Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ti irngrazio del gesto ma non è necessario :eek:
essere atei non vuol dire essere dei poveri disgraziati condannati a soffrire per l'eternità... ognuno di noi fa le sue scelte (come in tutte le cose) secondo la propria cultura, formazione, esperienze....eccc

però penso sia il caso di chiudere questo discorso di religione nel rispetto di tutti credenti o meno...è un argomento troppo sensibile, intimo e privato.

E con questa hai guadagnato altri 10 punti,e perchè no...un prosecco

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Visti i 155 e 2700 di ieri oggi ho sentito il bisogno di fare "scarico" per cui bel giretto nel Roero, 129 e 1900. Chiudo il WE con 284 e 4911 (peccato per i 5000 :mrgreen:) ed è già adesso il mio miglior Dicembre di sempre, ringrazio San Meteo per avermi aiutato.

Da qui alla crono posso anche permettermi di mantenere e basta :-x :mrgreen:

Se continui di sto passo andrai avanti sulla camera d'aria sul posteriore.
Altro che montare tutta roba nuova su "mandorlina"

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Mi sa che, come spesso accade, hai ragione.

Massimo

La strada non mente mai, i rulli sono buoni per chi vuole tenersi in allenamento nei gg in cui ci sono le strade "brutte" ma alla lunga servono a poco.

Cmq vedrai che la prossima stagione andrai in forma prima del solito e avrai una buona stagione...parola di Mago Cima Coppi Otelma Gabriel Casanova Nostradamus :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Radio Maria

‎"Buono è Dio con i giusti e i puri di cuore. I malvagi, che oggi ridono, domani piangeranno. Chi si allontana da te perisce, Signore: mio bene è stare vicino a Dio". Cari amici, purifichiamo i cuori e prepariamoci nella preghiera ad accogliere il Re della pace. Siano lodati Gesù e Maria. Buona settimana (PL).

Guarda, lascia stare, senza troppi fronzoli.

• Mi piace
Reactions: MrSpock

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
La strada non mente mai, i rulli sono buoni per chi vuole tenersi in allenamento nei gg in cui ci sono le strade "brutte" ma alla lunga servono a poco.

Cmq vedrai che la prossima stagione andrai in forma prima del solito e avrai una buona stagione...parola di Mago Cima Coppi Otelma Gabriel Casanova Nostradamus :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...Re Dei Ciaparatt Cinesi!!!!

Cmq sono pienamente d'accordo con tutto su di te...;nonzo%...ah no, con te su tutto!!:mrgreen:

Condizioni stabili,quando non dorme parla (nonostante tutto anche abbastanza chiaramente) ma ovviamente non è troppo lucida al momento...ovvero i discorsi sono un pò confusi ma comunque ci ha riconosciuti tutti.Domani abbiamo un consulto con i medici,vediamo un pò che dicono!

Ottime notizie dai..o-o

anche tu ateo?

Indipendentemente dalla Fede di ognuno, io credo che QUI non sia assolutamente il posto più adatto per parlare di temi delicati come Religiosità e cose varie...
Scherziamo, ridiamo, cazzeggiamo e parliamo anche di cose serie, ma la Religione no..eddai..

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...Re Dei Ciaparatt Cinesi!!!!

Cmq sono pienamente d'accordo con tutto su di te...;nonzo%...ah no, con te su tutto!!:mrgreen:

Ottime notizie dai..o-o

Indipendentemente dalla Fede di ognuno, io credo che QUI non sia assolutamente il posto più adatto per parlare di temi delicati come Religiosità e cose varie...
Scherziamo, ridiamo, cazzeggiamo e parliamo anche di cose serie, ma la Religione no..eddai..

...visto che questa mattina qualcuno ha saluto con un " Buongiorno a tutti....

E buona settimana prenatalizia..."

non vedo nulla di male accentuare qualcosina sulla religiosità, ti pare?
Anche se possa sembrarti così strana la cosa... eddai!o-o

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
ti irngrazio del gesto ma non è necessario :eek:
essere atei non vuol dire essere dei poveri disgraziati condannati a soffrire per l'eternità... ognuno di noi fa le sue scelte (come in tutte le cose) secondo la propria cultura, formazione, esperienze....eccc

però penso sia il caso di chiudere questo discorso di religione nel rispetto di tutti credenti o meno...è un argomento troppo sensibile, intimo e privato.

e anche molto OT
ti stimo e ti rispetto zia
o-o

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Direi di no...già di norma non mi interessava troppo il natale,figuriamoci quest'anno.Se il tempo lo permette sarò in bici domenica.
ah beh ti capisco sai..
due natali fa mio papà ha avuto un infarto, era il 27 dicembre 2009..
so bene cosa state passando!! rinnovo i miei migliori auguri a voi tutti ma soprattutto alla mamma!! forza signora!!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.529
1.895
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Condizioni stabili,quando non dorme parla (nonostante tutto anche abbastanza chiaramente) ma ovviamente non è troppo lucida al momento...ovvero i discorsi sono un pò confusi ma comunque ci ha riconosciuti tutti.Domani abbiamo un consulto con i medici,vediamo un pò che dicono!

un abbraccio pure da parte mia e speriamo che si risolva per il meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.