Torino e dintorni... (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
domenica mattina alle 8.......

ma le griglie sono come per le gf in bdc??

Salvo modifiche dovute a nuove esigenze legate ad aspetti regolamentari di Enti e circuiti o di sicurezza saranno predisposte le seguenti griglie di partenza:
o Griglia rossa: pettorali 1-50 - Elite/Under 23 (uomini e donne), Junior
o 1° griglia: pettorali 51-200 - primi 3 di categoria Coppa Liguria 2010, primi 3 di categoria GF Olmo 2010, abbonati Coppa Liguria in ordine di iscrizione, iscritti alla sola GF Olmo in ordine di iscrizione
o 2° griglia: pettorali 201-350 - abbonati Coppa Liguria in ordine di iscrizione, iscritti alla sola GF Olmo in ordine di iscrizione
o 3° griglia: 351-ultimo iscritto - in ordine di iscrizione

........AZZZZ.....partenza alle 10,00....la sera prima posso ubriacarmi e fare festa....o-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Salvo modifiche dovute a nuove esigenze legate ad aspetti regolamentari di Enti e circuiti o di sicurezza saranno predisposte le seguenti griglie di partenza:
o Griglia rossa: pettorali 1-50 - Elite/Under 23 (uomini e donne), Junior
o 1° griglia: pettorali 51-200 - primi 3 di categoria Coppa Liguria 2010, primi 3 di categoria GF Olmo 2010, abbonati Coppa Liguria in ordine di iscrizione, iscritti alla sola GF Olmo in ordine di iscrizione
o 2° griglia: pettorali 201-350 - abbonati Coppa Liguria in ordine di iscrizione, iscritti alla sola GF Olmo in ordine di iscrizione
o 3° griglia: 351-ultimo iscritto - in ordine di iscrizione

si ma sono importanti nella stessa maniera o si ha più tempo per recuperare.....mi spiego sabato sbagliando la partenza poi per mezzo giro non ho potuto superare nessuno

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
si ma sono importanti nella stessa maniera o si ha più tempo per recuperare.....mi spiego sabato sbagliando la partenza poi per mezzo giro non ho potuto superare nessuno

allora,
intanto in che griglia sarai tu???
comunque hai tutto il tempo per recuperare che vuoi, sopratutto sulle discese, dove si vede davvero la differenza
qui si parte quasi subito con una salita su asfalto dove si sgrana parecchio il gruppo
mi hanno già annunciato un "probabile" tappo all'inizio del 1° st...

personalmente ti dico:
se parti dietro e vuoi buttarti subito in avanti e dare tutto per recuperare posizioni, mettiti sulla sx (lasciando tranquilli qualli a dx che salgono con più calma...:mrgreen:) e dai tutta
ma con il rischio di aver fatto uno sforzone e trovarti fermo imbottigliato al 1° st
secondo me sali con calma, stai lo stesso imbottigliato al 1° st ma senza esserti spompato e poi dopo il tappo inizi a dare tutto....a mio modesto parere!!!!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
allora,
intanto in che griglia sarai tu???
comunque hai tutto il tempo per recuperare che vuoi, sopratutto sulle discese, dove si vede davvero la differenza
qui si parte quasi subito con una salita su asfalto dove si sgrana parecchio il gruppo
mi hanno già annunciato un "probabile" tappo all'inizio del 1° st...

personalmente ti dico:
se parti dietro e vuoi buttarti subito in avanti e dare tutto per recuperare posizioni, mettiti sulla sx (lasciando tranquilli qualli a dx che salgono con più calma...:mrgreen:) e dai tutta
ma con il rischio di aver fatto uno sforzone e trovarti fermo imbottigliato al 1° st
secondo me sali con calma, stai lo stesso imbottigliato al 1° st ma senza esserti spompato e poi dopo il tappo inizi a dare tutto....a mio modesto parere!!!!!

non lo so dove sono non conosco il pettorale

faccio come su strada.....parto a tutta e tengo finché posso

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
E quando questo?

Appena cambiano l'ora

ma cos'è una rando si sanno già le date ufficiali ?;nonzo%
comunque un giro del genere possiamo farlo anche per gli affari nostri col treno.
Di solito la maddalena apre prima dell'agnello o nello stesso periodo ?

La Maddalena è sempre aperta :-x :mrgreen:

Senti ma.... non è che per caso ha qualcosa a che fare con la Cuneo-Pinerolo del giro d'Italia di tanti anni fa? (ricordi che ne avevamo parlato?) :-xo-o

:asd2:

Non penso che sia.una rando ma un giro pensato da roby visto che i colli inclusi sono di transito e quindi salvo nevicate last minute. Certo che dalle 8,30 da Cuneo ci va il suo tempo a fare il tutto. Magari alternativa colle scala e treno da bardo (no tav permettendo). ps il 24 sul 25 marzo cambiano l ora +1

L'idea è quella della Cuneo-Pinerolo senza Izoard ( a meno che non lo aprano in queste settimane) l'unico problema è portarsi vestiti per le discese, i treni ci sono e sono comodi sia all'andata che al ritorno.

Come scritto sopra l'Izoard è chiuso, in genere se non nevica molto lo aprono già a maggio, l'anno scorso a fine aprile era transitabile, bisogna vedere se non nevica ancora.

• Mi piace
Reactions: torta74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.