ma discesa nn ti piace si fa troppa poco fatica?:rosik:
a Pila c'e' un metro e mezzo di neve farinosa, tanto per iniziare...
ma la neve dov'è? Mi sa che quest'anno niente sci...
ero sempre in girula a brindare!! ajhahha
oggi provo a fare il "NO DRINK DAY"... vediamo...
però ho anche pedalato...
io vado domani nel pomeriggio a Orbassano... spero vada tutto bene è un pò che non la faccio.
Lui è del posto quella farinosa la conosce molto bene!Ma quanto, tipo 00 o rinforzata che va bene per i dolci?
penso di saperlo anch'io....Ma si che andrà tutto bene, so già cosa ti diranno!
Ma si che andrà tutto bene, so già cosa ti diranno!
penso di saperlo anch'io....
a dire il vero in città preferisco che piova, non sopporto le strade imbrattate dalla neve, la neve deve cadere in montagna e riempire valli e burroni per potere, nella stagione estiva, alimentare i fiumi e le sorgenti....A parte che è ancora presto... cmq meglio così almeno si pedala di più
Visto l'avvicinarsi del lieto evento, oggi mi sono prodigato nel non fare ingelosire Faustina, le ho cambiato le scarpe, una bella scala dentata nuova e pure una collana...queste femmine ci dissanguano!
20K con i vecchi pignonie quasi 8000 con la vecchia 6600 però il prossimo giro devo andare di S.S. cavi e guaine
Ma terrai tutte e due le bici?Visto l'avvicinarsi del lieto evento, oggi mi sono prodigato nel non fare ingelosire Faustina, le ho cambiato le scarpe, una bella scala dentata nuova e pure una collana...queste femmine ci dissanguano!
20K con i vecchi pignonie quasi 8000 con la vecchia 6600 però il prossimo giro devo andare di S.S. cavi e guaine
Ma terrai tutte e due le bici?
Magari una volta ti accompagno a fare un giro in Mountain.Ho quasi "ereditato"quella di mio figlio e non l'ho ancora usata.Prima o poi...oggi in pausa pranzo un altro giretto nei boschi con la mtb
.....sono una donna felice....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?