Ma da Briancon l'ho già fatto, solo per quello![]()
Allora facciamo tutto il giro e lo prendiamo lato Arvieux
Ma da Briancon l'ho già fatto, solo per quello![]()
Allora facciamo tutto il giro e lo prendiamo lato Arvieux

Si può fare anche se non so a cosa vado incontro![]()
quoto il RobyCop!Di sicuro a un pezzo di storia del ciclismo

ma sei fuoriii, la cosa più bella del giro è l'Izoard e tu lo tagli? Tra l'altro da Briancon non è che sia un mostro di difficoltà, quella volta c'era pure Enzino che come sai ha una leggera idiosincrasia per la salita
![]()
S'ha da rifà sicuramente....![]()
Già... Mi ricordo però che Enzino aspettò me su per la salita, che già stavo vedendo doppio...![]()
![]()
Accettate extracomunitari?![]()
Raccattiamo di tutto qua...![]()
![]()
Allora facciamo tutto il giro e lo prendiamo lato Arvieux
Accettereste DUE extracomunitari ??Di sicuro a un pezzo di storia del ciclismo
Accettereste DUE extracomunitari ??![]()
Fabry che numero di pettorale hai? Magari ci vediamo.
Raccattiamo di tutto qua...![]()
[/QUO
Allora se guel giorno non breso da imbegni gordofondisti io biggolo uomo mi aggrabberei a tubo sella di uno forde forde!!!!!!
neve da Calcare a Mondovi con incidente, non mio. Qua pioggia.Ho il dorsale n° 448 .... se parto:
Rinviato il derby di Genova per impraticabilità del campo ...
da me (Valbormida) si stanno iniziando ad imbiancare le strade .... :
Domani si pedala !!![]()
neve da Calcare a Mondovi con incidente, non mio. Qua pioggia.
Domani...... intanto no S.Bernardino e poi si vedrà!!!!
quale S.Bernardino ??? 
neve da Carcare a Mondovi con incidente, non mio. Qua pioggia.
Domani...... intanto no S.Bernardino e poi si vedrà!!!!






Normalmente per scendere in Liguria lato ovest passo da Garessio quindi il colle sopra dove ci sono le palle di Eolo.quale S.Bernardino ???
![]()


Che stordito .. (che sono) ... avevo capito che gli organizzatori avessero deciso di "tagliare" qualcosa della gara ... e che Tu avessi fatto confusione sui passi che dobbiamo transitareNormalmente per scendere in Liguria lato ovest passo da Garessio quindi il colle sopra dove ci sono le palle di Eolo.
Ma domani mattina non vado a rischiarla e darò l'obolo all'autostrada.![]()
Che stordito .. (che sono) ... avevo capito che gli organizzatori avessero deciso di "tagliare" qualcosa della gara ... e che Tu avessi fatto confusione sui passi che dobbiamo transitare![]()


Se non la spalavo, stamattina non uscivo dal garage ....L'hai poi detto tu......![]()
casso qua 10 cm di neve
![]()





.



Se non la spalavo, stamattina non uscivo dal garage ....
Chemmmincchia fai già sveglio e scribacchino alle 4.18 .. ???
Ciao Manu !!![]()
Tutto bene, tutto bene,
nonostante il gran vento.
Con l'incredibile [MENTION=21230]hulk[/MENTION] ci siamo ritrovati in griglia di partenza e al pasta party, e la nostra sfida infinita è nuovamente rinviata al prossimo anno:
quest'anno di nuovo pareggio 3 - 3 !!!![]()

