meglio di no per un po'.... nn ti dico sabato com'ero messo...Zia visto il tempo sabato sera supermercato,.....
meglio di no va
Mi sa qua sono rimasto l'unico che, nonostante scriva software per mestiere, non riesco a innamorarmi di un telefono che fa tutto meno che il telefono...
Massimo
ma il bello è proprio quello!!!!!!!!!Mi sa qua sono rimasto l'unico che, nonostante scriva software per mestiere, non riesco a innamorarmi di un telefono che fa tutto meno che il telefono...
Massimo
quando lo uso pesantemente come navigatore 1 giorno, oppure lo tengo connesso in auto.Approfitto subito per una domanda: la vostra batteria quanto dura?
meglio di no per un po'.... nn ti dico sabato com'ero messo...elemosino qualche cimelio fotografico e te le giro!
però una volta dobbiamo andare assieme..così come mi devi accompagnare avedere il toro
Mi sa qua sono rimasto l'unico che, nonostante scriva software per mestiere, non riesco a innamorarmi di un telefono che fa tutto meno che il telefono...
Massimo
quando lo uso pesantemente come navigatore 1 giorno, oppure lo tengo connesso in auto.
Uso normale, sempre con bluetooth e wifi accesi, navigazione, chiamate, messaggistica etc, dire che non supero mai le 2 giornate piene.. è sempre accesso anche di notte ma con la funzione telefono disattivato..
Massimo
non sei solo
siamo in due
Io dopo 5 anni di onorata carriera ho dovuto cambiarlo, la batteria durava da mattina a sera... senza telefonare :rosik: e una batteria nuova mi costava quasi come un tel. nuovo e allora mentre c'era l'ho preso con una fotocamera un minimo decente ma cmq che costasse poco... 70 e 3.2 MP, così quando non ho voglia di portarmi dietro la digitale uso il cell. e le foto sono accettabili.
Oltre a sms qualche foto e telefonate non ci faccio altro.... ah lo uso come sveglia!
Approfitto subito per una domanda: la vostra batteria quanto dura?
siamo in due
Io dopo 5 anni di onorata carriera ho dovuto cambiarlo, la batteria durava da mattina a sera... senza telefonare :rosik: e una batteria nuova mi costava quasi come un tel. nuovo e allora mentre c'era l'ho preso con una fotocamera un minimo decente ma cmq che costasse poco... 70 e 3.2 MP, così quando non ho voglia di portarmi dietro la digitale uso il cell. e le foto sono accettabili.
Oltre a sms qualche foto e telefonate non ci faccio altro.... ah lo uso come sveglia!
il mio vecchio funzionava anche bene come schiacciamosche!!!
la mia dura quasi 2 giorni senza notifiche e senza push ma con i dati sempre attivi.
conta però che è moddato e Under-volteted.
quindi consuma meno
la mia dura quasi 2 giorni senza notifiche e senza push ma con i dati sempre attivi.
conta però che è moddato e Under-volteted.
quindi consuma meno
ecco perchè ho un iphone... per non cadere nella trappola dello smanettone che è dentro di me
Ma quale rom hai scusa? quasi due giorni tenendo conto dello schermo acceso e' ottimo
e invece l'iphone non si smanetta eh? :rosik: :rosik:
Scusa ho letto male prima, il tuo tel e' diverso dal galaxy ma io un giorno di autonomia me lo sogno. E anche vero che la rete dati assorbe parecchio sopratutto nei posti dove c e poco.campo. Prima o poi provero a cambiare rom anche io..
.
Vedo parecchi che sottovalutano la cosa come se stessimo parlando di normali giornate invernali. Mi auguro che nel caso si confermino le temperature, l'organizzazione sia sufficientemente intelligente da annullare la gara, visto che la gente spesso di suo il buon senso non riesce a mettercelo.
Massimo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?