Torino e dintorni... parte 16

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
opper(bacco) cosa mi tocca leggere, forse sei quello con più kilometri qui.... e allora noi cosa dovremmo dire??? :cassius: :cassius:

io chiudo gen/mar 2015 con 1900km e 24k di dislivello.

quest'anno però voglio provare a mantenere il dislivello > di 1000+ ogni 100 km, vediamo se ci riesco (per il momento sono in tabella)

E io che pensavo di essere preciso a tener conto dei km ... [emoji1]

e vinceee: gen/mar'15 --> 1890km e 15.500m di salite e pensa che per come si sta mettendo mi pare sia anche un'ottima annata questa ;)
 

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
58
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
e vinceee: gen/mar'15 --> 1890km e 15.500m di salite e pensa che per come si sta mettendo mi pare sia anche un'ottima annata questa ;)
E no, vinco io: Genn/Marzo '15 0 Km ... mi sto allenando per il trofeo Mezzalama di scialpinismo. Fra poco però ricomincio.
Buone pedalate a tutti e Buona Pasqua
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
eh.... quella è una frase molto utilizzata nell'enduro... quando ti entrano rami o sassi da tutte le parti... :mrgreen:

ma domani fate giri in zona?
io forse ho la mattina libera....
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Meno male che farà brutto visto che io sabato e domenica lavoro :mrgreen:

...mica come sta nazione di bamboccioni che appena c'è una SS. Pasqua si ferma! :-x
Bruttt strunzzzzz che te........ :angrymod::angrymod:sei proprio altriusta e generoso nei confronti di noi bamboccioni ce a casa stiamo. Ti scatenerò contro la mia amichetta coi canini affilati a nuovo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
eh.... quella è una frase molto utilizzata nell'enduro... quando ti entrano rami o sassi da tutte le parti... :mrgreen:

ma domani fate giri in zona?
io forse ho la mattina libera....

Non ti preoccupare che anche in bici c'è modo di far entrare tutto il mestiere che vuoi :-x :mrgreen: :wacko:

Domani la vedo dura...:cry


Egoisticamente mi basterebbe non piovesse da mezzanotte di domenica alle 15 di lunedì :mrgreen: