Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
E allora siete tornati dal mare?
C'era "un pò" di vento?

il vento lo facevamo noi!!! 175km ad oltre i 29 di media.....un giretto

Diego siamo precisi:
175,810 km .... a 29,100 km/h
e' stato bello ritrovarvi .. e finalmente ho conosciuto James
Per quanto riguarda il vento onestamente pensavo/temevo peggio ...
Bye

P.S.: ottima la tecnica di Flavio nella .... "verifica cerchione"

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
@spock...
temo nn si possa fare ciò che dici te..a meno che non blocchi ogni singola cella..altrimenti quelle "libere" cambieranno sempre..

domani guardo bene se trovo qualcosa su qualche forum....
ci bevo 2 birre sopra e mi schiarisco la mente

Allora forse non sono io del tutto rincoglionito che non riesco fare una operazione che tutto sommato sembrerebbe semplice

Grazie !
Massimo

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

uiella bravi tutti
se andate così a gennaio magari a maggio non ne avete più

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Sono appena tornato da Roma dove mi sono fatto una cinque giorni museale veramente intensa e vi vedo già impegnati con randonée fatte a tutta con vento contrario. E bbbravi!

Dalla mia posso solo dire di essere andato a correre un paio di volte nel parco di villa Doria Pamphili: magnifico.

Dimenticavo. Se non ve li ho fatti, Auguri di buon anno a tutti.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Allora forse non sono io del tutto rincoglionito che non riesco fare una operazione che tutto sommato sembrerebbe semplice

Grazie !
Massimo
effettivamente fa inczzz pure me..perchè "sembra" una cavolata..invece..

una via alternativa (ma da fare attenzione alle lettere e colonne) è quella di copiare le tue formule nella nuova area...
i rifermenti cambieranna ma tu fai un Trova-Sostituisci Formule.. e gli dici di sostituire la lettera della nuova colonna che si modifica con la lettera di quella originale.

meglio che nulla..ma temo che con formule complesse perdi più tempo a ricontrollare la formula dopo la sostituzione piuttosto che riscrivela...

è stato un piacere avervi conosciuto!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
e bravi a tutti in randagi, occasionali e non, vedo che vi siete divertiti...sono contenta

anche per me giornata nel vento, ammazzate se tirava lassù, come vi avevo detto ero ad Andora sul percorso della gara in mtb, accompagnati dal padrone di casa Mirko Celestino...ero lì come tester del percorso...perchè l'opinione della Gatta interessa agli organizzatori,più di quella di quelli che vanno bene in mtb......
ieri gran giornata,gran percorso, gran bella pedalata e gran bella compagnia, Mirko in testa che è davvero un grande...e poi vederlo andare in bici è una cosa che nn ha prezzo...

...e nn ha prezzo neanche vedere me andare giù sui sentierini liguri senza mettere giù il piede....
emozionante voltarmi in dietro e dire "ma davvero sono scesa in sella da qulla cosa lì????"

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Ma che fai??? Ti riposi oggi???

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
e bravi a tutti in randagi, occasionali e non, vedo che vi siete divertiti...sono contenta

anche per me giornata nel vento...................

Brava Raffa...

Ieri anche per un ottimo allenamento, nn pensavo di tenere così bene fino alla fine, non fosse stato per il vento il giro completo si poteva fare tranquillamente...

Un saluto a tutti quelli incontrati dai locals Fabrizio e Manu81 a tutti i compagni di squadra con cui ho condoviso il viaggio, ma in particolare a Salvo che mi ha atteso e trainato per un bel pezzo e Boy e Giorgio che da Albenga in poi mi hanno tenuto al coperto dal vento e scortato fino al traguardo...

Da rifare...

Ora organizziamo per domani...

Reactions: Hinault

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

Ciao Gatta !
Sei andata da sua mamma e sua sorella ad assaggiare la loro apprezzatissima crostata ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.