Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Complimenti veramente bella e l'accostamento giallo nero è notevole

Ora non resta che collaudarla.

E' una bella bici! complimenti!
Le canyon mi piacciono molto

ottimo! com'è la sensazione a alzare un peso decisamente inferiore?

la mia dovrebbe arrivare poco prima della cronosquadre.... non vedo l'ora

Beh,esteticamente mi è subito piaciuta,tecnicamente guadagno quasi 4 kg rispetto all'altra...ora devo provarla su strada!Domani vedrò come si comporta in movimento!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Beh,esteticamente mi è subito piaciuta,tecnicamente guadagno quasi 4 kg rispetto all'altra...ora devo provarla su strada!Domani vedrò come si comporta in movimento!
4 kg???????????????????????????????Io con tè non ci vengo piu in giro.Già andavi più di me prima,adesso................

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

Grazie...ora salgo su una bici "standard" ma nel mio cuore ci sarà sempre spazio per la amata btwin che mi ha fatto scoprire il mondo della bdc!

Ora per lei una meritata vacanza,ma non la pensione,ovvio!

4 kg???????????????????????????????Io con tè non ci vengo piu in giro.Già andavi più di me prima,adesso................

mi associo ai complimenti.... 4 kg sono la paura vera...non oso immaginare!

non qui, ma sul forum c'è gente che scrive 10 apgine di post per guadagnare 400 grammi.... tu ne hai tirati viA 4000 in una botta sola, FAJE MALE!!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Grazie...ora salgo su una bici "standard" ma nel mio cuore ci sarà sempre spazio per la amata btwin che mi ha fatto scoprire il mondo della bdc!

Ora per lei una meritata vacanza,ma non la pensione,ovvio!
bravo! ora sono dolori ...per gli altri!
così, chi più di te :-) , potrai confermare o sfatare il mito che nella bici contano solo le gambe e il peso è superfluo (o viceversa? bho il concetto è quello )

ciao campione pronto x domenica??????????
io e da dmenica che nn tocco bici azzzz
azzz....:angrymod: esci subito ad allenarti!

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
avessi il tenpo ma sono a casa con il mio piccolo che nn sta bene e mi amoglie lavora e io oggi faccio il 2 turno

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
grazie maestro faro del mio meglio domenica tu ci sari !!!! e come al solito li svernici tutti
si come no! sono tutti li ad aspettarmi!
guarda che chin non mi conosce poi ci crede!
quest'anno non vado tanto bene..sono cambiate un po' di cose ed equilibri...per di più tra neve e febbre e tosse sto pedalando pochissimo...
domenica vedrò di che morte devo morire!
peccato perchè a metà gennaio stavo ultra bene! forse anche troppo! :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.