Io l'Ho provata ieri, concordo pienamente.... Sarà alquanto dura...![]()
Senza aggiungere che la discesa verso pecetto la vedo bella pericolosa con alte velocità e alcune curve insidiose
Dite che conviene aprire un chiosco fronte CTO?

Io l'Ho provata ieri, concordo pienamente.... Sarà alquanto dura...![]()

Per rispondere a livello personale, a me piace partecipare ogni tanto a qualche agretta, da Re dei ciaparatt, per avere uno stimolo ad allenarmi un pochino meglio, tutto li... Poi trovarmi in mezzo ad altri a giocare a fare il corridore è una sensazione sempre piacevole...
Chi non vuole correre continuerà a fare i propri giretti in tutta tranquillità...![]()
Io l'Ho provata ieri, concordo pienamente.... Sarà alquanto dura...![]()
Discorso vecchio, trito e ritrito... Che si può collegare ad un infinità di passioni, dal calcio, giusto per indicarne uno dei più seguiti ad un infinità di atre cose... Visto che nessuno di noi è detentore della verità e del sapere assoluto, alla fine ognuno fa quello che vuole...
Ma è comunque uno sport e pertanto un po' di competività ci sta sempre bene, se no nemmeno voi controllereste su Strava i tempi che fate su determinate salite...
Per rispondere a livello personale, a me piace partecipare ogni tanto a qualche agretta, da Re dei ciaparatt, per avere uno stimolo ad allenarmi un pochino meglio, tutto li... Poi trovarmi in mezzo ad altri a giocare a fare il corridore è una sensazione sempre piacevole...
Chi non vuole correre continuerà a fare i propri giretti in tutta tranquillità...![]()


Bè dai, come avevo scritto era solo una provocazione per ravvivare un po' il topic
Comunque se tutti si lamentano del prezzo, della partenza, del percorso ecc... e poi buona parte della gente ci partecipa lo stesso forse c'è qualcosa che non va![]()

da dove si prende?
Dovrebbe essere questo:
https://www.strava.com/segments/2044175
Mi intrometto nella discussione... io non la trovo durissima, parte dolce e impenna un po' a metà ma è comunque abbastanza regolare e ha un paio di punti in cui fiatare, però purtroppo il tappo sarà inevitabile.... condivido quanto sostenuto da chi avrebbe auspicato una salita dopo un tratto più lungo di piano in modo da sfinare il gruppo.
Trovo più faticosa, soprattutto a fine gara, la salita finale da Pavarolo, molto più irregolare e per i miei gusti più 'stressante' con tanti cambi di ritmo e le gambe stanche dopo quasi 150km.
Ovvio...ma del finale al 95% dei partecipanti non frega quasi nulla non facendo classifica.
Dovrebbe essere questo:
[url]https://www.strava.com/segments/2044175[/URL]
Mi intrometto nella discussione... io non la trovo durissima, parte dolce e impenna un po' a metà ma è comunque abbastanza regolare e ha un paio di punti in cui fiatare, però purtroppo il tappo sarà inevitabile.... condivido quanto sostenuto da chi avrebbe auspicato una salita dopo un tratto più lungo di piano in modo da sfinare il gruppo.
Trovo più faticosa, soprattutto a fine gara, la salita finale da Pavarolo, molto più irregolare e per i miei gusti più 'stressante' con tanti cambi di ritmo e le gambe stanche dopo quasi 150km.

No dai da strada curreno non è poi così dura...io pensavo salissero dalla casa gialla, li si che c'era da ridere, subito dritta stretta e con un paio di tornanti nei primi 100 metri![]()

Avete ragione...stanno facendo le cose in grande...
vi vengo a vedere all arrivo.
Per che ora è previsto.
E' a sassi vero ?
No Superga
Per l'orario non saprei, conta che si parte alle 8 e ci sono circa 160 km x 2400 dsl

vi vengo a vedere all arrivo.
Per che ora è previsto.
E' a sassi vero ?
si intendevo superga
voglio vedere la gente che muore sulla salita sto decidendo dove mettermi![]()

Ueh "pastori - zia"... Ci sei ancora???
Guarda che si sale da Baldissero, non da Sassi![]()

Ma perchè non da sassi
Vabbo tanto pensavo di venire sull'utima rampa.
Dopo 4 anni ho dovuto staccare la spina per rigenerarmi.
Essenzialmente non ho pedalato per due mesi.
Ora provo a riprendere.
I kili da perdere sono tanti
