Torino e dintorni... parte 16

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

E io che pensavo di essere preciso a tener conto dei km ... [emoji1]

e vinceee: gen/mar'15 --> 1890km e 15.500m di salite e pensa che per come si sta mettendo mi pare sia anche un'ottima annata questa
 

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
60
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
e vinceee: gen/mar'15 --> 1890km e 15.500m di salite e pensa che per come si sta mettendo mi pare sia anche un'ottima annata questa
E no, vinco io: Genn/Marzo '15 0 Km ... mi sto allenando per il trofeo Mezzalama di scialpinismo. Fra poco però ricomincio.
Buone pedalate a tutti e Buona Pasqua
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
eh.... quella è una frase molto utilizzata nell'enduro... quando ti entrano rami o sassi da tutte le parti...

ma domani fate giri in zona?
io forse ho la mattina libera....
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Meno male che farà brutto visto che io sabato e domenica lavoro

...mica come sta nazione di bamboccioni che appena c'è una SS. Pasqua si ferma!
Bruttt strunzzzzz che te........ :angrymod::angrymod:sei proprio altriusta e generoso nei confronti di noi bamboccioni ce a casa stiamo. Ti scatenerò contro la mia amichetta coi canini affilati a nuovo
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
eh.... quella è una frase molto utilizzata nell'enduro... quando ti entrano rami o sassi da tutte le parti...

ma domani fate giri in zona?
io forse ho la mattina libera....

Non ti preoccupare che anche in bici c'è modo di far entrare tutto il mestiere che vuoi

Domani la vedo dura...


Egoisticamente mi basterebbe non piovesse da mezzanotte di domenica alle 15 di lunedì
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -