopo aver visto sfilare gli ultimi del lungo che facevano la salita del Fauniera da Ponte Marmora.
Ricordo che in cima arrivammo con molta calma intorno alle 12:00 o poco prima superdando ed incitando addirittura qualcuno degli ultimi.

Nel 2010 invece, stesso orario, ma quelli del lungo affrontarono prima il Sampeyre, transitando velocemente da Dronero, come Domenica prox, quindi arrivammo in cima prima dei primi, anche se di poco.

Detto questo, io proporrei di vederci a Dronero alle 8:00 nell'unica piazza-parcheggio che c'è e poi affrontare con calma la salita.
L'unica avvertenza è che la strada più breve, ovvero Piasco-Rossana-Dronero è la stessa della Gf ma in senso inverso, quindi chiusa al traffico. Si consiglia pertanto di giungere e Dronero via Busca.

Quanti ne saremo??? Dai che aspettiamo quelli del lungo e li prendiamo a secchiate!!!:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.