Ciao Massimo, hai sia torto che ragione: quella di domenica (se partirò) sarà il mio ottavo Laigueglia negli ultimi 9 anni dal 2007 compreso http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=5122053#post5122053, per anni ho fatto come hai scritto, anche se ero in lotta per la merdesima posizione, passavo sul Ginestro, magari con la neve per terra come nel 2010, e sentivo quel profumino decisamente invitante, ma temevo di stare male poi in discesa ..... poi da tre anni a questa parte ho cambiato registro. Come dice @hulk fare 40° o 440° assoluto non è poi così diverso e degno di nota (che c@zz@ si ricorda di Voi di chi ha fatto 9° assoluto ad una GF ?????????????????????????)di tutte le discussioni su Laigueglia leggo ogni anno (quasi) tutti scrivere: "non vedo l'ora di mangiare le salsicce e bere la birra al Testico"
poi in due anni che mi sono fermato da "clandestino" in cima per vedere i passaggi il rapporto di quelli che si fermavano era nemmeno di 1 a 10 (i primi 500 non ne parliamo nemmeno..manco 1)![]()
tutti a testa bassa a buttarsi giù
![]()
...e io mangiavo invitato dagli organizzartori che se no buttavano la roba
[ovviamente non mi riferisco a te ma in generale]
Ed è accaduto a me (da iscritto) esattamente quello che hai raccontato: due anni fa, mentre aspettavo in cima al Testico che arrivassero l'incredibile @hulk con la Principessa Sissi, su invito di Bruno Zanoni, ex Prof. ed ex organizzatore della stessa GF, ho mangiato prima un panino, poi un altro, poi un altro ancora, finchè non è arrivato, portato da Bruno Zanoni, anche il quarto consecutivo = Record storico assoluto, eguagliato (si dice, ma stavolta senza testimoni ....) dall'incredibile @hulk l'anno seguente (lo scorso) nel ristoro spostato in cima a Ligo .....
Direi che il vero recordman ufficiale sono io (ci tengo, neh !?!)
E così a Laigueglia da qualche anno vi sono ormai due tradizioni:
1) il prosecchino della vigilia, beneaugurante per l'intera stagione, a tre con @fla#34 e l'incredibile @hulk, e
2) la sfida a colpi di salsicce tra me e l'incredibile @hulk, per il primato assoluto .....
Ciao Max, ci vedremo ???


di tutte le discussioni su Laigueglia leggo ogni anno (quasi) tutti scrivere: "non vedo l'ora di mangiare le salsicce e bere la birra al Testico" 

