fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Roby a giugno facciamo insieme la Susa Savona Susa? Hai visto il percorso? Non farti ingannare dal nome,è un 600. Adesso vado a cercarti il link del percorso. Io lo farò sicuramente.
Conosco bene, il percorso lo ha fatto Wally... vediamo come evolve la stagione, prima penso al 1000 di maggio che è già pesante di suo.

Non e che se lo fa un altro lo conosci tu
Non mi ricordavo piu che volevi fare il mille. Dai quello al limite lo fai come scarico.
Lo conosco perchè gli avevo proposto un percorso diverso, ma per l'organizzazione c'era troppo dislivello![]()

se vuoi solo fare dislivello ci sono randonnee fatte "apposta" x quelloLo conosco perchè gli avevo proposto un percorso diverso, ma per l'organizzazione c'era troppo dislivello![]()
se vuoi solo fare dislivello ci sono randonnee fatte "apposta" x quello![]()

credo che in 24 ore lo si finisca tranquillamenteTra l'altro alla fine già cosi quel giro non è propriamente una passeggiata. Per carita,non estremo,ma i ciclisti vanno in bici per divertirsi non per soffrire in modo esagerato. Certo facendo quel giro si può cercare ogni collina per strada e indurirlo quanto si vuole. Ma già cosi mi sembra ci siano tante deviazioni fatte apposta per aumentare il dislivello,tipo la salita per passare da Giaveno e poi Colletta,poi la salita di Monbasiglio,poi Bagnasco e dopo Calizzano. Tutte salite facilmente aggirabili percorrendo piu pianura o salite piu corte. Ma comunque va bene cosi. Aumentarla di piu.... Non sò,non tutti vanno a cercare le viette per fare salite. Alcuni si accontentano di pedalare.
Certo un mitico Lys potevano metterlo però...
che legnata che mi hai dato!!!
ora torno alla carica!
comunque il problema era dare trazione, con quell'asfalto la posteriore slittava!! a te no?

wow su cunioli ho ancora i primi 2 posti con 2 profili diversi![]()
che birba che sono
:asd2:
della serie #mimportaunasega
quei tempi son pure lontani![]()

non ci vuole molto a batterlo soprattutto da quelli poco dietro che li conosco bene e vanno il doppio..anche te se t'impegni c'arrivi...Se mantieni la pole position devi ringraziare San Pivens che l'ha fatta ultimamente ma a metà ha fatto una deviazione
Da me non corri rischi....per ora![]()
non ci vuole molto a batterlo soprattutto da quelli poco dietro che li conosco bene e vanno il doppio..anche te se t'impegni c'arrivi...
mi stupisce semmai che nessuno dei mostri sia andato con il coltello tra i denti e sia ancora li da 2 anni...ma ora leggendo sicuramente andranno a farlo.... quindi per fine anno cambierà...
mi ricordassi le password (o avessi voglia di recuperarle) andrei a cancellare tempi e profili..li avevo fatti il primo per prova e il secondo per gioco
:asd:)ma perchè la trovo una boiata... volessi sapere i miei tempi come dici tu me li terrei privati e non li sbandiero ad ogni uscita (parlo in generale che qua son tutti suscettibili con questa applicazione)Le password si recuperano però #chettefrega
Sono ricordi e memorie...è lo scopo per cui si usa strava secondo me...non per avere il kom ma per avere un archivio dettagliato di come si andava anni/mesi/giorni prima.
Penso che anche per un cacciatore di KOM incallito alla fine la maggior sfida sia con se stesso!
Anzi io preferisco le salite dove i primi hanno tempi irraggiungibili così non ci provo neanche e faccio il mio.
Se no se faccio il Kom poi quando lo battono mi arriva la mail e lì son momenti brutti, brutti, brutti (chiedere a riky76:asd:)
invece alla fine, nessuno lo ammetterà mai, lo scopo di chiunque è avere più gente possibile dietro di se in classifica...se vuoi solo fare dislivello ci sono randonnee fatte "apposta" x quello![]()
Tra l'altro alla fine già cosi quel giro non è propriamente una passeggiata. Per carita,non estremo,ma i ciclisti vanno in bici per divertirsi non per soffrire in modo esagerato. Certo facendo quel giro si può cercare ogni collina per strada e indurirlo quanto si vuole. Ma già cosi mi sembra ci siano tante deviazioni fatte apposta per aumentare il dislivello,tipo la salita per passare da Giaveno e poi Colletta,poi la salita di Monbasiglio,poi Bagnasco e dopo Calizzano. Tutte salite facilmente aggirabili percorrendo piu pianura o salite piu corte. Ma comunque va bene cosi. Aumentarla di piu.... Non sò,non tutti vanno a cercare le viette per fare salite. Alcuni si accontentano di pedalare.
Certo un mitico Lys potevano metterlo però...
ma perchè la trovo una boiata... volessi sapere i miei tempi come dici tu me li terrei privati e non li sbandiero ad ogni uscita (parlo in generale che qua son tutti suscettibili con questa applicazione)
invece alla fine, nessuno lo ammetterà mai, lo scopo di chiunque è avere più gente possibile dietro di se in classifica...
poi per carità io scrivo male e di corsa! strava è un bellissimo aggeggioGià...infatti a me non serve andare su strava a vedere che rispetto a 3/4 anni fà vado la metà, me ne accorgo benissimo da solo![]()
![]()
però a me di sapere che sono primo o 80° o 15° o decimillesimo in una classifica mi dice ben poco..se non nulla.....il mio unico confronto io lo faccio con me e con i miei tempi e per far quello non sento il bisogno di rendere tutto pubblico ..ma io sono strano...
vecchio e brontolone...poi per carità io scrivo male e di corsa! strava è un bellissimo aggeggioperò a me di sapere che sono primo o 80° o 15° o decimillesimo in una classifica mi dice ben poco..se non nulla.....il mio unico confronto io lo faccio con me e con i miei tempi e per far quello non sento il bisogno di rendere tutto pubblico ..ma io sono strano...
vecchio e brontolone...