ciao salvo sei tornato come e andata ha fatto quella corta quelli dell lungo sono gia arrivati
Ciao, tirava vento che palle! Siamo partiti tutti insieme poi ci siamo persi, gli altri hanno fatto la lunga io e Cillo la corta..
ciao salvo sei tornato come e andata ha fatto quella corta quelli dell lungo sono gia arrivati
mamma mia immagino la sofferenza.. vento del cavolo..Altro che!!!! Sti cazzi e che vento!! e che fatica per fare 120 km
Ciao, tirava vento che palle! Siamo partiti tutti insieme poi ci siamo persi, gli altri hanno fatto la lunga io e Cillo la corta..
mamma mia immagino la sofferenza.. vento del cavolo..
Qui sono 2 giorni interi che il vento è continuo e senza tregue con raffiche sopra gli 80 km/h... che due palle...
...spero che almeno domani lasci tregua.
Massimo
qui quasi nulla, se non un po' di foehn mercoledi sera...Anche a San Mauro tirava un pò di vento ma sicuramente meno che nelle valli montane e al mare.
http://connect.garmin.com/dashboard?cid=1172749
a me richiede login, hai qualche problema di permessi...
qui quasi nulla, se non un po' di foehn mercoledi sera...
certo si vede che in montagna c'e' tormento pazzesco ma qui niente, solo adesso si sta un po' aumentando.
a me richiede login, hai qualche problema di permessi...
E allora siete tornati dal mare?
C'era "un pò" di vento?
Se posso perchè?Anche in privato.
se riesco vi scrivo in mp stasera....è solo un semplice punto di vista..niente di trascendentale :-)...su 10 giudizi positivi ce n'è sempre 1 negativo!beh max se hai voglia di scrivere anche a me in mp cosa non ti ha soddisfatto..
ora rileggo bene cosa vuoi fare.. sta a vedere che mi vanto di essere esperto e mi perdo con una formula![OT]
MaxJameeeeeeeeesssssss, ho bisogno di te superesperto di Excel !
Ho un'area di celle che hanno formule varie con riferimenti relativi (Es.: A1) e riferimenti assoluti (Es.: $A1, A$1, $A$1).
Come diavolo faccio a copiare tutta la sezione in un'altra zona del foglio facendo in modo che Excel faccia finta che tutti i riferimenti siano assoluti? Ovvero voglio che mi copi tutte le formule tali e quali senza fare alcun aggiornamento di rilocazione.
In pratica voglio che faccia quello che succede quanto Tagli anzichè Copiare.
Come diavolo si fa, ho provato tutti i modi di incolla speciale ma non ci sono riuscito.
Thanks !
Massimo
Oggi giornata buia sul forum.. nessuno collegato e nessun messaggio.. accidenti!!
ieri sera ho fatto la visita medica, tutto bene.. spendo una buona parola sul centro medicina dello sport di collegno..
la visita è durata una 40ina di minuti: pressione, esame urine, esame vista, esame udito, esame spirometrico.. poi il cardiologo mi ha sentito il cuore, polmoni, spalle, milza etc.. infine mi hanno fatto pedalare una decina di minuti su una cyclette a 3 diverse intensità frenanti facendomi aumentare rpm graduatamente.. poi una 30ina di secondi di stop per valutare il recupero..
mi hanno rilasciato la cartellina con tutti i valori, certificato di idoneità agonistica e fattura.. costo: 50
Antonio
quanti decibel fa la tua milza ?
questo pezzo del protocollo mi fa sempre ridere...
un ciclista veramente allenato non riesce neanche a scaldarsi bene in 10 minuti, facendo fatica a raggiungere i battiti richiesti e segnando un indice di recupero spesso mediocre. :rosik:
Concordo. Cosa non tocca fare per avere un pezzo di carta...
Massimo
antonio..sei già stato fortunato che ti ha fatto pedalare 10 minuti... io su 3 centri "in batteria" che ho "frequentato al max ho pedalato 2 minuti...con giudizi ad minkiam... (io ho un problema cardiaco e se non glielo comunico manco se ne accorgono...." ah è veroo..eccolo qua..." così mi dicono..)hai ragione infatti ha registrato come valore massimo 160 bpm che per me non sono assolutamente reali..
si si !! belllo!!! vento rompeva...ma alla fine era allenante!!E allora siete tornati dal mare?
C'era "un pò" di vento?
il vento lo facevamo noi!!!175km ad oltre i 29 di media.....un giretto
no è tutto condiviso
boh
se riesco vi scrivo in mp stasera....è solo un semplice punto di vista..niente di trascendentale :-)...su 10 giudizi positivi ce n'è sempre 1 negativo!
..e io più invecchio più divento "bastian contrario" soprattutto quando devo tirare fuori i soldi..
ora rileggo bene cosa vuoi fare.. sta a vedere che mi vanto di essere esperto e mi perdo con una formula!
antonio..sei già stato fortunato che ti ha fatto pedalare 10 minuti... io su 3 centri "in batteria" che ho "frequentato al max ho pedalato 2 minuti...con giudizi ad minkiam... (io ho un problema cardiaco e se non glielo comunico manco se ne accorgono...." ah è veroo..eccolo qua..." così mi dicono..)
si si !! belllo!!! vento rompeva...ma alla fine era allenante!!quindi condizioni perfette!!!!
@flavio:
...fare il Poggio tutto con il 53 sopra i 25orari..non ha prezzo!ahahahahahah
a saperlo partivo dietro cosi ti prendevo a metà per chiederti come stavi!! aahahahahah
(skerzo neeee :eek:)
@flavio:
...fare il Poggio tutto con il 53 sopra i 25orari..non ha prezzo!ahahahahahah
a saperlo partivo dietro cosi ti prendevo a metà per chiederti come stavi!! aahahahahah
(skerzo neeee :eek:)
messaggio in codice
flaviano cercava un vespasiano
e l'ha trovato.....ma in un momento sbagliato.......noi l'abbiamo aspettato....ma purtroppo non e' rientrato.....
è la volta che ci toglie il saluto
sara', ma non lo vedo, mentre questo di Fla per esempio si:
http://connect.garmin.com/activity/137015615http://connect.garmin.com/activity/137015615
ma no...e' contento.....ha fatto i primi 200 punti....forse....
sai quella storia del ricorso
e l'ha trovato.....ma in un momento sbagliato.......noi l'abbiamo aspettato....ma purtroppo non e' rientrato.....
A voi due vi curo.....è la volta che ci toglie il saluto
ma io pensavo scherzassi....invece la telefonata era vera???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?