ecco queste due mi interessano
quand'è moriondo?![]()
29/3
ecco queste due mi interessano
quand'è moriondo?![]()
Come da titolo vediamo di smuovere le testoline semi-congelate dei torinesi pedalanti, che a quanto pare si sono stancati di questa piola.
Comincio io con:
1) la classica invernale, la gita ad Oropa o Orapa se vi piace di più
2) 200 di Moriondo (casa) mi sembra ovvio
3) 300 (notturno) di Chivasso, se non erro spostato al 6/4 (zia è per te)
4) 1000 di Paesana (sempre che ci arrivi in una condizione smagliante e che non faccia brutto...ciao Michele)
5) Giro alpi svizzere, 6 over 2000, all new for me
6) Stelvio e Gavia (sarà l'anno buono?)
7) Portare la zia in cima alla Bonette e poi direttamente in costa azzurra senza pedalare![]()
![]()
Lasciamo perdere la giornata di ieri: sono andata lunga in una rotonda a causa del viscidume sull'asfalto
Ho rimediato qualche livido e una crosta sul ginocchio,la bdc non si è fatta nulla, ma poteva andare molto molto peggio peggio soprattutto a me![]()

Nein, salgo da Lauriano, 6% giù di lì...una sola volta sono arrivato a Piazzo passando da Moriondo (la frazione di San Sebastiano, strada assai bellina ma asfalto sporchissimo)Cocconato da che versante? Perchè ne conosco nmilase fosse da Piovà M o da Tabiella è già un bel passo
![]()
avevo guardato sul sito dell'audaxitalia e ho trovato solo la 200 km, al momento non me la sento di fare un 200: a novembre e dicembre sono stata sempre ferma, ho ripreso dopo Natale a pedalare un po'...Per le Rando basta iscriversi ma anche no, basta aver voglia di pedalare senza guardare troppo l'orologio ma giusto per il gusto di farlo.
Il 300 di Chivasso è notturno e prevede partenza alle 00:00 verso il lago maggiore e rientro a Chivasso.
Il 200 di Moriondo, che in realtà parte dal Colle Don Bosco, è una bella gita fra Monferrato e Langhe.
Per adesso c'è anche il corto (120) ma nel tuo caso non sarebbe ora di pensare un po' in grande? Secondo me se ti metti d'impegno e con calma ti fai tutti i 200, poi vedrai che in compagnia passano in fretta e la fatica neanche la senti. Pensaci.
fidati sono moooolto meglio i danni alla bici, che poi, se la bici "un se fa nulla", te tutta sgarrupata, cosa te ne fai della bici?
fidati sono moooolto meglio i danni alla bici, che poi, se la bici "un se fa nulla", te tutta sgarrupata, cosa te ne fai della bici?

Proprio quello che è successo a me il 29/11...
Scivolone in una rotonda a Muncalè (sui Sanpietrini bastardi, piovigginava) con la MTB.
La bici nemmeno un graffio che sia uno, io frattura composta del trochite omerale dx e mega ematoma alla coscia. Na -----..
Ma Sabato scorso ho ripreso a pedalare...grazie al cielo!
Ciao a Tutti, belli (pochi) e brutti (tanti)!![]()
tranqui, larghissima parte dell'umanità ignora la mia esistenza, e questa diffusa ignoranza non ha alcun impatto negativo sulle loro vite, anzisono l'unico a non avere la più pallida idea di chi sia madqwerty ?![]()




tranqui, larghissima parte dell'umanità ignora la mia esistenza, e questa diffusa ignoranza non ha alcun impatto negativo sulle loro vite, anzi
Marco, utente ex-dormiente, bitumaro da mesi 4, piacere mio!
Cazzarola, oggi ma proprio OGGI è il 4° complimese della mia bitumierina!![]()
tranqui, larghissima parte dell'umanità ignora la mia esistenza, e questa diffusa ignoranza non ha alcun impatto negativo sulle loro vite, anzi
Marco, utente ex-dormiente, bitumaro da mesi 4, piacere mio!
Cazzarola, oggi ma proprio OGGI è il 4° complimese della mia bitumierina!![]()

Che succede Roby ti fai mancare il trittico valdostano ???![]()

Proprio quello che è successo a me il 29/11...
Scivolone in una rotonda a Muncalè (sui Sanpietrini bastardi, piovigginava) con la MTB.
La bici nemmeno un graffio che sia uno, io frattura composta del trochite omerale dx e mega ematoma alla coscia. Na -----..
Ma Sabato scorso ho ripreso a pedalare...grazie al cielo!
Ciao a Tutti, belli (pochi) e brutti (tanti)!![]()

Nein, salgo da Lauriano, 6% giù di lì...una sola volta sono arrivato a Piazzo passando da Moriondo (la frazione di San Sebastiano, strada assai bellina ma asfalto sporchissimo)
In realtà mi "mette sotto" (50% testa 50% gambe..) il 2° tratto, Piovà-Tonengo, è la prima salita della giornata ma quando arrivo a Cocconato mi sembra di aver già finito di faticare per tutto il resto del giro, e poi c'è il pezzo in cresta fino a Piovà che mi scalda il cuore :love[1]:
Mi piacerebbe avere 200km nelle gambe, per ora sono a metà circa..
il mio obiettivo per quest'anno sarebbe quello di aumentare l'autonomia di esercizio, tempi e distanze, e diminuire i tempi di recupero (al momento "non ne ho" nemmeno per poter uscire in modo continuativo a giorni alternati)
Sweet dreams![]()
la vedo dura, non è che in mezzo ci sono un bel po' di sali-scendi? Oppure ti confoni con qualche altro paese?Se è per quello manca anche il classico Morti+Sampeyre, Agnello+Sampeyre,doppio Izo che insieme al trittico valdostano non li considero classici ma endemici![]()
Ok, te le canti e te le suoni, non dici niente... per cui niente auguri di buona guarigione che a quanto leggo è già finita![]()