Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Provo anch'io a dare i numeri dell'otto :mrgreen:

Da novembre 2010 ad ottobre 2011:

km bici: 6.934
m dislivello: 114.600
ore bici: 332
km corsa: 1.021
ore corsa: 90
ore bici+corsa: 422
Nuoto: poco purtroppo
sci di fondo: pochissimo

Rispetto all'anno precedente circa 1.000 km di bici in meno e 800 km di corsa in più.

Numeri importanti...e più di 1000 km di corsa sembrano,dal mio punto di vista,veramente tanti!
Senza contare che il rapporto dislivello/km percorsi è notevolmente più alto rispetto al mio.Complimentio-o
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao Capitano,
io ho comprato quest'anno i Tacx Flow e vanno benissimo.
Freno elettrico e soprattutto indicazione della Potenza...
...adesso scatenate l'inferno :-x

Fermo lascia stare i cavalli.
Io uso la bici da strada sui rulli e ci metto meno di 5 min a preparare tutto in garage.
Lo strumento del Tacx lo uso solo per vedere la potenza e il dislivello (freno).
Il resto lo guardo sul Garmin (FC, Cad, tempo e Volendo velocità e distanza).
Tra poco con l'arrivo del Power2max lo strumento del Tacx mi servirà solo per regolare la pendenza.

Grazie... Spero di pterne fare un buon uso...

Appena li prendo li provo e poi decido come comportarmi in base al rumore, il sudore, la fatica ecc...
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Appunto, un conto è il freddo, un conto è quando inizia la stagione brutta-brutta dove piove un giorno Sì e uno No, dove quando non piove nevica, e quando non nevica le strade sono gelate... che fai in quei casi ti alleni 1 giorno a settimana se ti va bene ?

Io piuttosto che mettermi a correre a piedi smetterei con lo sport.

Massimo
Stai diventando il mio idolo.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Vieni al pranzo sociale?????

complimenti o-o

io sono a

km 18750
uscite 132
dislivello 160000 circa


Come media uscite quest'anno sei avanti di un botto rispetto a la mia, ma ho trovato qualcosa in cui sono io a condurre :mrgreen: il rapporto km/dislivello, tu sei a circa 8,5 metri al km io invece sono a poco più di 15 metri al km :-x :mrgreen:


Cmq è un dato che lascia il tempo che trova e non serve a nulla!
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
E' vero, è vero, ma niente di quella robaccia che ascolti tu e che io non so nemmeno chi sono...

beh, ma tu non mi conosci musicalmente fino in fondo... l'ultima volta che li ho contati stavo a 578 vinili.... e fai conto che almeno 150 sono di jazz, con una grossa fetta di miles davis (anche periodo elettrico), j. coltrane e bill evans (il pianista, non il sassofonista...)

Provo anch'io a dare i numeri dell'otto :mrgreen:

Da novembre 2010 ad ottobre 2011:

km bici: 6.934
m dislivello: 114.600
ore bici: 332
km corsa: 1.021
ore corsa: 90
ore bici+corsa: 422
Nuoto: poco purtroppo
sci di fondo: pochissimo

Rispetto all'anno precedente circa 1.000 km di bici in meno e 800 km di corsa in più.

ecco, numeri già più umani...anche se con la corsa fai paura prof!

uno di questi giorni anzichè di allenarmi con la corsa vorrei provare il fitwalking...
dunque con la corsa a piedi impiego circa 50 minuti percorrendo il solito itinerario di 10 Km, invece con il fitwalking????;nonzo%

il fitcamminare mi sembra una cosa geriatrica però dai...a sto punto via con il geriathlon: biliardo all'italiana-bocce-briscola a 5 :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.