Ma perchè non da sassi
Vabbo tanto pensavo di venire sull'utima rampa.
Dopo 4 anni ho dovuto staccare la spina per rigenerarmi.
Essenzialmente non ho pedalato per due mesi.
Ora provo a riprendere.
I kili da perdere sono tanti
Dai che ci aspetta un autunno "caldo" robe da straccio per pavimenti




