Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Infatti vorrei chiarire che non c'è l'ho con nessuno,anzi spero che quest'episodio venga presto dimenticato,ma che non si ripeta più in manifestazioni simili con chi si ferma per motivi vari.Immagina cosa sarebbe potuto succedere se avessero mollato li chi ieri non si è sentito bene sul serio..
EEEEE il conto prosecco stà aumentando sempre di più.Mi sà che a fine anno un pò di bute da qualche parte dovremo stapparle.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.172
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Io vi devo ringraziare veramente perchè mi avete pazientemente atteso e portato a casa permettendomi di afre un ottimo allenamento, per me.... Vado in bici da più di vent'anni ma 120 km a gennaio non li avevo mai fatti...

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

Ciao Boy,
piacere di avere finalmente conosciuto anche Te.
Come sono venute poi le foto ??
Erano almeno accettabili ??
Un caro saluto a Voi tutti,
Bye Bye Fabry

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
Ciao Boy,
piacere di avere finalmente conosciuto anche Te.
Come sono venute poi le foto ??
Erano almeno accettabili ??
Un caro saluto a Voi tutti,
Bye Bye Fabry
Ciao Hinault, il piacere è tutto mio. Grazie per l'assistenza al parcheggio e per le foto che sono venute bene.
In bocca al lupo per la nuova avventura, persone che si mettono in gioco come te meritano stima e rispetto.

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
Io vi devo ringraziare veramente perchè mi avete pazientemente atteso e portato a casa permettendomi di afre un ottimo allenamento, per me.... Vado in bici da più di vent'anni ma 120 km a gennaio non li avevo mai fatti...

Sù non fare il modesto, diciamo che hai battezzato le ruote giuste e hai tenuto alla grande fino alla fine! Anche Salvo aveva una buona pedalata, fà la parte dello svogliato ma quando è ora PEDALA...

Reactions: MrSpock and torta74

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due

ed e' cosi ...ognuno la interpreta come vuole...noi venerdi si era in tanti....difficile tenere sotto controllo sempre la situazione....come ho gia detto altre volte quando si allungano le distanze i ritmi calano e ce meno agonismo , scoprirai che e' cosi , io venerdi mi sono divertito e mi ha fatto molto piacere avere tanti compagni di squadra intorno , poi ovviamente si scherza ed e' bello cosi , ripeto le 200 km non fanno testo per valutare il mondo rando....

Reactions: MrSpock

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Si,certo.Anzi chiedo scusa a tè e a tutti quelli che possono essersi sentiti chiamati in causa.Lo sapete che non sono cosi io.Mi è solo venuto un momento il nervoso,ma è già tutto dimenticato e non vedo l'ora di pedalare di nuovo con voi.
Se facciamo un altra gita al mare prima di Loano una buta per inaugurare la stagione delle granfondo la porto.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.172
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Bravo...

Proponi poi di la la gita per sabato...

Ciao Gianky !
direi di no: ci sono passato, ma in un altro orario:
Savona-Alassio-Savona,
ma dalle 8.38 alle 12.23
intorno alle 14.00 finivo pranzo a casa
Bye

Fabri, alla fine non ci siamo nemmeno salutati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.