weekend prossimo?
Sabato avrei il trittico mortale in previsione
weekend prossimo?
porca palettavabbè che il detersivo per lavastoviglie tra un po' scioglie pure la lavastoviglie stessa,
ma non ti da qualche paranoia di tipo igienico? :lookaround:
tra l'altro, una volta smontato, lo vedo bene a farsi un bagnetto tipo quello della catena, no? (ok, la lavastoviglie lo fa al posto tuo)
Sabato avrei il trittico mortale in previsione

Sabato avrei il trittico mortale in previsione
spiega 'n attimo!![]()
Ringrazio tutti per l'info di pulitura...ma nessuno mi ha consigliato un negozio ben fornito a cui potermi rivolgere per comprare qualche prodotto....![]()

spiega 'n attimo!![]()
Allora sara' per un altro anno, peccato.
Dalla settimana prossima devo cominciare ad allenarmi per la corsa a piedi.
Immagino che parla di questo:
http://www.playfull.it/pub/press/2015/gf-la-campionissimo-2015/20141029/aprica-20141029_2735.html
mi siete venuti in mente, tu e [MENTION=3891]torta74[/MENTION], scorsa domenica son passato da Crotte (al contrario) e c'erano tutte le irregolarità dell'asfalto segnate di vernice rossa.. sperando non fossero tracce di sangue del primo che non le aveva viste![]()
spiega 'n attimo!![]()
Per Robi di trittico ce n'è uno solo, quello del Fauniera...
ma solo io per pulirlo inserisco uno straccio tra ogni coppia di pignoni e poi lo faccio scorrere? ci metto 1 minuto, non devo smontare nulla e resta ben pulito![]()
P.S. spero di farcela questa volta, sono 2 anni che per un motivo o per un altro ho dovuto rinunciare

'giorno! ragazzi, tutto ok? spero di si', stamattina dopo quasi 2 anni, sono partito da casa e sono andato fino a borgaro......in bici!!!
sensazioni buone avrei voluto e potuto continuare, ma non ho voluto strafare.
finalmente dopo 5 interventi,6 anestesie, 10 giorni di coma e una infezione nosocomiale, tutto sembra ritornare al solito trantran.
vi ringrazio tutti per la solidariteta' e incoraggiamento avuto.
ci rivediamo presto sulle ns strade!!.
anzi, se qualcuno mi consiglia come allenarmi, per non fare cavolate come mio solito.
e' una cavolata, ma ho voluto dirvelo, gridarlo, un po' contro la sfiga che i ha perseguitato.
Roberto
La felicità è benefica per il corpo, ma è il dolore che sviluppa i poteri della mente.

'giorno! ragazzi, tutto ok? spero di si', stamattina dopo quasi 2 anni, sono partito da casa e sono andato fino a borgaro......in bici!!!
sensazioni buone avrei voluto e potuto continuare, ma non ho voluto strafare.
finalmente dopo 5 interventi,6 anestesie, 10 giorni di coma e una infezione nosocomiale, tutto sembra ritornare al solito trantran.
vi ringrazio tutti per la solidariteta' e incoraggiamento avuto.
ci rivediamo presto sulle ns strade!!.
anzi, se qualcuno mi consiglia come allenarmi, per non fare cavolate come mio solito.
e' una cavolata, ma ho voluto dirvelo, gridarlo, un po' contro la sfiga che i ha perseguitato.
Roberto
La felicità è benefica per il corpo, ma è il dolore che sviluppa i poteri della mente.

In bocca al lupo. Io per sta settimana ho dato con la Susa-Susa. Il che mi ha confermato che quest'anno un 5000m lo reggo ma mi manca la voglia di aggiungerci 4h di auto...

:lookaround:
:impic:
:afraid:
'giorno! ragazzi, tutto ok? spero di si', stamattina dopo quasi 2 anni, sono partito da casa e sono andato fino a borgaro......in bici!!!
sensazioni buone avrei voluto e potuto continuare, ma non ho voluto strafare.
finalmente dopo 5 interventi,6 anestesie, 10 giorni di coma e una infezione nosocomiale, tutto sembra ritornare al solito trantran.
vi ringrazio tutti per la solidariteta' e incoraggiamento avuto.
ci rivediamo presto sulle ns strade!!.
anzi, se qualcuno mi consiglia come allenarmi, per non fare cavolate come mio solito.
e' una cavolata, ma ho voluto dirvelo, gridarlo, un po' contro la sfiga che i ha perseguitato.
Roberto
La felicità è benefica per il corpo, ma è il dolore che sviluppa i poteri della mente.
'giorno! ragazzi, tutto ok? spero di si', stamattina dopo quasi 2 anni, sono partito da casa e sono andato fino a borgaro......in bici!!!
sensazioni buone avrei voluto e potuto continuare, ma non ho voluto strafare.
finalmente dopo 5 interventi,6 anestesie, 10 giorni di coma e una infezione nosocomiale, tutto sembra ritornare al solito trantran.
vi ringrazio tutti per la solidariteta' e incoraggiamento avuto.
ci rivediamo presto sulle ns strade!!.
anzi, se qualcuno mi consiglia come allenarmi, per non fare cavolate come mio solito.
e' una cavolata, ma ho voluto dirvelo, gridarlo, un po' contro la sfiga che i ha perseguitato.
Roberto
La felicità è benefica per il corpo, ma è il dolore che sviluppa i poteri della mente.

ma lascia stare l'allenamento, almeno per quello che rimane di quest'anno, devi solo pensare a riprenderti e divertire.anzi, se qualcuno mi consiglia come allenarmi, per non fare cavolate come mio solito.
