Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.531
1.898
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Beh consolati io non ho la febbre, ma domenica mi si è scatenata una lombalgia bestiale e quindi sono fermo anch'io

per la lombalgia ketoprofene e via, io ci convivo da un diciott'anni con la lombalgia, anzi ho trovato giovamento da quando ho ripreso a pedalare.

adesso ho perso due giorni dove potevo allenarmi a dovere... vabbé spero di rifarmi in parte Venerdì... Cillo ci sei ? o-o

se vi piangete ancora addosso vengo e vi taglio le balle ad entrambi!!!! :rosik: :rosik:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Errata corrige su mio post di ieri relativo ai ciclisti che viaggiano in coppia.
Ecco cosa scrive un avvocato ciclista che conosco:

la sentenza aveva ad oggetto ciclisti che viaggiavano appaiati in centro abitato, e nel caso specfico le condizioni della strada lo consentivano. Il codice della strada non consente invece di viaggiare appaiati fuori dai centri abitati.

Come dice l'Art.182, nulla di nuovo.
Ma tieni presente che "centro abitato" è da cartello di inizio paese a cartello di fine paese. Per esempio nella mia valle è praticamente un centro abitato unico da Susa a Torino... e la stessa situazione è abbastanza simile altrove. Quindi i posti dove si può viaggiare appaiati sono molti di più di quelli che si pensa.

Power meter, cardio ed un sacco di altri amenicoli e poi dici di fregartene della preparazione!? Non ti credo. :-x

Premesso che non ho il Power Meter (ho solo quello dei rulli) e che non penso me lo comprerò mai a meno che qualcuno non me lo regali per 100 Euro...
...ma dove vuoi che vada io che sono lento come un bradipo zoppo ? :mrgreen:
Io cerco solo di uscire e pedalare con un minimo criterio d'inverno laddove non posso farmi i lunghi(*) montagnosi a velocità turistica che sono la cosa che amo di più fare (possibilmente in compagnia degli amici del forum).

Non faccio praticamente gare, e quelle che faccio sono per puro divertimento visto che la mia velocità in salita è quella che è : l'anno scorso per esempio ho fatto solo la cronosquadre e la GF Bra Bra. L'anno prima ho fatto la GF Bra-Bra, una cronoscalata e una cicloscalata.
Che atletone eh ? :mrgreen:

(*) = Da non confondere con il concetto di LUNGO di Cina Coppi & Miguelon :mrgreen:

Massimo

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Quali sono le gare UDACE in cui non ci fanno partire col Tesserino FCI?

Bella domanda... c'e' un intero 3d se ti interessa.
Comunque in Piemonte e' tutto da decidere....
UDACE Torino mi ha risposto che solo le gare di seconda serie sono chiuse a priori, per le altre spetta agli organizzatori a decidere ma tendenzialmente "saranno ad invito".
Tieni conto che la UDACE e' in scissione, non si sa come andra' a finire.
Negli ultimi anni la prima seguenza di gare "di inverno" e' sempre stato chiusa, allora fra poco si sapra' se le cose sono migliorate. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.