Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Azzz hai ragione,scusa.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Dai non è cosi tremendo,superato il primo pezzo di pianura,dove li si c'è da fare attenzione hai rinco,il resto lo puoi considerare come un giro dei nostri,solo devi imparare a conoscere i tuoi limiti fisici perchè dovrai rasentarli,ma mai superarli per circa 4 ore.Piuttosto comprati delle barrette e dei gel,almeno due Perchè se vai in crisi lontano dai ristori poi trovi lungo ad arrivare alla fine.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

A Laigueglia siamo nella stessa griglia, entriamo insieme e mi stai incollato fino all'inizio delle salite. Poi mi aspetti all'arrivo e amici come prima. Ecco la strategia...

Ma esserci Tope? Ma valere anche gambe depilate?
Giuro che se il 18 non vado a sghiare ci vengo..

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
mi sbaglio io o 2 anni fa alla Laigueglia nevicava????

....io nn mi sono ancora iscritta,aspetto ancora la prox settimana,sinceramente il freddo nn mi spaventa ma dovesse piovere nn ne ho proprio voglia.....e poi sono qui ancora ad ELEMOSINARE UN POSTO AUTO....andare giù da sola con quanto beve la mia macchina m costa un patrimonio....

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
OT: x tutti i Mela(dipendenti)..... da oggi è entrato a far parte della mia famiglia il secondo Iphone 4. Chiamarlo "telefono" è come usare un dispregiativo.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
543
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ma esserci Tope? Ma valere anche gambe depilate?
Giuro che se il 18 non vado a sghiare ci vengo..

tu non ci crederai, ma la aprtenza quest'anno è proprio al piazzale del palavela dove ci eravam trovati l'anno scorso!!
gambe depilate no buono, ma le lasci ben coperte.....

piuttosto la ziah gammese e serse-livio-crusty sarebbe ora che facciano sto cavolo di debutto in società con la fissa.... sinnò che se la son presas a fare

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
giuro che ho fatto mezz'ora fa il fax per prendere il 4 a mia moglie, con la partita IVA!!

subito da scaricare (e usare):
twitter
instagram
foursquare
path

ecc....

4 o 4s?
giuro che quello di mia moglie l'ho gia jailbrekkato e non ho parole......

per il tuo melo quanti grani hai scucito?

ahahah melo-grani come ti è venuta?
l'ho preso usato ma non lo sembra, 450€ il modello 4 (non 4S) da 32Gbyte.
mentre l'altro è bianco comperato in USA allo stesso prezzo, nuovo, da 16Gbyte.
Solo che quelli venduti in USA, nascono per non essere adoperati al di fuori degli USA, ma con una banalissima schedina (da prendere a parte), si riesce.

Cmq c'è un buon mercato, il fatto che adesso il 4S si possa jailbrekkare, sta portando molti persone a "disfarsi" del 4 per passare al 4S. basta appostarsi su subito o ebay annuci e telefonare il prima possibile.

Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Sono melafonato da 3gg.....
E' l'oggetto senz'anima più bello che mi sia mai capitato tra le mani! Bici a parte ovviamente....
....cazzo serve il 2° anno di garanzia??? Tanto non si rompe mai!!!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
543
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Sono melafonato da 3gg.....
E' l'oggetto senz'anima più bello che mi sia mai capitato tra le mani! Bici a parte ovviamente....
....cazzo serve il 2° anno di garanzia??? Tanto non si rompe mai!!!!

cooooooooooosaAaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!

enzone+tecnologia = guerra termonucleareglobale!!!!!

noi dobbiamo parlare.... scatta il caccia alla patata con instagram, una garanzia

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

Non ti sbagli Gatta ...
Due anni fa fino a pochi minuti prima della partenza c'era da parte degli organizzatori l'incertezza se far fare o no il Ginestro, perchè in cima stava ancora nevicando ... poi smise e fecero passare la corsa ... tant'è che tutti abbiamo le foto con le ruote sulla neve ...

al riguardo ci sarebbero da fare pareccchie considerazioni (su noi ciclisti):
ha senso che pressochè ogni anno ci sia un "boom" di iscritti alle prime gare di stagione (a Febbraio !!! e c'è una bella differenza tra i primi gg. e gli ultimi di febb ... ma parecchi hanno già corso addirittura a gennaio), mentre ogni anno vi sia una gran penuria sia di gare sia di partecipanti in un mese statisticamente gradevole quale è ottobre ????
Sì, lo so che la tiritera è sempre la stessa (siamo nel finale di stagione, siamo stanchi, siamo "scarichi" mentalmente, non abbiamo più voglia di metterci il numero ma vogliamo fare tanti bei giri in compagnìa ... ecc ecc), ma continuo a considerarlo demenziale ..
Poi io per primo predico bene e razzolo male ...
D'altronde se fossimo tutto un kilo non andremmo in bicicletta, no ?!?
Bye

Allegati

• Laigueglia_14feb10_Fabry_Lst1402_2541_giofoto.jpg
    44,8 KB · Visite: 13
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.