Torino e dintorni... parte 16

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
;nonzo% ma sei fuoriii, la cosa più bella del giro è l'Izoard e tu lo tagli? Tra l'altro da Briancon non è che sia un mostro di difficoltà, quella volta c'era pure Enzino che come sai ha una leggera idiosincrasia per la salita :mrgreen:

S'ha da rifà sicuramente.... o-o

Già... Mi ricordo però che Enzino aspettò me su per la salita, che già stavo vedendo doppio... :wacko: :cry

Accettate extracomunitari?;nonzo%

Raccattiamo di tutto qua... :mrgreen: o-o

Allora facciamo tutto il giro e lo prendiamo lato Arvieux

Di sicuro a un pezzo di storia del ciclismo
Accettereste DUE extracomunitari ?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ho il dorsale n° 448 .... se parto:
Rinviato il derby di Genova per impraticabilità del campo ...
da me (Valbormida) si stanno iniziando ad imbiancare le strade .... :

Domani si pedala !! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
neve da Calcare a Mondovi con incidente, non mio. Qua pioggia.
Domani...... intanto no S.Bernardino e poi si vedrà!!!!
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
neve da Carcare a Mondovi con incidente, non mio. Qua pioggia.
Domani...... intanto no S.Bernardino e poi si vedrà!!!!

Che numero di dorsale hai, incredibile Manu, che Ti debbo tenere d'occhio: sei pericoloso per il Testicazz ... :-x:mrgreen::-x:mrgreen:o-o
domani dovrò iniziare la giornata spalando neve per uscire dal garage .... :cry::cry:
la Valbormida sta alla Liguria come l'Alaska agli Stati Uniti d'America .... : bypassa tutto il Piemonte e si congiunge direttamente alla Val D'Aosta e all'Haute Savoie, come l'Alaska bypassa il Canada dalla Florida :mrgreen::-x
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Normalmente per scendere in Liguria lato ovest passo da Garessio quindi il colle sopra dove ci sono le palle di Eolo.
Ma domani mattina non vado a rischiarla e darò l'obolo all'autostrada.:bua::bua:
Che stordito .. (che sono) ... avevo capito che gli organizzatori avessero deciso di "tagliare" qualcosa della gara ... e che Tu avessi fatto confusione sui passi che dobbiamo transitare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Tutto bene, tutto bene, :mrgreen:
nonostante il gran vento :wacko::bua::wacko:.
Con l'incredibile [MENTION=21230]hulk[/MENTION] ci siamo ritrovati in griglia di partenza e al pasta party, e la nostra sfida infinita è nuovamente rinviata al prossimo anno:
quest'anno di nuovo pareggio 3 - 3 !!! :sbavon::sbavon::sbavon:duel
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Se non la spalavo, stamattina non uscivo dal garage ....
Chemmmincchia fai già sveglio e scribacchino alle 4.18 .. ??? ;nonzo%;nonzo%
Ciao Manu !! o-o

Riscaldamento sui rulli mentre faccio le prove x come ingurgitare più velocemente le salsicce. Mica lascio le cose al caso io.:mrgreen::mrgreen: per il prossimo anno subito di esserci. Sono quasi stufo di trovare tutte le marmotte alpine svernare in Liguria grrrr
 
Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Tutto bene, tutto bene, :mrgreen:
nonostante il gran vento :wacko::bua::wacko:.
Con l'incredibile [MENTION=21230]hulk[/MENTION] ci siamo ritrovati in griglia di partenza e al pasta party, e la nostra sfida infinita è nuovamente rinviata al prossimo anno:
quest'anno di nuovo pareggio 3 - 3 !!! :sbavon::sbavon::sbavon:duel

Ma ad onor del vero, sotto gli okki sconsolati dell'amico Bruno Zanoni nel vedere gente arrancare x il 2000 e passa posto che non si fermava, io Le ho fatte personalmente rinforzate!!!!o-oo-o