Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Fino ad allora state zitti perchè siete stati condannati dalla giustizia e non dall'Inter.
Agnellino sta spendendo un mucchio di soldi in ricorsi inutili quando tutti sanno che avete rubato di tutto e di più

Non mi risulta di avere condanne ;nonzo%

Sostituisci con "sono" e "hanno", grazie.

Essere tifoso di una squadra o di un ciclista non ti rende partecipe o colpevole delle loro malefatte.

Massimo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
prima di pensare all'Inter faresti bene a preoccuparti di tutte le schifezze che Moggi e i suoi soci hanno fatto per oltre 10 anni condizionando tutto.
Fatela finita. Mica si è chiuso il processo Moggi.
Non abbiamo fatto solo il triplete ma bensì la MANITA cosa che è riusciita solo al Barcellona
Quando ci riuscirà la juve avrete facoltà di parola.
Fino ad allora state zitti perchè siete stati condannati dalla giustizia e non dall'Inter. Come Condador
Agnellino sta spendendo un mucchio di soldi in ricorsi inutili quando tutti sanno che avete rubato di tutto e di più
!mabbasta!;:

io la vedo diversamente ma tantè.....

cmq sia .... avete qualche anno avanti a pensare a qualche altro escamotage, altrimenti per un pò vi scordate di vincere.......

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
io la vedo diversamente ma tantè.....

cmq sia .... avete qualche anno avanti a pensare a qualche altro escamotage, altrimenti per un pò vi scordate di vincere.......

Ribadisco che non si tratta di escamottage dell'Inter, ma bensì della giustizia sportiva che non fa parte del consiglio di amministrazione della Società Internazionale.
Se vi rode il culo per quello che, giustamente, è stato tolto alla Società juventus, ve la dovete prendere con le persone che l'hanno rappresentata per oltre 10 anni. Mi pare si chiamino: Moggi e Famiglia + Bettega + Giraudo.
E con questa chiudo l'argomento perchè mi sono rotto le balle di continuare a parlare di queste prugnette.
Ribadisco la juve ha rubato ed è stata condannata, punto e basta!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Simili a degli eroi
abbiamo il cuore a strisce
portaci dove vuoi
verso le tue conquiste
dove tu arriverai
sarà la storia di tutti noi
solo chi corre può
fare di te la squadra che sei

Juve, storia di un grande amore
bianco che abbraccia il nero
coro che si alza davvero per te

Portaci dove vuoi
siamo una curva in festa
come un abbraccio noi
e ancora non ci basta
ogni pagina nuova sai
sarà ancora la storia di tutti noi
solo chi corre può
fare di te quello che sei

coro che si alza davvero solo per te
è la Juve storia di quel che sarò
quando fischia l'inizio
l'inizio è quel sogno che sei

coro che si alza davvero
Juve per sempre sarà

coro che si alza davvero
Juve per sempre sarà
Juve... Juve per sempre sarà

minkia che ridere... ahahahah :-)
colpa di enzone che la canta quando pedala!

io non sono bravo in italiano... qualcuno sa dirmi che diavolo vogliono dire ste righe qua sotto??? non c'ho capito una mazza!

Portaci dove vuoi
siamo una curva in festa
come un abbraccio noi
e ancora non ci basta
ogni pagina nuova sai
sarà ancora la storia di tutti noi
solo chi corre può
fare di te quello che sei

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Non mi risulta di avere condanne ;nonzo%

Sostituisci con "sono" e "hanno", grazie.

Essere tifoso di una squadra o di un ciclista non ti rende partecipe o colpevole delle loro malefatte.

Massimo

Max hai ragione
I pronomi che ho utilizzato sono, però, gli stessi usati da Pepe.
E' ovvio che i tifosi non hanno responsabilià sulle malefatte dei propri pupilli.
Francamente sono stufo di sentir dire che la juve è stata privata di "alcunchè" per colpa dell'Inter. Se la juve è stata sanzionata lo deve esclusivamente ai suoi dirigenti disonesti.
Non capisco per il Milan non faccia tutto sto caos. Si sono beccati le sanzioni e sono stati zitti..

Relativamente all'Inter, e qui parlo di calcio giocato, abbiamo chiuso un ciclo vittorioso ed è finito. Ora la squadra andrà ricostruita.
Mi rode veder perdere l'Inter con il Novara in casa, ma così è.
Buona giornata
o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.171
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sa ragazzi, basta parlar di calcio, tanto non ne veniamo a capo di niente... Ognuno sulle proprie posizione... Io mi diverto a guardare le partite, quando posso vado anche allo stadio, tengo alla juve, ma di tutto il contorno mi frega niente... E' uno sport come un altro...

Dai che da questa settimana tornano a salire un po' le temperature, forse si riesce a pedalare... Tocca rimettere in piedi un minimo di condizione, Loano si avvicina e la Crono anche... o-o

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Sa ragazzi, basta parlar di calcio, tanto non ne veniamo a capo di niente... Ognuno sulle proprie posizione... Io mi diverto a guardare le partite, quando posso vado anche allo stadio, tengo alla juve, ma di tutto il contorno mi frega niente... E' uno sport come un altro...

Dai che da questa settimana tornano a salire un po' le temperature, forse si riesce a pedalare... Tocca rimettere in piedi un minimo di condizione, Loano si avvicina e la Crono anche... o-o

Speriamo Captain, speriamo
o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
OT
ecco perchè stanotte a Settimo suonavano gli antifurti, c'è stato un blackout, l'ho capito perchè quando mi sono alzato questa mattina il salvavita di casa mia era staccato, evidentemente per colpa di un picco di tensione.
Però sei ti trovi fuori casa per qualche giorno sono cazzi per il cibo conservato in frigo e soprattutto nel congelatore...
Almeno ho avuto la prova che il il differenziale funziona a dovere.
A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
OT
ecco perchè stanotte a Settimo suonavano gli antifurti, c'è stato un blackout, l'ho capito perchè quando mi sono alzato questa mattina il salvavita di casa mia era staccato, evidentemente per colpa di un picco di tensione.
Però sei ti trovi fuori casa per qualche giorno sono cazzi per il cibo conservato in frigo e soprattutto nel congelatore...
Almeno ho avuto la prova che il il differenziale funziona a dovere.
A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?

io ho un sistema di riarmo automatico degli interruttori differenziali

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buona settimana a tutti,
ieri ho provato a fare i conti, nel mese di febbraio so riuscito a fare ben 214 km :cry: e tutti di rulli :wacko:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
i missili in giardino li hai?
sono pronti a sparare appena uno si avvicina troppo alla proprietà?

Tu cancella subito la porcheria che hai scritto prima senno' la prox volta che pedaliamo te la urlo nell'orecchio!!
Zio fa' credevo di essere scaramantico!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.