Questo calo mi preoccupa, ok c'è una vita oltre alla bici, ma c'era pure prima, come il maltempo, fosse solo un anno ma questo è un trend che devo assolutamente invertire altrimenti faccio la fine della Grecia![]()

Ultimamente faccio parecchia fatica, saranno gli anni che passano, saranno quei 4/5 kg che ho in più in questo periodo... ma numeri alla mano non è così, perchè i numeri non mentono mai!
Gennaio/Marzo 2012 3155km 40430D+
Gennaio/Marzo 2013 2615km 29324D+
Gennaio/Marzo 2014 2542km 24282D+
Gennaio/Marzo 2015 2179km 26547D+
Questo calo mi preoccupa, ok c'è una vita oltre alla bici, ma c'era pure prima, come il maltempo, fosse solo un anno ma questo è un trend che devo assolutamente invertire altrimenti faccio la fine della Grecia![]()
Cominciamo subito la prossima settimana con il 300 di Chivasso e visto che per mancanza di forma fisica adeguata salto il 1000, rimedierò con il 400 di Biella, in estate il 600 di Susa e almeno un paio di mega giri sulle alpi li metto sicuro (Alpi Svizzere e poi vediamo...)
Scusate lo sfogo ma sono un po' deluso... da me stesso...

Ultimamente faccio parecchia fatica, saranno gli anni che passano, saranno quei 4/5 kg che ho in più in questo periodo... ma numeri alla mano non è così, perchè i numeri non mentono mai!
Gennaio/Marzo 2012 3155km 40430D+
Gennaio/Marzo 2013 2615km 29324D+
Gennaio/Marzo 2014 2542km 24282D+
Gennaio/Marzo 2015 2179km 26547D+
Questo calo mi preoccupa, ok c'è una vita oltre alla bici, ma c'era pure prima, come il maltempo, fosse solo un anno ma questo è un trend che devo assolutamente invertire altrimenti faccio la fine della Grecia![]()
Cominciamo subito la prossima settimana con il 300 di Chivasso e visto che per mancanza di forma fisica adeguata salto il 1000, rimedierò con il 400 di Biella, in estate il 600 di Susa e almeno un paio di mega giri sulle alpi li metto sicuro (Alpi Svizzere e poi vediamo...)
Scusate lo sfogo ma sono un po' deluso... da me stesso...
Ultimamente faccio parecchia fatica, saranno gli anni che passano, saranno quei 4/5 kg che ho in più in questo periodo... ma numeri alla mano non è così, perchè i numeri non mentono mai!
Gennaio/Marzo 2012 3155km 40430D+
Gennaio/Marzo 2013 2615km 29324D+
Gennaio/Marzo 2014 2542km 24282D+
Gennaio/Marzo 2015 2179km 26547D+
Questo calo mi preoccupa, ok c'è una vita oltre alla bici, ma c'era pure prima, come il maltempo, fosse solo un anno ma questo è un trend che devo assolutamente invertire altrimenti faccio la fine della Grecia![]()
Cominciamo subito la prossima settimana con il 300 di Chivasso e visto che per mancanza di forma fisica adeguata salto il 1000, rimedierò con il 400 di Biella, in estate il 600 di Susa e almeno un paio di mega giri sulle alpi li metto sicuro (Alpi Svizzere e poi vediamo...)
Scusate lo sfogo ma sono un po' deluso... da me stesso...

Io vado in contro tendenza, però devo ammettere che quest'anno ho meno beghe da risolvere,quindi anche la testa è più libera e la voglia è tanta
Gennaio/Marzo 2012 1569km 7492D+
Gennaio/Marzo 2013 588km 4967D+
Gennaio/Marzo 2014 633km 4649D+
Gennaio/Marzo 2015 1621km 9450D+
P.S. cambiato catena e pignoni... saltava fuori davanti... corone sfatte![]()
P.P.S. catena di una maglia e mezza più lunga![]()
![]()
Non cominciare, che stasera sara' la prima volta che metto piedi nello JuventusStadium e non ho ancora deciso per chi tifareaccettiamo oriundi, cittadini dell'UE ed extra UE.![]()

Non cominciare, che stasera sara' la prima volta che metto piedi nello JuventusStadium e non ho ancora deciso per chi tifare![]()
Non cominciare, che stasera sara' la prima volta che metto piedi nello JuventusStadium e non ho ancora deciso per chi tifare![]()
Passi pure da me per cena![]()
Ultimamente faccio parecchia fatica, saranno gli anni che passano, saranno quei 4/5 kg che ho in più in questo periodo... ma numeri alla mano non è così, perchè i numeri non mentono mai!
Gennaio/Marzo 2012 3155km 40430D+
Gennaio/Marzo 2013 2615km 29324D+
Gennaio/Marzo 2014 2542km 24282D+
Gennaio/Marzo 2015 2179km 26547D+
Questo calo mi preoccupa, ok c'è una vita oltre alla bici, ma c'era pure prima, come il maltempo, fosse solo un anno ma questo è un trend che devo assolutamente invertire altrimenti faccio la fine della Grecia![]()
Cominciamo subito la prossima settimana con il 300 di Chivasso e visto che per mancanza di forma fisica adeguata salto il 1000, rimedierò con il 400 di Biella, in estate il 600 di Susa e almeno un paio di mega giri sulle alpi li metto sicuro (Alpi Svizzere e poi vediamo...)
Scusate lo sfogo ma sono un po' deluso... da me stesso...
Intanto mi fa piacere vedere che abbiamo lo stesso preciso calendario gare. Poi per la diminuzione dei km, se mi permetti, non fare l'errore di fare confronti, finiresti con il bruciarti. Fai SOLO quello che ti va di fare, fregatene di tutto il resto. Meglio 1000 km in un anno passato divertendoti che 10000 fatti sforzati.

Ultimamente faccio parecchia fatica, saranno gli anni che passano, saranno quei 4/5 kg che ho in più in questo periodo... ma numeri alla mano non è così, perchè i numeri non mentono mai!
Gennaio/Marzo 2012 3155km 40430D+
Gennaio/Marzo 2013 2615km 29324D+
Gennaio/Marzo 2014 2542km 24282D+
Gennaio/Marzo 2015 2179km 26547D+
Questo calo mi preoccupa, ok c'è una vita oltre alla bici, ma c'era pure prima, come il maltempo, fosse solo un anno ma questo è un trend che devo assolutamente invertire altrimenti faccio la fine della Grecia![]()
Cominciamo subito la prossima settimana con il 300 di Chivasso e visto che per mancanza di forma fisica adeguata salto il 1000, rimedierò con il 400 di Biella, in estate il 600 di Susa e almeno un paio di mega giri sulle alpi li metto sicuro (Alpi Svizzere e poi vediamo...)
Scusate lo sfogo ma sono un po' deluso... da me stesso...

opper(bacco) cosa mi tocca leggere, forse sei quello con più kilometri qui.... e allora noi cosa dovremmo dire???![]()
io chiudo gen/mar 2015 con 1900km e 24k di dislivello.
quest'anno però voglio provare a mantenere il dislivello > di 1000+ ogni 100 km, vediamo se ci riesco (per il momento sono in tabella)
Decide sempre il cuore