Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
:azz

per il berta qualcuno rischia la non omologa del brevetto....addio 200 punti :angrymod:

Si, in effetti il suo non è stato un esordio fortunato: foratura (và in giro senza pompa, magari pensa di avere le gomme piene) si taglia le dita alla ricerca dell'oggetto contundente, si ferma per ovvi bisogni e perde il gruppo e alla fine non gli viene neanche omologato il brevetto! Io direi vista la condotta sciagurata partenza da -200 punti. :mrgreen:

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Si, in effetti il suo non è stato un esordio fortunato: foratura (và in giro senza pompa, magari pensa di avere le gomme piene) si taglia le dita alla ricerca dell'oggetto contundente, si ferma per ovvi bisogni e perde il gruppo e alla fine non gli viene neanche omologato il brevetto! Io direi vista la condotta sciagurata partenza da -200 punti. :mrgreen:

adesso dovra' rivedere il suo calendario.....prevedo per lui delle notti insonni....:shock:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Oggi 53 km di scarico...dislivello 807 m...media 32,7 km/h :wacko:.
Ieri ho preso tanto di quel vento in faccia facendo una fatica notevole anche se solo 123 km! Oggi mi sembrava di volare. Però dopo avermi abbandonato alle vicende sfortunate leggo che al rientro niente Berta! Scandaloso! Della serie: "Quando non c'è il gatto i topi ballano..."bella cumpa

Ma se non hai tirato 1 metro al ritorno :mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Nulla di che solo 13% :-x
Oggi mi sono divertito parecchio, mi sa che il giro con gli abitini sarà un'esperienza da ripetere :mrgreen:

Ho visto che avete fatto il primo pezzo della salita al Molè, poi avete preso il bivio verso Richettera/Argiassera. Ma da dove c'è la chiesa ad andare su non ci sono pendenze al 13%, al max arriva a 10%, a meno che lo strappo che dici sia proprio all'inizio della salita quando avete deviato dal giro delle vigne classico.
La salita al Molè diventa dura subito dopo il bivio dove avete iniziato a scendere, lì si piazza costante al 12%-13% e va su così per più di 2 km... poi è tutto un salire a strappi fino a 1300m di quota dove inizia lo sterrato.

Massimo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

adesso dovra' rivedere il suo calendario.....prevedo per lui delle notti insonni....:shock:
Quello che mi dà piu fastidio e che senti sempre parlare delle rando e dei loro partecipanti come delle manifestazioni calme e tranquille.Poi ci vai,ti fermi a fare pipi,avvisi di questo,e quindi ti aspetti che i tuoi compagni ti aspettino,sopratutto se il vento e abbastanza fastidioso,invece loro se ne vanno(in gruppo) e ti lasciano li a prenderti 65 km di vento in faccia da solo.
Invece Boy all'inizio e stato super mega gentile ad aiutarmi a cambiare la camera d'aria.Poi mi ha aiutato a rientrare sgridandomi tutte le volte che stavo davanti a prendere aria.E lui è un granfondista.....
Comunque chiudiamola qui,che poi divento noioso.
Michele il calendario aveva quella prova(la randobefana) in più,se non è omologata sarà stato un ottimo allenamento.Comunque grazie anche a tè per tutti i consigli.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Quello che mi dà piu fastidio e che senti sempre parlare delle rando e dei loro partecipanti come delle manifestazioni calme e tranquille.Poi ci vai,ti fermi a fare pipi,avvisi di questo,e quindi ti aspetti che i tuoi compagni ti aspettino,sopratutto se il vento e abbastanza fastidioso,invece loro se ne vanno(in gruppo) e ti lasciano li a prenderti 65 km di vento in faccia da solo.
Invece Boy all'inizio e stato super mega gentile ad aiutarmi a cambiare la camera d'aria.Poi mi ha aiutato a rientrare sgridandomi tutte le volte che stavo davanti a prendere aria.E lui è un granfondista.....

Non so di preciso cosa sia successo, ho letto qualche vostro intervento e ho più o meno capito. Senza scomodare le rando una cosa simile è successa alcune volte anche a me in normali giri in gruppo (il che secondo me è anche peggio visto che non si è in gara...) e anche io non l'ho trovata molto simpatica come cosa da parte del gruppo. Una delle volte tra l'altro mi è successo in posti in cui nemmeno conoscevo la strada e io stupidamente non me la ero "studiata" prima come faccio di solito sicuro del fatto di essere in un gruppo che conosceva la strada... risultato : 40km alla fine giro, da solo e vento in faccia (e ci arrivavo già abbastanza sfatto), fortunatamente senza sbagliare strada.

Quindi : ti capisco.

E' anche uno dei motivi per cui sono restio a uscire in gruppo se non sono più che sicuro delle persone con cui esco o del fatto che posso eventualmente tornarmene a casa senza problemi anche da solo.

Massimo

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ieri ho preso tanto di quel vento in faccia facendo una fatica notevole anche se solo 123 km! Oggi mi sembrava di volare. Però dopo avermi abbandonato alle vicende sfortunate leggo che al rientro niente Berta! Scandaloso! Della serie: "Quando non c'è il gatto i topi ballano..."bella cumpa

naaaaaa
mi hanno spianato il Berta passando dall'Incompiuta
vergogna
:espulso. o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non so di preciso cosa sia successo, ho letto qualche vostro intervento e ho più o meno capito. Senza scomodare le rando una cosa simile è successa alcune volte anche a me in normali giri in gruppo (il che secondo me è anche peggio visto che non si è in gara...) e anche io non l'ho trovata molto simpatica come cosa da parte del gruppo. Una delle volte tra l'altro mi è successo in posti in cui nemmeno conoscevo la strada e io stupidamente non me la ero "studiata" prima come faccio di solito sicuro del fatto di essere in un gruppo che conosceva la strada... risultato : 40km alla fine giro, da solo e vento in faccia (e ci arrivavo già abbastanza sfatto), fortunatamente senza sbagliare strada.

Massimo
Questa NON era una gara,ma una rando,per cui nessuna fretta e nessuna classiffica,per nessun motivo per non aspettare una persona.
Non era gente sconosciuta,ma tutti miei compagni di squadra..........

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Questa NON era una gara,ma una rando,per cui nessuna fretta e nessuna classiffica,per nessun motivo per non aspettare una persona.
Non era gente sconosciuta,ma tutti miei compagni di squadra..........

La prossima volta vengo io con te, almeno se ti fermi in un attimo poi mi raggiungi...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
oggi 77 di scarico....dislivello ? poco.....:mrgreen:

ma solo io ho pedalo oggi????.......110km :mrgreen:

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
Michele il calendario aveva quella prova(la randobefana) in più,se non è omologata sarà stato un ottimo allenamento.Comunque grazie anche a tè per tutti i consigli.

Non te la prendere, quando il gruppo è numeroso spesso non ci si rende conto di quello che succede dietro, poi se metti in conto che alcuni dopo diversi km sono poco lucidi e non vedono l'ora di rientrare, il gioco è fatto.
Ricordi il commento "velenoso" che è uscito dal gruppetto che ci ha passato mentre eravamo fermi a riparare la ruota? Tutto questo non agonismo in realtà forse non c'è nelle Rando. Comunque a parte qualche piccolo inconveniente è stata una giornata molto divertente e per me molto allenante, meno km ma più qualità. Inoltre ho avuto il privilegio di pedalare col capitano e Salvo cosa che non era mai avvenuta. Ora parliamo di cose serie, ma quanti prosecco mi devi offrire? o-o

• Mi piace
Reactions: Hinault
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.