E io che pensavo di essere preciso a tener conto dei km ... [emoji1]
I computerini li hanno inventati per questo, io ad esempio guardo più il dislivello, che per me di solito vuol dire più divertimento.
opper(bacco) cosa mi tocca leggere, forse sei quello con più kilometri qui.... e allora noi cosa dovremmo dire???![]()
io chiudo gen/mar 2015 con 1900km e 24k di dislivello.
quest'anno però voglio provare a mantenere il dislivello > di 1000+ ogni 100 km, vediamo se ci riesco (per il momento sono in tabella)

e vinceee: gen/mar'15 --> 1890km e 15.500m di salite e pensa che per come si sta mettendo mi pare sia anche un'ottima annata questa![]()

E no, vinco io: Genn/Marzo '15 0 Km ... mi sto allenando per il trofeo Mezzalama di scialpinismo. Fra poco però ricomincio.e vinceee: gen/mar'15 --> 1890km e 15.500m di salite e pensa che per come si sta mettendo mi pare sia anche un'ottima annata questa![]()
Vabbè, ma non vale, tu Stravizzi anche se vai a buttare la monnezza...![]()
![]()

ma pure da salotto a cesso stravizzo![]()

stravizzare.... altro neologismo....![]()
Domani la vedo dura...![]()

Meno male che farà brutto visto che io sabato e domenica lavoro
...mica come sta nazione di bamboccioni che appena c'è una SS. Pasqua si ferma!![]()

Chi lavora prima, chi lavora dopo, chi lavora durante...
L'importante è poter lavorare...![]()

Bruttt strunzzzzz che te........ :angrymod::angrymod:sei proprio altriusta e generoso nei confronti di noi bamboccioni ce a casa stiamo. Ti scatenerò contro la mia amichetta coi canini affilati a nuovoMeno male che farà brutto visto che io sabato e domenica lavoro
...mica come sta nazione di bamboccioni che appena c'è una SS. Pasqua si ferma!![]()
eh.... quella è una frase molto utilizzata nell'enduro... quando ti entrano rami o sassi da tutte le parti...
ma domani fate giri in zona?
io forse ho la mattina libera....

Domani la vedo dura...![]()
Ovviamente era una battuta...non volevo farvelo pesare![]()
![]()
Non ti preoccupare che anche in bici c'è modo di far entrare tutto il mestiere che vuoi![]()
![]()
Egoisticamente mi basterebbe non piovesse da mezzanotte di domenica alle 15 di lunedì![]()