Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
La carica del mio Sony Ericsson K800i (Stupid-Phone) durava 7gg da nuovo e 4-5gg ora (e volendo una batteria nuova costa pochi euro). Rabbrividisco solo all'idea di aver bisogno di ricaricare il telefono tutti i gg.

Massimo

Beh stai anche paragonando un contakm da bici al garmin 800. Se consideri che adesso sto scrivendo sul forum mentre si ricarica tramite usb la cosa non e cosi drammatica Max

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
max quello che è importante è il kernel per i consumi e le prestazioni.

io uso un kernel semaphore che mi permette l'ov e uv (over-clock e under-volt)

così posso abbassare la tensione richiesta dal processore e usare meno la batteria

Grazie l info sul kernel ammetto mi mancava. Questo kernel puo essere abbinato a qualsiasi rom?

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

magari inizia a prendere le proteine poco per volta: 5g per una settimana e poi di 5g in settimana incrementi fino al dosaggio prescritto.
Se ne prendi meno del necessario non servono a niente.
La dose delle proteine è di circa 5g ogni 10kg di peso corporeo con un massimo di 30g a volta

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Beh stai anche paragonando un contakm da bici al garmin 800. Se consideri che adesso sto scrivendo sul forum mentre si ricarica tramite usb la cosa non e cosi drammatica Max

Anche No, non è una giustificazione : sti SmartPhone sotto questo punto di vista sono fatti tutti parecchio con il .

Ti assicuro che tecnicamente è possibilissimo fare uno Smart-Phone che, quando usato principalmente come telefono abbia una carica della batteria che dura 5gg-7gg come i cari vecchi Stupid-Phone e che ovviamente abbia durate inferiori solo quando si fa pesante utilizzo del display, delle parti audio, della rete ecc...

Intanto, senza aggiungere altro, riporto le previsioni per Sabato/Domenica :

Cielo: soleggiato con banchi nuvolosi tra Bormida e Alessandrino
Precipitazioni: assenti
Venti: pianura e collina: deboli settentrionali, con rinforzi su nord Piemonte
fondovalle: deboli o moderati settentrionali media montagna: moderati o forti settentrionali alta montagna: forti settentrionali
Temperature: minime in calo: -18/-10 C in pianura e bassa collina; -21/-10 C tra 500 e 1000 metri; -20/-10 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
stazionarie: -4/-2 C in pianura e bassa collina; -8/-4 C tra 500 e 1000 metri; -10/-8 C tra 1000 e 1500 metri. A 2000 metri -22/-10 C.

Cielo: soleggiato con velature nella seconda parte della giornata
Precipitazioni: assenti
Venti: pianura e collina: deboli variabili
fondovalle: deboli o moderati da nord-ovest media montagna: moderati o forti settentrionali alta montagna: forti settentrionali
Temperature: minime stazionarie o in lieve calo: -20/-12 C in pianura e bassa collina; -22/-10 C tra 500 e 1000 metri; -23/-10 C tra 1000 e 1500 metri. Massime in aumento in montagna: -4/-2 C in pianura e bassa collina; -6/-2 C tra 500 e 1000 metri; -8/-4 C tra 1000 e 1500 metri. A 2000 metri -22/-8 C.

Massimo

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

hanno appena comunicato che si corerà tranquilli, farà solo un po' freddino e per quello ci sarà anche il tè caldo ai ristori.... divertitevi

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
cioè tutti che vanno a fare la GF con temperature glaciali e neve,..
poi quando si parla di fare un lungo estivo con tanto dislivello non si presenta nessuno
continuo a non capirvi
bhe non generalizzare...
io me ne sto a letto...se proprio devo allenarmi al freddo mi faccio un giro torino-rivoli e ritorno.....

mi son già rotto una volta la spalla...onestamente nn ho voglia di rischiare e poi nn mi sono iscritto ..quindi .. va bin parej

(poi magari cado alla rotonda sotto casa)

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

lo so volevo farmi un po di nemici, scherzo
Comunque ripeto se le temperature postate dall'ingegnere sono vere sarà veramente un week-end "ICEAGE".

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
lo so volevo farmi un po di nemici, scherzo
Comunque ripeto se le temperature postate dall'ingegnere sono vere sarà veramente un week-end "ICEAGE".
non ti faccio più amico! adesso ti metto il bollino rosso!
si temo che in queste sere mi cercherò una palestra e mi faccio dei "buoni entrata"... che se continua così la bici la vedo loontaanaaaaaa

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

ho pensato la stessa identica cosa girando per strada oggi...

hanno appena comunicato che si corerà tranquilli, farà solo un po' freddino e per quello ci sarà anche il tè caldo ai ristori.... divertitevi

poi ho letto questo....

Soprattutto perchè, freddo a parte, voglio proprio vedere come si possa garantire che su tutto il percorso non ci siano tratti ghiacciati o particolarmente scivolosi...

Massimo

e ho pensato la stessa cosa che hai scritto.....

.

...pensateci bene!!!! non tanto per le temperature, se fosse secco si potrebbe pure fare.....ma a meno che nn si mettano ad asciugare le strade con il phon sarà tutto ghiacciato....

la vecchia zia gatta!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
non ti faccio più amico! adesso ti metto il bollino rosso!
si temo che in queste sere mi cercherò una palestra e mi faccio dei "buoni entrata"... che se continua così la bici la vedo loontaanaaaaaa

Vieni con me che spacchiamo le cyclette Technogym!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.