mmmmm quoque te pepe!
è semplicissimo!
come dice Mughetto Mughini.... MADDDDDAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-) :-)
Parafrasando
tu quoTE Pepe
mmmmm quoque te pepe!
è semplicissimo!
come dice Mughetto Mughini.... MADDDDDAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-) :-)
io ne usavo un'altra...E' semplice, basta quotare il messaggio e nel link dell'immagine c'è la descrizione
colpa delle befana che si avvicina :-)Ma oggi ne sapete proprio tante, più del solito....
E' semplice, basta quotare il messaggio e nel link dell'immagine c'è la descrizione
e se non ha i tacchi??
io mi accontento anche di quei sandaletti alla "schiava" che si usavano qualche estate fa
Se fatto prima si, se fatto dopo no
Fa male lo sport al sesso, casomai!!
prima e dopo per me fa benissimo.....sul durante devo ancora lavorarci!
è pur sempre una questione di prestazioni! la bici la tengo volentieri al mio fianco ma con una bella ficona con i tacchi, sto ancora meglio.
beh io ho capito chi è il santo dai suggerimenti,
anche se mi sfugge come siete stati in grado di risalire al santo dall'immagine....
evidentemente c'è o qualche sw online oppure delle cose che alcuni non sanno....
io avevo capito solo dal suggerimento di enzo (almese)
però facendo salva con some sulla foto..... insomma non era difficile....
Io il Santo lo vedo collegato....adesso starà rileggendo tutti gli arretrati senza (ovviamente) capirci nulla e alla fine dirà....: Raga, ma di cosa state parlando???Però oggi il santo in questione non si è ancora visto....
Vabbè brau fiol,ma cosi....Messaggio in codice:
Un solo uomo al comando.
Massimo
Ma tu sei della juve...come fai a capire?????!!!!!!????
Ma sta Kom??? Da chi la prendiamo??
Ma tu sei tu sei tu sei........Io il Santo lo vedo collegato....adesso starà rileggendo tutti gli arretrati senza (ovviamente) capirci nulla e alla fine dirà....: Raga, ma di cosa state parlando???
In qualche modo la devo pur pagare la bici.Però oggi il santo in questione non si è ancora visto....
Ma tu sei tu sei tu sei........
Ora voglio proprio vedere chi dice il contrario........
Tu sei.....GRANDEEEEEE!!!
Tu sei.....GRANDEEEEEE!!!
Ora voglio proprio vedere chi dice il contrario........
il sw online esiste, anche se in questo caso non era necessario per risalire al santo:
[url]http://www.tineye.com/search/667792f37ca5ce83f6c135a4fa109a917654d8fa/[/URL]
Allora.Altro mal di testa.Visto che la 928 e andata e tra poco arriverà la Oltre nuova,se io vendessi il telaio della Oltre"vecchia" e prendessi con i soldi ricavati un telaio Bianchi Infinito?Sarebbe sicuramente piu adatto alle rando.Però dovrei di nuovo iniziare lo sbattimento della vendita del telaio.Ora aspetto che arrivi l'altra e poi magari la metto su qualche mercatino a un prezzo alto,se trovo bene sennò bene lo stesso.
Min....ho chiesto il parere sulla GoPro e nessuno dei fotografi mi ha detto la sua.Non mi dite che non la conoscete.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?