Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
occhio a non detonare a gennaio :mrgreen:
scherzo neh

Spero di No, ho inziato pure più tardi a caricare quest'anno :mrgreen:
Però c'è da dire che ho rallentato di meno a Ottobre e Novembre, nel senso che ho pedalato moderatamente ma non ho fatto come gli anni precedenti una mesata di gran relax con sono un paio di pedalate...
C'è poi da dire che fino all'anno scorso da Novembre a Febbraio su strada non ci andavo... solo rulli. Ora invece alterno.

Si cresce anno su anno quindi può essere normale. Adesso sei fresco e riposato.

Spero che la spiegazione sia quella, vediamo tra un paio di mesi come sto messo.

Un problema simile tempo fa con un dilettante.. era emerso che si allenava troppo in stagione...infatti il rallentamento conseguente gli procurò dei benefici...era stato riscontrato in effetti dai valori ematici che segnalavo un perenne stato di leggero sovrallenamento..se penso che con l'età i valori di recupero di allungano..potrebbe essere la ragione dei tuoi valori

Diciamo che non mi ammazzo di allenamenti durante l'anno... in genere faccio lavori specifici nel periodo invernale (sui rulli), ma poi in primavera-estate pedalo molto ad-caxxum, ovvero come mi sento e come mi piace.

sono strano lo sapete!! :mrgreen:

Non ti preoccupare sei più che normale !
La mia ragazza ha la stessa idea del Natale.

... e a dire il vero non è che io abbia poi una idea così diversa : dell'aspetto religioso mi frega niente, mi piace però il clima di festa, il magna & bevi, e l'occasione di passare magari qualche momento in più con la famiglia.
Chiamatelo "aspetto consumistico/pratico" se preferite, tanto daje e ridaje alle fine alla stragrande maggioranza della gente interessa solo quello. L'aspetto religioso per i più è solo un contorno. Al di là dell'idea di ognuno a riguardo, a me fa un po' ridere quella gente che si presenta alla messa di mezzanotte a Natale, ma che della religione gli frega na mazza e il resto dell'anno non ci mettono piede. Perchè farlo ? ;nonzo%

Massimo

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Al di là dell'idea di ognuno a riguardo, a me fa un po' ridere quella gente che si presenta alla messa di mezzanotte a Natale, ma che della religione gli frega na mazza e il resto dell'anno non ci mettono piede. Perchè farlo ? ;nonzo%

Massimo

Bene, mi piace, questa è una verità cruda e pura!Quoto.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
mmmmmm posso rispondere "no"?

natale ( o meglio il 25 dicembre) lo passerò il mattino in bici ad ammazzarmi di ripetute ... pranzo con un panino sul divano e birretta... pomeriggio a dormire sempre sul divano e a guardarmi le maratone di Mr. Bean..... forse la sera a cena da mia mamma..e forse il dopocena con amici a bere per locali e "supermercati" :-)
Spero davvero non sia cosi.Comunque il matttino forse riesco a tenerti compagnia,magari un prosecco,ma verso le 9.30/10.00

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
E i rulli?????:angrymod::angrymod::angrymod:
riprendo da stasera..
giuro che ieri pomeriggio l'ho passato a scaricare e studiare per bene le tabelle della tacx.. adesso si che posso crearmi delle belle sessioni di allenamento mirate e magari annoiarmi di meno...

Sai cosa consigliano dalla Tacx per chi fa rulli indoor?? a parte il copri telaio per il sudore anche ma un bel ventilatore gigante.. chissa che possa aiutare un tantino!!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
riprendo da stasera..
giuro che ieri pomeriggio l'ho passato a scaricare e studiare per bene le tabelle della tacx.. adesso si che posso crearmi delle belle sessioni di allenamento mirate e magari annoiarmi di meno...

Sai cosa consigliano dalla Tacx per chi fa rulli indoor?? a parte il copri telaio per il sudore anche ma un bel ventilatore gigante.. chissa che possa aiutare un tantino!!

Io li faccio in garage per patire meno il caldo :-x

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
L'aspetto religioso per i più è solo un contorno. Al di là dell'idea di ognuno a riguardo, a me fa un po' ridere quella gente che si presenta alla messa di mezzanotte a Natale, ma che della religione gli frega na mazza e il resto dell'anno non ci mettono piede. Perchè farlo ? ;nonzo%

Massimo
IO lo faccio per mio papà e mia mamma.
Loro ci tengono che io e mio fratello,con relative famiglie,si vada a messa a mezzanotte,poi a casa loro a scambiarci i doni.
A mè non costa niente e sò di aver fatto felice mio papà e mia mamma.
più Natale di cosi.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
riprendo da stasera..

Per il ventilatore ho provato,lascia perdere corri il rischio di prenderti un malanno con l'aria che ti arriva,non è come andare in bici.Poi al di là del discorso che facevamo della maglietta,sudare fà bene.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
mmmmmm posso rispondere "no"?

natale ( o meglio il 25 dicembre) lo passerò il mattino in bici ad ammazzarmi di ripetute ... pranzo con un panino sul divano e birretta... pomeriggio a dormire sempre sul divano e a guardarmi le maratone di Mr. Bean..... forse la sera a cena da mia mamma..e forse il dopocena con amici a bere per locali e "supermercati" :-)

adoro il tuo nichilismo totale, fossi una tipa te la darei sedita stante o-o

ti ringrazio di cuore :eek:

ma l'ho sempre trovato un giorno triste per me...per tanti/troppi motivi...(e quest'anno con altri motivi in più)

non è il primo che passo così.. anche quando convivevo volevo starmene solo

sono strano lo sapete!! :mrgreen:

comunque io con la testa a natale sto uguale, fa un filo meglio da quando ci sono in bimbi che ne vivono la magia...

max: anche io vado solo a messa di mezzanotte in tutto l'anno, perchè cerco di appiccare il fuoco alla paglia della mangiatoia nel presepe, ma di solito mi fermano prima, sti preive! :-x

cmq sono 8 gg che non tocco la bici! sono pronto a ripartire..anche se al lavoro mi stanno spremendooo che pallleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeZ! :

BUGIA, e ho anche le prove... (che poi alla bici mancasse la ruota anteriore questo è un dettaglio)!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Non ti preoccupare sei più che normale !
La mia ragazza ha la stessa idea del Natale.

... e a dire il vero non è che io abbia poi una idea così diversa : dell'aspetto religioso mi frega niente, mi piace però il clima di festa, il magna & bevi, e l'occasione di passare magari qualche momento in più con la famiglia.
Chiamatelo "aspetto consumistico/pratico" se preferite, tanto daje e ridaje alle fine alla stragrande maggioranza della gente interessa solo quello. L'aspetto religioso per i più è solo un contorno. Al di là dell'idea di ognuno a riguardo, a me fa un po' ridere quella gente che si presenta alla messa di mezzanotte a Natale, ma che della religione gli frega na mazza e il resto dell'anno non ci mettono piede. Perchè farlo ? ;nonzo%

Massimo

Bene, mi piace, questa è una verità cruda e pura!Quoto.

Radio Maria

‎"Buono è Dio con i giusti e i puri di cuore. I malvagi, che oggi ridono, domani piangeranno. Chi si allontana da te perisce, Signore: mio bene è stare vicino a Dio". Cari amici, purifichiamo i cuori e prepariamoci nella preghiera ad accogliere il Re della pace. Siano lodati Gesù e Maria. Buona settimana (PL).

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Radio Maria

‎"Buono è Dio con i giusti e i puri di cuore. I malvagi, che oggi ridono, domani piangeranno. Chi si allontana da te perisce, Signore: mio bene è stare vicino a Dio". Cari amici, purifichiamo i cuori e prepariamoci nella preghiera ad accogliere il Re della pace. Siano lodati Gesù e Maria. Buona settimana (PL).

ah, radio maria, quella che uccide con le onde elettromagnetiche...a no, scusate quella è radio vaticana
http://circolodelirio.wordpress.com/2010/07/16/il-vaticano-fa-male-alla-salute/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.