Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
invece io nanna fino alle 10,00, dopo essere tornata a casa alle 4,00
fatto colazione e messa sul divano a guardare un film romantico/spiritoso, sotto la copertina e con i gatti vicino fino alle 13,00 che vestita ti tuona di pile me ne sono venuta in negozio a far passare il pomeriggio davanti al pc e al telefono con amici.....

....in pratica quest'anno nn ho voglia di pedalare nel freddo...nn mi sento "eroina" abbastanza....si si sono uscita a fare qualche giretto nella neve, come uso la bici per spostarmi in città ma di fare un'uscita vera e propria nn ne ho voglia....

faccio palestra 3 volte a settimana, spining 2 volte....e quast'anno va così....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Meno male che non siete venuti al Lys perchè faceva freddo... ;nonzo% :mrgreen:
E no mi spiace ma ricordi male le motivazioni :-) o-o
A me non interessava affatto fare 15km di discesa dal lys.. Fossi matto.. la salita (con dopo lunga discesa) d'inverno nn fa per me.. :-( e fino ad oggi nemmeno un principio di naso chiuso ;-) ............
Quel giorno uscii lo stesso.. Cosi come sono sempre uscito d'inverno mattina pomeriggio e sera anche toccando i meno 10..... :-)

Forza giùve! A no... Non più.. Magari tra un po'

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao io 3 orette oggi e la prossima dom no rando ma preferisco allungare come dico io allora ci vediamo alla loano il 26 :mrgreen:

Si a Loano e Laigueglia non mancherò.Per la rando vediamo le temperature,se sono in zona zero o poco più non credo che ci andrò.Non riesco a stare fuori 3 ore con stò freddo,figurati se riesco a farne 6/7....Piuttosto se non vado e tu hai intenzione di fare un bel giretto ci possiamo mettere daccordo.Cosa è questa storia della bici??????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.