Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
Si si, con la classifica al contrario ho quasi vinto! :mrgreen:
Mi son sciruppato almeno 50 km con i crampi, sembrava brutto inaugurare la bici con un ritiro, quindi ho alzato bandiera bianca e mi son goduto con calma tutta la Costiera Amalfitana :wacko:

A parte la tua condizione atletica, della bici che mi dici? Sensazioni, pregi, difetti, ecc.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ora posso dirlo ufficialmente : le Neutron sono ruote inaffidabili, pollice verso per Campagnolo. :bua:

Terzo raggio rotto, oramai sono a una media di uno ogni 2.000 km...

Ho avuto bisogno di molta forza di volontà per non tirare giù tutti i santi dal paradiso :yoga:

Tra l'altro la giornata era già iniziata bene : chi è quel genio che ha deciso che era buona cosa far passare i cavi del cambio nel telaio in un buco microscopico poco più grande del filo ? risultato : quando la strada è sporca, appena ci entra un po' di sporco dentro, il cavo del cambio anteriore (che esce verticale sul telaio) si blocca restando fisso sul 50...
per sbloccarlo mi tocca strattonare un po' il cavo avanti e indietro per farlo sbloccare. E non è la prima volta che mi succede.

Chi diceva che comprare italiano è meglio?

Massimo
la maledizione di James :mrgreen:

mi spiace..perchè so cosa hai passato... io dopo la 3' rottura ho ordinato le mavic elite e amen....anche perchè ormai c'era la totale inaffidabilità della ruota...
io non critico italia..giappone..mavic..o altro..
siamo stati sfortunati con quel modello...
a Campagnolo critico solo il servizio post vendita : VOTO ZERO...non mi hanno assistito minimamente per le continue rotture...anzi..dovevo pagare per fargliele visionare..e non era detto che rientrava nella garanzia..
oltre al fatto (a mio avviso scandaloso) che i "proshop" campagnolo che ho contattato/visionato a malapena sapevano cosa fare...

Scusa Massimo,ma mi scappa proprio.Io lo dicevo.Io ho comperato una Neutron usata da James e non ho mai rotto un raggio.E se non sbaglio sei proprio tu a dire che uno non fà statistica.Mi scuserai ma l'Italia in questo momento ha bisogno di una mano....
fla..sono contento che non ti sia capitato nulla o-o
però come ti avevo detto io con quella posteriore ho passato le pene dell'inferno...
poi come si sa sono cose che capitano a tutti e con tutti i tipi di ruote...

qua in torino e dintorni siamo solo io e spock che avevamo quel modello di Neutro Ultra...(forse Enzo di chieri aveva il modello neutron con mozzi in alluminio)
statisticamente potrebbe già essere un caso:
2 utenti su 2 ...possessori dello stesso modello in un contesto di almeno 40 utenti attivi.....fa già una bella statistica; e se ci penso altri che hanno rotto raggi in questi ultimi 2 anni tra di "noi" non ne ho letti molti....o non ne ricordo..

io e spock ne abbiamo rotti ben 6 in tutto tra me e lui...quindi a mio avviso sono numeri di un campione statistico che da "conferme"..

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bella lì,
infatti quest'anno ne ho in programma qualcuna :mrgreen:
Le GF cominciano ad essere care e noiose
o-o

Anche io ho intenzione di esordire in gare a circuito e qualche bella cronoscalata e se tutto và bene ci scappa anche la cronometro. :wacko:
@Miguelon con le Randonnèe per quest'anno ho già dato :-x
Naturalmente non mancheranno le GF, così variamo la stagione ciclistica e speruma biin...

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Anche io ho intenzione di esordire in gare a circuito e qualche bella cronoscalata e se tutto và bene ci scappa anche la cronometro. :wacko:
@Miguelon con le Randonnèe per quest'anno ho già dato :-x
Naturalmente non mancheranno le GF, così variamo la stagione ciclistica e speruma biin...

programma 2012

rando ......fatta
gf su strada......coppa piemonte
gf in mtb......coppa piemonte
xc in mtb........sabato esordio a reano
super enduro......a finale ligure
gare a circuito......settimo-locana
cronoscalate.....pont frassinetto
cronometro.....mi affido a te

e naturalmente cercherò di andare piano in tutto

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
programma 2012

rando ......fatta
gf su strada......coppa piemonte
gf in mtb......coppa piemonte
xc in mtb........sabato esordio a reano
super enduro......a finale ligure
gare a circuito......settimo-locana
cronoscalate.....pont frassinetto
cronometro.....mi affido a te

e naturalmente cercherò di andare piano in tutto

Questo si che è un programma vario e ben studiato a tavolino! Mi ricordi qualcuno :asd: Data della Settimo/Locana?

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
si si si
ci sarò dal sabato (meteo permettendo).
Farò base col camper a Borghetto S.S.
Dai facciamola insieme
o-o
scherzi e italiano a parte non so ancora se farla...

sono fuori forma... solo 150 km a febbrai in 3 uscite....febbricitante... voglia zero... testa altrove...bici sporche e da far vedere (in teoria) a qualcuno prima di farci una gara...

direi che va più che bene!:-x

entusiasmooo!o-o

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Questo si che è un programma vario e ben studiato a tavolino! Mi ricordi qualcuno :asd: Data della Settimo/Locana?

Dom 29 luglio 2012
probabilmente la salterò perchè sarò in ferie.
Quest'anno l'ho fatta ed è stata la mia prima gara in linea.
Bella e divertente anche se sono saltato dopo 1h15'
Il giro andata e ritorno è stato di 130 km abbondanti percorsi alla media dei 36,5 km/h che per me sono tantissimi :wacko:
Andata col gruppone gara e ritorno col gruppone di gente fortissima (Teppex e C.) :wacko:

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

sono fuori forma... solo 150 km a febbrai in 3 uscite....febbricitante... voglia zero... testa altrove...bici sporche e da far vedere (in teoria) a qualcuno prima di farci una gara...

entusiasmooo!o-o

e se poi te ne penti????? :mrgreen:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

entusiasmooo!o-o
vieni che ci divertiamo lo stesso
Anch'io sono brasato da 20gg di rulli :wacko:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
si si dite tutti cosi poi domenica tolto il nastro fate fuoco e fiamme:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io di sicuro ! se no non parteciperei nemmeno!!o-o al massimo mi raccolgono con il cucchiaio a 10 km dalla fine :mrgreen:
e se poi te ne penti????? :mrgreen:
naaaa quest'anno a l'è parej
sono iscritto solo alla cronosquadre... quindi tu, e chi mi conosce, immagina quanto me ne può interessare quest'anno delle gf! :-) (per ora...)

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici

Dom 29 luglio 2012
probabilmente la salterò perchè sarò in ferie.
Quest'anno l'ho fatta ed è stata la mia prima gara in linea.
Bella e divertente anche se sono saltato dopo 1h15'
Il giro andata e ritorno è stato di 130 km abbondanti percorsi alla media dei 36,5 km/h che per me sono tantissimi :wacko:
Andata col gruppone gara e ritorno col gruppone di gente fortissima (Teppex e C.) :wacko:

Bene bene, mi ispira assai. Messa in calendario. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.