Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
buondì, ben tornati al lavoro

dal 1° gennaio x me solo 4 uscite -3 in mtb e 1 ciclocross- ma lavorando nn potevo fare di più....ma dopo l'uscita dell'epifania ad Andora e quella di ieri sulla morenica pure i miei muscoli si fanno sentire...ho la cosce che pulsano :mrgreen:
e poi...mannaggia...mi è tornato il mal di schiena, ma quello bastardo che nn si faceva sentire da un po'...maledetto...:bua:...

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Buongiorno.Questa mattina volevo uscire in bici.Poi ho guardato fuori e ho visto il prato leggermente bianco(vuol dire che è brinato).Allora ho ripiegato su un oretta di rulli,senza tabelle varie ma restando sempre sulle 100 pedalate/minuto.Ora un pò di forum guardando Deejay chiama Italia in tv,tra poco verso le 11.00 aperitivo(analcolico),poi pranzo e pisolino.Dopo via al lavoro.Praticamente si ricomincia........

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
543
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Buongiorno.Questa mattina volevo uscire in bici.Poi ho guardato fuori e ho visto il prato leggermente bianco(vuol dire che è brinato).Allora ho ripiegato su un oretta di rulli,senza tabelle varie ma restando sempre sulle 100 pedalate/minuto.Ora un pò di forum guardando Deejay chiama Italia in tv,tra poco verso le 11.00 aperitivo(analcolico),poi pranzo e pisolino.Dopo via al lavoro.Praticamente si ricomincia........

prova a tenere 110 pedalate per un po', sembrano solo 10 in più ma trovo cambi parecchio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.