Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

Numeri importanti...e più di 1000 km di corsa sembrano,dal mio punto di vista,veramente tanti!
Senza contare che il rapporto dislivello/km percorsi è notevolmente più alto rispetto al mio.Complimenti

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.697
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao Capitano,
io ho comprato quest'anno i Tacx Flow e vanno benissimo.
Freno elettrico e soprattutto indicazione della Potenza...
...adesso scatenate l'inferno

Grazie... Spero di pterne fare un buon uso...

Appena li prendo li provo e poi decido come comportarmi in base al rumore, il sudore, la fatica ecc...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Stai diventando il mio idolo.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Vieni al pranzo sociale?????

complimenti

io sono a

km 18750
uscite 132
dislivello 160000 circa

Come media uscite quest'anno sei avanti di un botto rispetto a la mia, ma ho trovato qualcosa in cui sono io a condurre il rapporto km/dislivello, tu sei a circa 8,5 metri al km io invece sono a poco più di 15 metri al km

Cmq è un dato che lascia il tempo che trova e non serve a nulla!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
E' vero, è vero, ma niente di quella robaccia che ascolti tu e che io non so nemmeno chi sono...

beh, ma tu non mi conosci musicalmente fino in fondo... l'ultima volta che li ho contati stavo a 578 vinili.... e fai conto che almeno 150 sono di jazz, con una grossa fetta di miles davis (anche periodo elettrico), j. coltrane e bill evans (il pianista, non il sassofonista...)

ecco, numeri già più umani...anche se con la corsa fai paura prof!

uno di questi giorni anzichè di allenarmi con la corsa vorrei provare il fitwalking...
dunque con la corsa a piedi impiego circa 50 minuti percorrendo il solito itinerario di 10 Km, invece con il fitwalking????

il fitcamminare mi sembra una cosa geriatrica però dai...a sto punto via con il geriathlon: biliardo all'italiana-bocce-briscola a 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.