Speriamo che non sia il 18 marzo.....
11 Giugno, giorno tristissimo!
Speriamo che non sia il 18 marzo.....
non puoi più dire cosi carissimo.. perchè adesso conosci NOI!!grande!! a me girano le palle da dopo Santo Stefano fino a Capodanno;invece il resto dell'anno non sopporto nessuno:rosik:.....tralasciamo il giorno del mio compleanno, sono inavvicinabile!
non puoi più dire cosi carissimo.. perchè adesso conosci NOI!!
occhio a non detonare a gennaio
scherzo neh
Si cresce anno su anno quindi può essere normale. Adesso sei fresco e riposato.
Un problema simile tempo fa con un dilettante.. era emerso che si allenava troppo in stagione...infatti il rallentamento conseguente gli procurò dei benefici...era stato riscontrato in effetti dai valori ematici che segnalavo un perenne stato di leggero sovrallenamento..se penso che con l'età i valori di recupero di allungano..potrebbe essere la ragione dei tuoi valori
sono strano lo sapete!!
Al di là dell'idea di ognuno a riguardo, a me fa un po' ridere quella gente che si presenta alla messa di mezzanotte a Natale, ma che della religione gli frega na mazza e il resto dell'anno non ci mettono piede. Perchè farlo ?
Massimo
Spero davvero non sia cosi.Comunque il matttino forse riesco a tenerti compagnia,magari un prosecco,ma verso le 9.30/10.00mmmmmm posso rispondere "no"?
natale ( o meglio il 25 dicembre) lo passerò il mattino in bici ad ammazzarmi di ripetute ... pranzo con un panino sul divano e birretta... pomeriggio a dormire sempre sul divano e a guardarmi le maratone di Mr. Bean..... forse la sera a cena da mia mamma..e forse il dopocena con amici a bere per locali e "supermercati" :-)
E i rulli?????:angrymod::angrymod::angrymod:ma sai che siamo sulla stessa barca..
8 gg anch'io da domenica scorsa per l'allen della crono..
Il caffè te lo bevi tèèèèQui scusate ma è d'obbligo un salto in valle per il caffè
Il caffè te lo bevi tèèèè
Prosecchino?????
riprendo da stasera..E i rulli?????:angrymod::angrymod::angrymod:
riprendo da stasera..
giuro che ieri pomeriggio l'ho passato a scaricare e studiare per bene le tabelle della tacx.. adesso si che posso crearmi delle belle sessioni di allenamento mirate e magari annoiarmi di meno...
Sai cosa consigliano dalla Tacx per chi fa rulli indoor?? a parte il copri telaio per il sudore anche ma un bel ventilatore gigante.. chissa che possa aiutare un tantino!!
IO lo faccio per mio papà e mia mamma.L'aspetto religioso per i più è solo un contorno. Al di là dell'idea di ognuno a riguardo, a me fa un po' ridere quella gente che si presenta alla messa di mezzanotte a Natale, ma che della religione gli frega na mazza e il resto dell'anno non ci mettono piede. Perchè farlo ?
Massimo
Per il ventilatore ho provato,lascia perdere corri il rischio di prenderti un malanno con l'aria che ti arriva,non è come andare in bici.Poi al di là del discorso che facevamo della maglietta,sudare fà bene.riprendo da stasera..
giuro che ieri pomeriggio l'ho passato a scaricare e studiare per bene le tabelle della tacx.. adesso si che posso crearmi delle belle sessioni di allenamento mirate e magari annoiarmi di meno...
Sai cosa consigliano dalla Tacx per chi fa rulli indoor?? a parte il copri telaio per il sudore anche ma un bel ventilatore gigante.. chissa che possa aiutare un tantino!!
ste io li faccio in cantina e patisco il sudore da matti..Io li faccio in garage per patire meno il caldo
azz, però credo che proverò.. lo metto a velocità 1 abbastanza lontano, solo che smuova un po l'aria..Per il ventilatore ho provato,lascia perdere corri il rischio di prenderti un malanno con l'aria che ti arriva,non è come andare in bici.Poi al di là del discorso che facevamo della maglietta,sudare fà bene.
mmmmmm posso rispondere "no"?
natale ( o meglio il 25 dicembre) lo passerò il mattino in bici ad ammazzarmi di ripetute ... pranzo con un panino sul divano e birretta... pomeriggio a dormire sempre sul divano e a guardarmi le maratone di Mr. Bean..... forse la sera a cena da mia mamma..e forse il dopocena con amici a bere per locali e "supermercati" :-)
ti ringrazio di cuore :eek:
ma l'ho sempre trovato un giorno triste per me...per tanti/troppi motivi...(e quest'anno con altri motivi in più)
non è il primo che passo così.. anche quando convivevo volevo starmene solo
sono strano lo sapete!!
cmq sono 8 gg che non tocco la bici! sono pronto a ripartire..anche se al lavoro mi stanno spremendooo che pallleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeZ! :
ste io li faccio in cantina e patisco il sudore da matti..
per andare in garage devo fare 20 metri fuori e ho paura di prendermi qualcosa quando finisco..
Non ti preoccupare sei più che normale !
La mia ragazza ha la stessa idea del Natale.
... e a dire il vero non è che io abbia poi una idea così diversa : dell'aspetto religioso mi frega niente, mi piace però il clima di festa, il magna & bevi, e l'occasione di passare magari qualche momento in più con la famiglia.
Chiamatelo "aspetto consumistico/pratico" se preferite, tanto daje e ridaje alle fine alla stragrande maggioranza della gente interessa solo quello. L'aspetto religioso per i più è solo un contorno. Al di là dell'idea di ognuno a riguardo, a me fa un po' ridere quella gente che si presenta alla messa di mezzanotte a Natale, ma che della religione gli frega na mazza e il resto dell'anno non ci mettono piede. Perchè farlo ?
Massimo
Bene, mi piace, questa è una verità cruda e pura!Quoto.
Radio Maria
‎"Buono è Dio con i giusti e i puri di cuore. I malvagi, che oggi ridono, domani piangeranno. Chi si allontana da te perisce, Signore: mio bene è stare vicino a Dio". Cari amici, purifichiamo i cuori e prepariamoci nella preghiera ad accogliere il Re della pace. Siano lodati Gesù e Maria. Buona settimana (PL).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?