Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
boh io ho il force ed una volta regolato è una favola, quanto scritto sul red è quello che dicono alcuni possessori di red.

poi se ti trovi bene mi si profila sempre più un ideuzza per la terza bici, nel qual caso un bel red (2011) ci starebbe proprio bene.

o-o

Vanno benissimo entrambi
RED e FORCE
dipende se uno vuole spendere qualcosina in più per avere qualche grammo in meno.
Il FORCE BB30 è sotto i 2 kg di peso e funziona bene quanto il RED

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
notte e speriamo di riuscire a pedalare a breve
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oggi pomeriggio ho sentito un po' di metereologi parlare. dicono che secondo il modello metereologico che si sta manifestando, molto simile a quello di 25 anni fa, dovrebbe fare questo freddo e questo meteo sino a sine mese... quindi farà inverno sino alla fine della stagione... speriamo in una primavera migliore di quella dell'anno scorso. o-o

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici

dunque, la ventolina, che ruota contro vento farà un gran bel rumore...

senti questo...

[url=http://www.youtube.com/watch?v=3cC0SfWFH1Y]Lemond Revolution Trainer Sound Check - YouTube[/URL]

secondo me ti conviene pensare a qualcos'altro...

io ad esempio ho un bushido della taxc e mi ci trovo bene. Vero, costa di più, ma non vado su di una ciclette molto rumorosa... o-o

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
mamma mia un aereo:-x ma la ruota post dove e finita?;nonzo% ne capisco un azzo il tuo cosa costa?

la cosa bella del lemond è che non ha bisogno di ruota, ha una cassetta pignoni che fa girare un volano che fa girare la ventola, costa più di quello che hai visto te, che è più simile ad un rullo normale con la ruota posteriore che fa girare la ventolina...

il mio bushido si aggira intorno ai 150 Euro...

l'ho preso al decathlon, prova a guardare sul suo sito internet, eventualmente puoi prenderlo al deca anche su internet e spesso ci risparmi qualche soldo. o-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
544
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

diciamo che è fortemente tarpato da non avere il comando conil cavetto da mettere al manubrio, per regolare la resistenza del rullo, quindi serve a ben poco....

Rullo ELITE V-Arion Test.wmv - YouTube

qui devi avere anche culo di nn cadereahaha mo guardo grazie :mrgreen:

non da sottovalutare questo rullo, vero che ci fai solo agilità, ma riesce a sviluppare tantissimo il gesto pedalato e la stabilità di marcia. Con questo io ho risolto in buona parte la mia dissimetria di pedalata ed ho migliorato tantissimo la mia capacità di pedalare dentro un gruppo folto di ciclisti. lo ritengo molto utile per quello che sa offrire, chiaro che il potenziamento non ce lo fai.

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
che bel culo:mrgreen:

diciamo che è fortemente tarpato da non avere il comando conil cavetto da mettere al manubrio, per regolare la resistenza del rullo, quindi serve a ben poco....

non da sottovalutare questo rullo, vero che ci fai solo agilità, ma riesce a sviluppare tantissimo il gesto pedalato e la stabilità di marcia. Con questo io ho risolto in buona parte la mia dissimetria di pedalata ed ho migliorato tantissimo la mia capacità di pedalare dentro un gruppo folto di ciclisti. lo ritengo molto utile per quello che sa offrire, chiaro che il potenziamento non ce lo fai.

e che sia un vero venerdì...
capito vedro'..

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
beh allora non ci sono dubbi: RED

per ora devo accumulare un po' di soldi...
oggi vado ad ordinare, spero, un paio di rotelle nuove, vision trimax t30, ruotine senza enormi pretese, ant e post da 30 mm, 20 rag ant 24 post, 6 cuscinetti, 2 ant, 4 post per 1520 gr...
che dato il mio peso sono le ruote più leggere che posso utilizzare con il giusto compromesso peso/robustezza.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Non credere anche a me non piace molto quella sella, ma già 2 anni fà provai una smp Lite e dovetti venderla per la disperazione tanto mi faceva male il :cù: per cui preferisco sacrificare un po' di estetica a favore della comodità per evidenti motivi

DEVE essere anonima..... e poi come dicevo a Max c'è sempre tempo per le modifiche, vedi kit adesivi. L'ho messa qua perchè LEI è pronta per uscire con me...peccato il meteo consiglia di aspettare ancora un po' di gg.........:cry:

Con 15€ gli metto il marchio che voglio :mrgreen::mrgreen:

Marcolina lasciala nuda alle cinesi il perizoma non piace:-x
Max te che sella dell'SMP hai ?
Ho intenzione di provare per qualche mese una SMP, momentaneamente ho la Bassano.
Ho la Extra ho una via di mezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.