come disse Woody Allen...
"lo sappiamo, ma ci servono le uova!"
Bravo! vedo che hai studiato le cose giuste. E' la battuta finale di "Io e Annie".
come disse Woody Allen...
"lo sappiamo, ma ci servono le uova!"
ok va bene auguri e alla prossima volata ma attento dalle retrovie sono quelle piu belleci siamo incrociati?? dove??
io e flavio venendo giu dal braida abbiamo visto movimento alla mortera, saranno state le 11e30.. eravate voi??
ma quanto vento c'era oggi.. naggia!
cmq per me e flavio 65km e 1200+
Un salutone a gianky e dav76 e grazie del giro..
Ah proposito GIANKYYYY MI DEVI UNA VOLATA...
Azz aperitivo/caffè pagato?????Posso mancare???No di certo.Io arrive con il buon Antò.Magari se qualcuno si vuole aggregare...Paolo glià fai???Ma parliamo di là di questo,piuttosto....Ciao a tutti e Buon Natale
Vi aspetto domani alla rotonda di Condove alle 10.00 per un giro delle vigne + caffè/aperitivopagato da me
Che regalo "ciclistico"avete ricevuto?
Io una luce posteriore e una luce"seria"anteriore.Più un buono per la Go pro.
Direi che avanza pure....Nessun regalo ciclistico, mi pare che la Oltre sia più che sufficiente...
Dopo più di vent'anni che vado in bici per la prima volta ho pedalato a Natale....
Caffè a Giaveno e ritrono...
Buon proseguimento a tutti...
Ma domani??? Io vado all'Abit, la Roberta vuole la rivincita, ieri l'ho bastonata sulla Mortera!!(spero non legga qui sennò m'inforchetta...)!!
Io domani metto in moto l'aereo e scendo in Calabria!!!!!Buon Natale a tutti
oggi ho mangiato e domani ri-mangio
poi martedì metto in moto il camper e scendo al mare
Io domani metto in moto l'aereo e scendo in Calabria!!!!!
Ciao caro, buoni giretti!!
Questa mattina c'eri anche tu a Borgone a prendere il caffè?Noi(io Antonio e Tetto)Siamo arrivati che l'ultimo degli Abit(maglia Briko ma non mi ricordo come si chiama)stava andando via.Ma domani??? Io vado all'Abit, la Roberta vuole la rivincita, ieri l'ho bastonata sulla Mortera!!(spero non legga qui sennò m'inforchetta...)!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?