Torino e dintorni... parte 16

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Inguardabili tutti insieme... :cry :mrgreen:

Quello che non sono ancora riuscito a capire è se la barba sia obbligatoria...
Cioè, se non ce l'hai non ti fanno correre con loro?? Non ti fanno amico???

;nonzo%
hipster.... gentebbrutta :-x
..

beh "solo gli stolti non cambiano idea" :
assolutamente vero! o-o o-o
..

PS: ce n'è uno che ha gareggiato di recente con me proprio conciato così.. peccato che quel casco da rollerblade abbia i colori redbull.... enon è che lui lo abbia comprato

:mrgreen::-x
sempre ridicolo rimane o-o
un po' come vedere maradona vestito da Crono...

rientrerebbe nei cosiddetti "lavori usuranti" di quelli che puoi andare in pensione a 45 anni... un'atttimo eh... pensaci :-x:-x:-x
comprati il rullo scaldacera costa 20 euro + 3 euro la ricarica e te la fai da solo... io ho imparato e con meno di 3 euro al mese via tutto ovunque upper and lower o-o

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Inguardabili tutti insieme... :cry :mrgreen:

Quello che non sono ancora riuscito a capire è se la barba sia obbligatoria...
Cioè, se non ce l'hai non ti fanno correre con loro?? Non ti fanno amico???

;nonzo%

luoghi comuni assolutamente non veri, negli ultimi sei mesi ho visto qualche garetta.
c'è gente che va in fixa e ha il viso liscio come il culo di un neonato e non si tratta di donne.

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
hipster.... gentebbrutta :-x

assolutamente vero! o-o o-o

sempre ridicolo rimane o-o
un po' come vedere maradona vestito da Crono...

comprati il rullo scaldacera costa 20 euro + 3 euro la ricarica e te la fai da solo... io ho imparato e con meno di 3 euro al mese via tutto ovunque upper and lower o-o

Ci stiamo attrezzando

:mrgreen:

Allegati

• Mondiali_maradona_gif-408x580.jpg
    Mondiali_maradona_gif-408x580.jpg
    71,8 KB · Visite: 10

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
caxxo @James sei più bravo di me in queste cose...io non ci riesco da sola :cry:....ecco ho capito: SONO UN'IMPEDITA

Voi avete imparato a fare cose da uomini meglio degli uomini stessi! ...ora tocca a noi o-o

Io andassi con la fixa sarei uno di quelli per forza senza peli....a meno di non disegnarmeli!
Fortuna che ora va di moda :mrgreen:

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
p.s.
dimenticavo..

ci sono i tutorial su Youtube :mrgreen:

ho imparato pure a nuotare con quelli..figurati per fare una ceretta!

Ti dirò quando vado dall'estetista mi rilasso talmente tanto che riesco ad addormentarmi!
meglio se faccio fare il lavoro a chi è bravo e io mi riposo nel frattempo, che la mia insonnia notturna sta pure peggiorando :cry

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.662
7.079
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
luoghi comuni assolutamente non veri, negli ultimi sei mesi ho visto qualche garetta.
c'è gente che va in fixa e ha il viso liscio come il culo di un neonato e non si tratta di donne.

Saran luoghi comuni, ma se guardi qualche foto sembra che se non hai la barba, non hai tatuaggi, se non sei vestito come loro sei uno sfigato...:cry;nonzo%

Ultima modifica:

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Saran luoghi comuni, ma se guardi qualche foto sembra che se non hai la barba, non hai tauaggi, se non sei vestito come loro sei uno sfigato...:cry;nonzo%

se guardi le foto della rh erano mica così tanti ad avere la barba e i tatuaggi si ovviamente c'era gente che ne aveva un botto, altri non ne avevano nessuno, almeno non in vista.

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Saran luoghi comuni, ma se guardi qualche foto sembra che se non hai la barba, non hai tatuaggi, se non sei vestito come loro sei uno sfigato...:cry;nonzo%

Io da ragazzo ho giocato a basket quando ancora parlare di NBA in Italia era come parlare della luna...c'era un preciso dresscode (tra cui anche i tatuaggi) e una camminata tipica senza i quali nei playground ti guardavano male e prima di giocare passavano ore

Sono modi importati per riconoscersi tra gente che ha la stessa passione.

Poi per fortuna ci sono stati alcuni giocatori NBA che hanno fatto capire che si poteva essere dei grandi anche essendo bianchi, glabri senza tatuaggi e alti 180 cm o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.662
7.079
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io da ragazzo ho giocato a basket quando ancora parlare di NBA in Italia era come parlare della luna...c'era un preciso dresscode (tra cui anche i tatuaggi) e una camminata tipica senza i quali nei playground ti guardavano male e prima di giocare passavano ore

Sono modi importati per riconoscersi tra gente che ha la stessa passione.

Poi per fortuna ci sono stati alcuni giocatori NBA che hanno fatto capire che si poteva essere dei grandi anche essendo bianchi, glabri senza tatuaggi e alti 180 cm o-o

Si, si... Erano altri tempi... Il mio professore di educazione alle medie era Gianni Asti... :oold: :oold: :oold: