Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
insomma sei in mutua pure te?

certo omonimo, non c'ho un cazzo da fare.

non riesco proprio a fare nulla, già le scale mi portano delle raffiche di tosse assurde. volevo fare un po' di esercizi per i muscoli, ma nulla non ci riesco ancora. l'unica cosa che riesco a fare è cucinare, oggi ho fatto un bel dolce alle mele.

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL

...portarne un pò no!?!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Devo fare un test di 20' su una salita regolare. Dovrebbe essere lunga circa 5 ma meglio se fosse 6 km al 6-8%.

Ho visto che la Mortera è lunga 5 km quanto ci potrei mettere a percorrerla?

@ Spock
Stavo guardando la salita che da Condove sale a Prarotto che ha 5,5 km al 6,6% e altri 2 km al 4,5% circa. Dovrebbe essere sufficiente per la cp20. Che ne pensi tu che conosci tutte quelle strade?

thx

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

Mi intrometto..allora da Condove a Mocchie si percorrono i primi 6.1 km della salita che porta a Prarotto.Molto regolari e pedalabili,in 22' si fanno abbastanza tranquillamente.In alternativa ci si può fermare al bivio Laietto/Pratobrottrile un km prima e si fa in 18'

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
Era una domenica di aprile del 1994, precisamente era la domenica di pasqua.
Si correva una classica del grande nord, io ero a casa con i parenti, ma ad un certo punto mi sono alzato ed ho acceso la televisione, ed è inziato lo spettacolo, che sudata, pure a starmene seduto in salotto.
Cinque uomini in fuga all'inizio del kappelmuur, quattro nomi, tchmil, musseuw, ballerini, bugno.

[url=http://www.youtube.com/watch?v=7itvwlITudM]Bugno fiandre 1994 - YouTube[/URL]

per me questo era ed è il ciclismo, ed un giorno voglio andarmele a fare, roubaix, fiandre e liegi.

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Ne ho trovate alcune che hanno appena inserito nel database di salite.ch, alcune hanno il finale sterrato, ma spesso il "bello" viene prima.

Roby un bel trittico e' Preit, Castellaro (per riposarti un po') e, per ultima, Albaretto Macra (fino alla borgata Palent). Per finire panino alla piola "La Canonica" a Lottulo.
PS: e' quella gestita dalle sorelle che sai...

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

grazie dell'indicazione, l'intromissione è graditissima.
Domani penso di essere sul luogo intorno alle 10:45-11:00 poi un bel riscaldamento seguito da 5 min a tutta. Poi 10 min di recupero e infine devo pedalare a tutta per 20 min
Ecco il protocollo del test per chi vuole documentarsi

Allegati

• FTP.pdf
    21,8 KB · Visite: 11

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici

fai test del genere e poi scrivi che non sei da crono!?

Gerry sei strano forte però eh.
vai vai a sta crono!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
fai test del genere e poi scrivi che non sei da crono!?

Gerry sei strano forte però eh.
vai vai a sta crono!

Và forte và forte....è solo un pò timido!!

E' vero, però devo fare i conti con cda che non sempre gradisce tutte ste trasferte
Quest'anno farò un pò di gare in circuito/linea e se imparo a non saltare magari il prox anno vengo a fare la crono anch'io

Molla qualche gf x strada e vieni a divertirti con noi in Versilia. Sostituisci la gf di Viareggio con la Crono, no? Se non fa parte di qualche circuito ovviamente..

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Và forte và forte....è solo un pò timido!!

Molla qualche gf x strada e vieni a divertirti con noi in Versilia. Sostituisci la gf di Viareggio con la Crono, no? Se non fa parte di qualche circuito ovviamente..

Sono già iscritto a Viareggio ed è anche per quello che mia moglie si è messa di traverso. E' bravissima e mi lascia fare quasi tutto quello che voglio, ma ogni tanto devo assecondarla
Altrimenti oltre Torta divento cieco anch'io

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Non sembra nemmeno difficile da fare, il problema è che serve il misuratore di putenza, sennò che ci faccio??
Io seguo le tabelle di coach James, stasera con Andrekinon abbiamo messo in atto un protocollo del Maestro, ovvero: atminkiam! Ma sempre a tutta..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.