fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Infatti vorrei chiarire che non c'è l'ho con nessuno,anzi spero che quest'episodio venga presto dimenticato,ma che non si ripeta più in manifestazioni simili con chi si ferma per motivi vari.Immagina cosa sarebbe potuto succedere se avessero mollato li chi ieri non si è sentito bene sul serio..Non te la prendere, quando il gruppo è numeroso spesso non ci si rende conto di quello che succede dietro, poi se metti in conto che alcuni dopo diversi km sono poco lucidi e non vedono l'ora di rientrare, il gioco è fatto.
Ricordi il commento "velenoso" che è uscito dal gruppetto che ci ha passato mentre eravamo fermi a riparare la ruota? Tutto questo non agonismo in realtà forse non c'è nelle Rando. Comunque a parte qualche piccolo inconveniente è stata una giornata molto divertente e per me molto allenante, meno km ma più qualità. Inoltre ho avuto il privilegio di pedalare col capitano e Salvo cosa che non era mai avvenuta. Ora parliamo di cose serie, ma quanti prosecco mi devi offrire?![]()
EEEEE il conto prosecco stà aumentando sempre di più.Mi sà che a fine anno un pò di bute da qualche parte dovremo stapparle.