Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Altro che anticipazioni beccati sto file :mrgreen:
Coppa Piemonte sono anticipazioni
o-o


nel mondo delle ruote grasse la suspance è ancora alta e i circuiti nn sono ancora stati resi ufficiali...e quello che bolle in pentola è molto sostanzioso, la prossima stagione porterà a delle gran belle sorprese e pure alla scomparsa di manifestazioni epiche...purtroppo!

quindi sono qui che aspetto per vedere in quale parte d'italia il mio circuito e la mia squadra mi porteranno......ma sicuro...posso dire che la Coppa Piemonte, sia sul bitume che nel fango, nn mi vedranno proprio....:mrgreen:
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
nel mondo delle ruote grasse la suspance è ancora alta e i circuiti nn sono ancora stati resi ufficiali...e quello che bolle in pentola è molto sostanzioso, la prossima stagione porterà a delle gran belle sorprese e pure alla scomparsa di manifestazioni epiche...purtroppo!

quindi sono qui che aspetto per vedere in quale parte d'italia il mio circuito e la mia squadra mi porteranno......ma sicuro...posso dire che la Coppa Piemonte, sia sul bitume che nel fango, nn mi vedranno proprio....:mrgreen:

Ehi VIP oramai solo circuiti nazionali od anche internazionali?
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
nel mondo delle ruote grasse la suspance è ancora alta e i circuiti nn sono ancora stati resi ufficiali...e quello che bolle in pentola è molto sostanzioso, la prossima stagione porterà a delle gran belle sorprese e pure alla scomparsa di manifestazioni epiche...purtroppo!

quindi sono qui che aspetto per vedere in quale parte d'italia il mio circuito e la mia squadra mi porteranno......ma sicuro...posso dire che la Coppa Piemonte, sia sul bitume che nel fango, nn mi vedranno proprio....:mrgreen:

ops scusa allora
pensavo ti riferissi alla bdc :mrgreen:
dimenticavo che tu sei una pluri-premiata e podiata in mbk :hail:

ciauuuuuuuuuuu
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
e infatti..siamo andati piano... avevo i 30 di media garage-giro in pianura -garage....quindi piano..:mrgreen:

sisi.. 30 di media però contando anche le soste al bar !?!?! :mrgreen:

da Piazza Mochino al primo semaforo di Settimo avevo i 32,5 km/h di media :wacko:
Manca la pausa caffè di Montalenghe però, perchè avevo fermato il Garmin
Bravi bravi
o-o

Questa sera mi ammazzo di pizza e Becks :sbavon:
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Uè Duttur, siamo arrivati a casa alle 14 leggermente stanchini...:wacko:
No ma a Novembre si và piano, nessuno tira, bla bla bla...:mrgreen:

Io invece dopo 2 settimane di sosta mi sono fatto un giro dalle 12:30 alle 16:20. Un po' più freddo di due settimane fa, quasi quasi ci stavano bene anche i copri scapre oggi, ma tutto sommato ci sono stati pure sprazzi di sole.

Un Susa-Avigliana-Mortera-Giaveno-Trana-Avigliana-Rivoli-Susa :
95,65 km x 541m @ 25,6 km/h.

[url]http://connect.garmin.com/activity/128124803[/URL]

Massimo
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Peccato non abbiano filmato la faccia di Agnelli quando il Sig. Moggi ha dichiarato che lui quelle cose (calciopoli ricordate???) le ha fatte, e quante ne ha fatte, per la Juve e non per se stesso........era un dirigente della Juventus o no?
:prega:
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Peccato non abbiano filmato la faccia di Agnelli quando il Sig. Moggi ha dichiarato che lui quelle cose (calciopoli ricordate???) le ha fatte, e quante ne ha fatte, per la Juve e non per se stesso........era un dirigente della Juventus o no?
:prega:

mi sembra che la juve sia stata condanna ed abbia pagato quanto deciso dalla giustizia sportiva...

...invece gli interisti è meglio che si cospargano il capo di cenere, si vesgtano con un siaio e si mettano sui soliti ceci, tanto quello devono fare, soffrire, piangere ed agognare di rivedere un giorno una squadra. :-x
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ehi VIP oramai solo circuiti nazionali od anche internazionali?

sai com'è.....devo difendere la mia immagine ormai....mica posso andare a fare la coppa del nonno.....:mrgreen:

ops scusa allora
pensavo ti riferissi alla bdc :mrgreen:
dimenticavo che tu sei una pluri-premiata e podiata in mbk :hail:

ciauuuuuuuuuuu

:angrymod:ma come!! che delusione...uno dei miei fanzzzzz migliori che nn sa che sono pluri-podiata in entrambe le spacialità...:bua:

dovrò fare delle serate per tenervi informati sulle mie attività sportive....

:-x :-x :-x


scherzisssssimi a parte,


x quanto riguarda la Coppa Piemonte in MTB, ho sempre evitato e pure in futuro la eviterò, nn mipiace proprio l'ambiente che c'è
tutte le volte che il mio circuito mi portava a fare delle gare anche appartenenti alla C.P. mi sono davvero sentita a disagio...gare troppo con il "coltello tra i denti", sempre tra gli stessi....sembra sempre un po' di essere inuna riunione condominiale dove tutti si guardano in cagnesco

per quanto riguarda la C.P. su strada nn saprei, conosco molto meno l'ambiente e poi c'è molta più gente quindi forse si mitiga un po' questa cosa

la mia prossima squadra il prox anno ha come obiettivo sempre il Prestigio in mtb....e io sto un po' valutando di fare il doppio Prestigio mtb+bdc....ma ci devo ancora pensare per bene!!!!
 
Ultima modifica:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
mi sembra che la juve sia stata condanna ed abbia pagato quanto deciso dalla giustizia sportiva...

...invece gli interisti è meglio che si cospargano il capo di cenere, si vesgtano con un siaio e si mettano sui soliti ceci, tanto quello devono fare, soffrire, piangere ed agognare di rivedere un giorno una squadra. :-x

bla bla bla bla
in serie B per adesso ci siete stati voi per frode sportiva
:)))::)))::)))::)))::))):
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
lo scrivo di qua....ma domani c'è solo il giro in collina di cui parlano dillà???

io vorrei fare un giretto "piattume" la mattina, max alle 13,30 devo essere a casa
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
sai com'è.....devo difendere la mia immagine ormai....mica posso andare a fare la coppa del nonno.....:mrgreen:



:angrymod:ma come!! che delusione...uno dei miei fanzzzzz migliori che nn sa che sono pluri-podiata in entrambe le spacialità...:bua:

dovrò fare delle serate per tenervi informati sulle mie attività sportive....

:-x :-x :-x


scherzisssssimi a parte,


x quanto riguarda la Coppa Piemonte in MTB, ho sempre evitato e pure in futuro la eviterò, nn mipiace proprio l'ambiente che c'è
tutte le volte che il mio circuito mi portava a fare delle gare anche appartenenti alla C.P. mi sono davvero sentita a disagio...gare troppo con il "coltello tra i denti", sempre tra gli stessi....sembra sempre un po' di essere inuna fiunuone condominiale dove tutti si guardano in cagnesco

per quanto riguarda la C.P. su strada nn saprei, conosco molto meno l'ambiente e poi c'è molta più gente quindi forse si mitiga un po' questa cosa

la mia prossima squadra il prox anno ha come obiettivo sempre il Prestigio in mtb....e io sto un po' valutando di fare il doppio Prestigio mtb+bdc....ma ci devo ancora pensare per bene!!!!

Stica... se ci riesci sei proprio tosta! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.