Torino e dintorni... parte 16

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Tra l'altro alla fine già cosi quel giro non è propriamente una passeggiata. Per carita,non estremo,ma i ciclisti vanno in bici per divertirsi non per soffrire in modo esagerato. Certo facendo quel giro si può cercare ogni collina per strada e indurirlo quanto si vuole. Ma già cosi mi sembra ci siano tante deviazioni fatte apposta per aumentare il dislivello,tipo la salita per passare da Giaveno e poi Colletta,poi la salita di Monbasiglio,poi Bagnasco e dopo Calizzano. Tutte salite facilmente aggirabili percorrendo piu pianura o salite piu corte. Ma comunque va bene cosi. Aumentarla di piu.... Non sò,non tutti vanno a cercare le viette per fare salite. Alcuni si accontentano di pedalare.

Certo un mitico Lys potevano metterlo però...

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
credo che in 24 ore lo si finisca tranquillamente

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
che legnata che mi hai dato!!!

ora torno alla carica!

comunque il problema era dare trazione, con quell'asfalto la posteriore slittava!! a te no?

Sì, il problema in questa stagione è che su muri come questo è difficile trovare tratti in cui potersi alzare in piedi senza far slittare la ruota posteriore...

Pensa che io nella prima semicurva a sinistra (dopo i primi metri in discesa) ho addirittura dovuto toccare i freni

Già facendo quella curva in pieno qualcosa si toglie...comunque c'è tempo a vedere la vergine maria anche se son solo 900 mt

P.S. Qui si parla di 1000 km mentre noi non arriviamo neanche a 1000 mt

Ultima modifica:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Se mantieni la pole position devi ringraziare San Pivens che l'ha fatta ultimamente ma a metà ha fatto una deviazione

Da me non corri rischi....per ora
non ci vuole molto a batterlo soprattutto da quelli poco dietro che li conosco bene e vanno il doppio..anche te se t'impegni c'arrivi...
mi stupisce semmai che nessuno dei mostri sia andato con il coltello tra i denti e sia ancora li da 2 anni...ma ora leggendo sicuramente andranno a farlo.... quindi per fine anno cambierà...

mi ricordassi le password (o avessi voglia di recuperarle) andrei a cancellare tempi e profili..li avevo fatti il primo per prova e il secondo per gioco

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel

Le password si recuperano però #chettefrega

Sono ricordi e memorie...è lo scopo per cui si usa strava secondo me...non per avere il kom ma per avere un archivio dettagliato di come si andava anni/mesi/giorni prima.

Penso che anche per un cacciatore di KOM incallito alla fine la maggior sfida sia con se stesso!
Anzi io preferisco le salite dove i primi hanno tempi irraggiungibili così non ci provo neanche e faccio il mio.

Se no se faccio il Kom poi quando lo battono mi arriva la mail e lì son momenti brutti, brutti, brutti (chiedere a riky76 :asd:)

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ma perchè la trovo una boiata... volessi sapere i miei tempi come dici tu me li terrei privati e non li sbandiero ad ogni uscita (parlo in generale che qua son tutti suscettibili con questa applicazione)

invece alla fine, nessuno lo ammetterà mai, lo scopo di chiunque è avere più gente possibile dietro di se in classifica...

a proposito di ricordi e memorie, io non ho scaricato dati da luglio 2013 fino a ottobre 2014 giorno in cui ho venduto il garmin 800 (con tutto dentro ovviemente).... e sono ancora vivo :-) :asd:
ora però li scarico :-) qualche volte al mese perchè con il bluetooth mi è comodo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
se vuoi solo fare dislivello ci sono randonnee fatte "apposta" x quello

Mi avevano detto che stavano preparando una Susa-Susa da 600 km e io avevo tirato giù un percorso da 600 km, ovvio c'era dislivello in più perchè era un anello completamente montano con un dislivello (se non ricordo male) sui 12000+

Ci sono rando per tutti i gusti, anche quelle spaccagambe e apparentemente senza senso... se a ci sono è perchè qualcuno le ha ideate e altri le percorreranno.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Già...infatti a me non serve andare su strava a vedere che rispetto a 3/4 anni fà vado la metà, me ne accorgo benissimo da solo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Già...infatti a me non serve andare su strava a vedere che rispetto a 3/4 anni fà vado la metà, me ne accorgo benissimo da solo
poi per carità io scrivo male e di corsa! strava è un bellissimo aggeggio però a me di sapere che sono primo o 80° o 15° o decimillesimo in una classifica mi dice ben poco..se non nulla.....il mio unico confronto io lo faccio con me e con i miei tempi e per far quello non sento il bisogno di rendere tutto pubblico ..ma io sono strano... vecchio e brontolone...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Infatti per quel che mi riguarda la penso esattamente come te