Torino e dintorni... parte 16

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
porca paletta :azz vabbè che il detersivo per lavastoviglie tra un po' scioglie pure la lavastoviglie stessa,
ma non ti da qualche paranoia di tipo igienico? :lookaround:

tra l'altro, una volta smontato, lo vedo bene a farsi un bagnetto tipo quello della catena, no? (ok, la lavastoviglie lo fa al posto tuo :mrgreen:)

chiaramente mia moglie non lo deve mai venire a sapere!!
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
mi siete venuti in mente, tu e [MENTION=3891]torta74[/MENTION], scorsa domenica son passato da Crotte (al contrario) e c'erano tutte le irregolarità dell'asfalto segnate di vernice rossa.. sperando non fossero tracce di sangue del primo che non le aveva viste :mrgreen:

E' forse colpa mia... avevo segnalato che i tombini erano un po' pericolosi, dopo hanno esagerato con la vernice :mrgreen:
Comunque meglio' cosi'.
Fra l'altro nella partenza di [MENTION=3891]torta74[/MENTION] sono riusciti a cadere in quel tratto lo stesso... ma e' solo un caso, dopo tre gare si puo' dire che e' sicuro.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.520
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
O. buone pedalate, io mi accingo a partire per Aprica e poi x Corvara.
(con chi sarà presente a Corvara, ci vedremo la se vorrete)

un in bocca al lupo pure a Massimo per Domenica. (dubito leggerà)
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ma solo io per pulirlo inserisco uno straccio tra ogni coppia di pignoni e poi lo faccio scorrere? ci metto 1 minuto, non devo smontare nulla e resta ben pulito o-o


Io la bici la lavo se va bene 3 volte all'anno. Catena, corona e pignoni se va bene li sgrasso una volta ogni due mesi semplicemente con Chante Clair o sgrassatore apposito, e senza smontare un bel niente. Ogni tanto se fa proprio molto schifo perché ho beccato acqua o polvere (sterrati), rimuovo il grasso in 5 minuti dalla catena e dai pignoni con uno straccio, senza lavare niente, e poi rimetto il lubrificante. E una volta all'anno la porto dal ciclista che fa tutto lui. Se avessi tutto sto tempo da spendere a smontare, sgrassare, pulire, oliare, rimontare, ecc..., lo passerei a pedalare: a me piace andarci in bici, non fare il meccanico o il pulitore, altrimenti lo facevo di mestiere.
 

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
'giorno! ragazzi, tutto ok? spero di si', stamattina dopo quasi 2 anni, sono partito da casa e sono andato fino a borgaro......in bici!!! :wacko:
sensazioni buone avrei voluto e potuto continuare, ma non ho voluto strafare.
finalmente dopo 5 interventi,6 anestesie, 10 giorni di coma e una infezione nosocomiale, tutto sembra ritornare al solito trantran.
vi ringrazio tutti per la solidariteta' e incoraggiamento avuto.
ci rivediamo presto sulle ns strade!!.
anzi, se qualcuno mi consiglia come allenarmi, per non fare cavolate come mio solito.
e' una cavolata, ma ho voluto dirvelo, gridarlo, un po' contro la sfiga che i ha perseguitato.

Roberto

La felicità è benefica per il corpo, ma è il dolore che sviluppa i poteri della mente.
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
'giorno! ragazzi, tutto ok? spero di si', stamattina dopo quasi 2 anni, sono partito da casa e sono andato fino a borgaro......in bici!!! :wacko:
sensazioni buone avrei voluto e potuto continuare, ma non ho voluto strafare.
finalmente dopo 5 interventi,6 anestesie, 10 giorni di coma e una infezione nosocomiale, tutto sembra ritornare al solito trantran.
vi ringrazio tutti per la solidariteta' e incoraggiamento avuto.
ci rivediamo presto sulle ns strade!!.
anzi, se qualcuno mi consiglia come allenarmi, per non fare cavolate come mio solito.
e' una cavolata, ma ho voluto dirvelo, gridarlo, un po' contro la sfiga che i ha perseguitato.

Roberto

La felicità è benefica per il corpo, ma è il dolore che sviluppa i poteri della mente.

Grande Roby continua così e buona ripresa o-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
'giorno! ragazzi, tutto ok? spero di si', stamattina dopo quasi 2 anni, sono partito da casa e sono andato fino a borgaro......in bici!!! :wacko:
sensazioni buone avrei voluto e potuto continuare, ma non ho voluto strafare.
finalmente dopo 5 interventi,6 anestesie, 10 giorni di coma e una infezione nosocomiale, tutto sembra ritornare al solito trantran.
vi ringrazio tutti per la solidariteta' e incoraggiamento avuto.
ci rivediamo presto sulle ns strade!!.
anzi, se qualcuno mi consiglia come allenarmi, per non fare cavolate come mio solito.
e' una cavolata, ma ho voluto dirvelo, gridarlo, un po' contro la sfiga che i ha perseguitato.

Roberto

La felicità è benefica per il corpo, ma è il dolore che sviluppa i poteri della mente.


Così ti voglio! Incazzuso e determinato! Bravoooo!


P.S. il prox we c'è la sagra della sautissa a cdb, se hai voglia fai un salto che magari si mangia qualcosa insieme o-o

In bocca al lupo. Io per sta settimana ho dato con la Susa-Susa. Il che mi ha confermato che quest'anno un 5000m lo reggo ma mi manca la voglia di aggiungerci 4h di auto...


Ti capisco... adesso resta da vedere come e soprattutto se reggerò il trittico più duro of the world :sborone: :prega::specc::lookaround::doh::impic::cac::afraid::azz
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
'giorno! ragazzi, tutto ok? spero di si', stamattina dopo quasi 2 anni, sono partito da casa e sono andato fino a borgaro......in bici!!! :wacko:
sensazioni buone avrei voluto e potuto continuare, ma non ho voluto strafare.
finalmente dopo 5 interventi,6 anestesie, 10 giorni di coma e una infezione nosocomiale, tutto sembra ritornare al solito trantran.
vi ringrazio tutti per la solidariteta' e incoraggiamento avuto.
ci rivediamo presto sulle ns strade!!.
anzi, se qualcuno mi consiglia come allenarmi, per non fare cavolate come mio solito.
e' una cavolata, ma ho voluto dirvelo, gridarlo, un po' contro la sfiga che i ha perseguitato.

Roberto

La felicità è benefica per il corpo, ma è il dolore che sviluppa i poteri della mente.

Robi, ten dur.... E pedala con calma e per divertirti, l'allenamento lascialo a prof... o-o :mrgreen:
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
'giorno! ragazzi, tutto ok? spero di si', stamattina dopo quasi 2 anni, sono partito da casa e sono andato fino a borgaro......in bici!!! :wacko:
sensazioni buone avrei voluto e potuto continuare, ma non ho voluto strafare.
finalmente dopo 5 interventi,6 anestesie, 10 giorni di coma e una infezione nosocomiale, tutto sembra ritornare al solito trantran.
vi ringrazio tutti per la solidariteta' e incoraggiamento avuto.
ci rivediamo presto sulle ns strade!!.
anzi, se qualcuno mi consiglia come allenarmi, per non fare cavolate come mio solito.
e' una cavolata, ma ho voluto dirvelo, gridarlo, un po' contro la sfiga che i ha perseguitato.

Roberto

La felicità è benefica per il corpo, ma è il dolore che sviluppa i poteri della mente.

Auguroni per una buona e rapida ripresa
o-o
 

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
grazie a tutti!!!, io intendevo allenamento, nel senso di non fare il patacca con errori madornali, non nel senso per competere, tanto pippa ero e pippa rimango, comunque avro' fatto 20 km, con la cima coppi (cavalcavia) stanco, ma felice.
e domani si replica
Roberto

La felicità è una direzione, non un luogo.