la maledizione di James
mi spiace..perchè so cosa hai passato... io dopo la 3' rottura ho ordinato le
mavic elite e amen....anche perchè ormai c'era la totale inaffidabilità della ruota...
io non critico italia..giappone..mavic..o altro..
siamo stati sfortunati con quel modello...
a Campagnolo critico solo il servizio post vendita : VOTO ZERO...non mi hanno assistito minimamente per le continue rotture...anzi..dovevo pagare per fargliele visionare..e non era detto che rientrava nella garanzia..
oltre al fatto (a mio avviso scandaloso) che i "proshop" campagnolo che ho contattato/visionato a malapena sapevano cosa fare...
fla..sono contento che non ti sia capitato nulla
però come ti avevo detto io con quella posteriore ho passato le pene dell'inferno...
poi come si sa sono cose che capitano a tutti e con tutti i tipi di
ruote...
qua in torino e dintorni siamo solo io e spock che avevamo quel modello di Neutro Ultra...(forse Enzo di chieri aveva il modello neutron con mozzi in alluminio)
statisticamente potrebbe già essere un caso:
2 utenti su 2 ...possessori dello stesso modello in un contesto di almeno 40 utenti attivi.....fa già una bella statistica; e se ci penso altri che hanno rotto raggi in questi ultimi 2 anni tra di "noi" non ne ho letti molti....o non ne ricordo..
io e spock ne abbiamo rotti ben 6 in tutto tra me e lui...quindi a mio avviso sono numeri di un campione statistico che da "conferme"..