Maaaaaaaaaaaaaa.......sono un pò di giorni che latitano i "professori" del pedale, come mai???![]()
Cattivone :angrymod:
Maaaaaaaaaaaaaa.......sono un pò di giorni che latitano i "professori" del pedale, come mai???![]()
Pensiamo a pedalare và.....zio ladro che sfiga bastarda!!!
Sclero come un pazzo!![]()

chi viene a loano???
ah ma come gioca il marsiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vuoi che ti ritiro il pacco visto che vado al sabato ??????????chi viene a loano???
ah ma come gioca il marsiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti veramente bella e l'accostamento giallo nero è notevole![]()
Ora non resta che collaudarla.
E' una bella bici! complimenti!
Le canyon mi piacciono molto![]()
ottimo! com'è la sensazione a alzare un peso decisamente inferiore?
la mia dovrebbe arrivare poco prima della cronosquadre.... non vedo l'ora
Beh,esteticamente mi è subito piaciuta,tecnicamente guadagno quasi 4 kg rispetto all'altra...ora devo provarla su strada!Domani vedrò come si comporta in movimento!
complimenti!!!
4 kg???????????????????????????????Io con tè non ci vengo piu in giro.Già andavi più di me prima,adesso................Beh,esteticamente mi è subito piaciuta,tecnicamente guadagno quasi 4 kg rispetto all'altra...ora devo provarla su strada!Domani vedrò come si comporta in movimento!
Beh,esteticamente mi è subito piaciuta,tecnicamente guadagno quasi 4 kg rispetto all'altra...ora devo provarla su strada!Domani vedrò come si comporta in movimento!
Grazie...ora salgo su una bici "standard" ma nel mio cuore ci sarà sempre spazio per la amata btwin che mi ha fatto scoprire il mondo della bdc!
Ora per lei una meritata vacanza,ma non la pensione,ovvio!
4 kg???????????????????????????????Io con tè non ci vengo piu in giro.Già andavi più di me prima,adesso................
ciao campione pronto x domenica??????????4 kg???????????????????????????????Io con tè non ci vengo piu in giro.Già andavi più di me prima,adesso................

Con il programma che ho quest'anno non sono certo 98 km a farmi paura.ciao campione pronto x domenica??????????
io e da dmenica che nn tocco bici azzzz![]()
bravo! ora sono dolori ...per gli altri!Grazie...ora salgo su una bici "standard" ma nel mio cuore ci sarà sempre spazio per la amata btwin che mi ha fatto scoprire il mondo della bdc!
Ora per lei una meritata vacanza,ma non la pensione,ovvio!

)azzz....:angrymod: esci subito ad allenarti!ciao campione pronto x domenica??????????
io e da dmenica che nn tocco bici azzzz![]()

avessi il tenpo ma sono a casa con il mio piccolo che nn sta bene e mi amoglie lavora e io oggi faccio il 2 turnobravo! ora sono dolori ...per gli altri!
così, chi più di te :-) , potrai confermare o sfatare il mito che nella bici contano solo le gambe e il peso è superfluo (o viceversa? bho il concetto è quello)
azzz....:angrymod: esci subito ad allenarti!![]()

sei perdonato!avessi il tenpo ma sono a casa con il mio piccolo che nn sta bene e mi amoglie lavora e io oggi faccio il 2 turno![]()

grazie maestro faro del mio meglio domenica tu ci sari !!!! e come al solito li svernici tuttisei perdonato!![]()

si come no! sono tutti li ad aspettarmi!grazie maestro faro del mio meglio domenica tu ci sari !!!! e come al solito li svernici tutti![]()