c'è il treno per milano a breve vieni,.. Zia ci ha già fatto i biglietti
cazz... sta cosa mi interessa man!
c'è il treno per milano a breve vieni,.. Zia ci ha già fatto i biglietti
hipster.... gentebbruttaInguardabili tutti insieme...
Quello che non sono ancora riuscito a capire è se la barba sia obbligatoria...
Cioè, se non ce l'hai non ti fanno correre con loro?? Non ti fanno amico???
assolutamente vero!..
beh "solo gli stolti non cambiano idea" :
sempre ridicolo rimane..
PS: ce n'è uno che ha gareggiato di recente con me proprio conciato così.. peccato che quel casco da rollerblade abbia i colori redbull.... enon è che lui lo abbia comprato
comprati il rullo scaldacera costa 20 euro + 3 euro la ricarica e te la fai da solo... io ho imparato e con meno di 3 euro al mese via tutto ovunque upper and lowerrientrerebbe nei cosiddetti "lavori usuranti" di quelli che puoi andare in pensione a 45 anni... un'atttimo eh... pensaci
rientrerebbe nei cosiddetti "lavori usuranti" di quelli che puoi andare in pensione a 45 anni... un'atttimo eh... pensaci
Inguardabili tutti insieme...
Quello che non sono ancora riuscito a capire è se la barba sia obbligatoria...
Cioè, se non ce l'hai non ti fanno correre con loro?? Non ti fanno amico???
comprati il rullo scaldacera costa 20 euro + 3 euro la ricarica e te la fai da solo... io ho imparato e con meno di 3 euro al mese via tutto ovunque upper and lower
hipster.... gentebbrutta
assolutamente vero!
sempre ridicolo rimane
un po' come vedere maradona vestito da Crono...
comprati il rullo scaldacera costa 20 euro + 3 euro la ricarica e te la fai da solo... io ho imparato e con meno di 3 euro al mese via tutto ovunque upper and lower
l'inizio è stata dura...avevo cera ovunque.. strappavo a caso..lsciavo pezzi di peli qua e la..ora non sono perfetto come l'estetista ma onestamenteper quel che risparmio va più che bene!caxxo @James sei più bravo di me in queste cose...io non ci riesco da sola....ecco ho capito: SONO UN'IMPEDITA
caxxo @James sei più bravo di me in queste cose...io non ci riesco da sola....ecco ho capito: SONO UN'IMPEDITA
p.s.caxxo @James sei più bravo di me in queste cose...io non ci riesco da sola....ecco ho capito: SONO UN'IMPEDITA
p.s.
dimenticavo..
ci sono i tutorial su Youtube
ho imparato pure a nuotare con quelli..figurati per fare una ceretta!
luoghi comuni assolutamente non veri, negli ultimi sei mesi ho visto qualche garetta.
c'è gente che va in fixa e ha il viso liscio come il culo di un neonato e non si tratta di donne.
Saran luoghi comuni, ma se guardi qualche foto sembra che se non hai la barba, non hai tauaggi, se non sei vestito come loro sei uno sfigato...
se guardi le foto della rh erano mica così tanti ad avere la barba e i tatuaggi si ovviamente c'era gente che ne aveva un botto, altri non ne avevano nessuno, almeno non in vista.
Sarà che mi saltano all'occhio solo quelli...
Comunque sono brutti... Mi fanno paura...:lookaround:
Saran luoghi comuni, ma se guardi qualche foto sembra che se non hai la barba, non hai tatuaggi, se non sei vestito come loro sei uno sfigato...
@James: ma parliamo di sta moda dilagante dalla fissa? Io di fissa mi ricordo solo la famosissima fissa e' soreta
posso dissentire?
guarda che ci son dei bei tipi pure tra loro....
se poi vogliamo parlare delle gnocche che girano in fixa, parliamone
Io da ragazzo ho giocato a basket quando ancora parlare di NBA in Italia era come parlare della luna...c'era un preciso dresscode (tra cui anche i tatuaggi) e una camminata tipica senza i quali nei playground ti guardavano male e prima di giocare passavano ore
Sono modi importati per riconoscersi tra gente che ha la stessa passione.
Poi per fortuna ci sono stati alcuni giocatori NBA che hanno fatto capire che si poteva essere dei grandi anche essendo bianchi, glabri senza tatuaggi e alti 180 cm
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?