Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
domanda tanto per: a parte james, qualcuno di voi usa twitter?

Io ho FB ma non mi interessa anzi, alcune volte lo trovo persino pesante, dipende dall'ispirazione dei miei "amici"..amici? é utile per mantenere i contatti con le persone cui tieni maggiormente, alcune lontane.
Uso anche la chat ma l'interesse per quest'ultima è strettamente legato a momenti "SI" e momenti "NO"...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
io uso twitter ... è molto meglio di faccialibro... scegliendo adeguatamente chi seguire hai una fonte di informazione aggiornatissima ... non è minimamente paragonabile a fb

concordo al 110%, veloce minimale, essenziale, lo uso anche come primcipale canale d'informazione ed è stato sempre il più rapido nel dar notizie, spesso anceh "dal basso" poi diventate ufficiali...

è proprio per quello che uso sempre malvolentieri facebook, perchè è un carrozzone che non ce la fa più...poi di cani e gattini e finte malattie rarissime...dai basta,basta,basta

penso che dipenda sempre dalla quantità di informazioni che vuoi inserire nel tuo account..
e mi sa che non conosci twitter...le uniche informazioni che puoi scrivere nel tuo profilo devono essere racchiuse in un campo di testo da 140 caratteri, fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.