e infatti..siamo andati piano... avevo i 30 di media garage-giro in pianura -garage....quindi piano..Uè Duttur, siamo arrivati a casa alle 14 leggermente stanchini...
No ma a Novembre si và piano, nessuno tira, bla bla bla...![]()
e infatti..siamo andati piano... avevo i 30 di media garage-giro in pianura -garage....quindi piano..Uè Duttur, siamo arrivati a casa alle 14 leggermente stanchini...
No ma a Novembre si và piano, nessuno tira, bla bla bla...![]()
presente![]()
questa mattina ho ritirato pacco gara e pettorale...domani mattina con 10000 partecipanti sarà un'impresa da titani a beccarvi...!Allora domani tutti alla StraTorino!!!
Un onore avere anche il Sig. Fachiro!!![]()
e infatti..siamo andati piano... avevo i 30 di media garage-giro in pianura -garage....quindi piano..![]()
Altro che anticipazioni beccati sto file
Coppa Piemonte sono anticipazioni
![]()
nel mondo delle ruote grasse la suspance è ancora alta e i circuiti nn sono ancora stati resi ufficiali...e quello che bolle in pentola è molto sostanzioso, la prossima stagione porterà a delle gran belle sorprese e pure alla scomparsa di manifestazioni epiche...purtroppo!
quindi sono qui che aspetto per vedere in quale parte d'italia il mio circuito e la mia squadra mi porteranno......ma sicuro...posso dire che la Coppa Piemonte, sia sul bitume che nel fango, nn mi vedranno proprio....![]()
Uè Duttur, siamo arrivati a casa alle 14 leggermente stanchini...
No ma a Novembre si và piano, nessuno tira, bla bla bla...![]()

nel mondo delle ruote grasse la suspance è ancora alta e i circuiti nn sono ancora stati resi ufficiali...e quello che bolle in pentola è molto sostanzioso, la prossima stagione porterà a delle gran belle sorprese e pure alla scomparsa di manifestazioni epiche...purtroppo!
quindi sono qui che aspetto per vedere in quale parte d'italia il mio circuito e la mia squadra mi porteranno......ma sicuro...posso dire che la Coppa Piemonte, sia sul bitume che nel fango, nn mi vedranno proprio....![]()

e infatti..siamo andati piano... avevo i 30 di media garage-giro in pianura -garage....quindi piano..![]()
sisi.. 30 di media però contando anche le soste al bar !?!?!![]()



Uè Duttur, siamo arrivati a casa alle 14 leggermente stanchini...
No ma a Novembre si và piano, nessuno tira, bla bla bla...![]()



Reazione degli Interisti all'ennesimo rigore contro ricevuto :
http://video.repubblica.it/sport/l-...a-dai-tifosi-in-bici/80567?video=&ref=HRESS-3[url]http://video.repubblica.it/sport/l-arbitro-e-un-centometrista-fuga-dai-tifosi-in-bici/80567?video=&ref=HRESS-3[/URL]
Questo arbitro lo voglio nella nazionale Nick Mallet
Massimo

yup yupinsomma siete andati a prendere un caffe' dalla m**f di Montalenghe...![]()
Peccato non abbiano filmato la faccia di Agnelli quando il Sig. Moggi ha dichiarato che lui quelle cose (calciopoli ricordate???) le ha fatte, e quante ne ha fatte, per la Juve e non per se stesso........era un dirigente della Juventus o no?
![]()

Ehi VIP oramai solo circuiti nazionali od anche internazionali?
ops scusa allora
pensavo ti riferissi alla bdc
dimenticavo che tu sei una pluri-premiata e podiata in mbk
ciauuuuuuuuuuu

mi sembra che la juve sia stata condanna ed abbia pagato quanto deciso dalla giustizia sportiva...
...invece gli interisti è meglio che si cospargano il capo di cenere, si vesgtano con un siaio e si mettano sui soliti ceci, tanto quello devono fare, soffrire, piangere ed agognare di rivedere un giorno una squadra.![]()





bla bla bla bla
in serie B per adesso ci siete stati voi per frode sportiva
![]()

sai com'è.....devo difendere la mia immagine ormai....mica posso andare a fare la coppa del nonno.....
:angrymod:ma come!! che delusione...uno dei miei fanzzzzz migliori che nn sa che sono pluri-podiata in entrambe le spacialità...
dovrò fare delle serate per tenervi informati sulle mie attività sportive....
![]()
![]()
![]()
scherzisssssimi a parte,
x quanto riguarda la Coppa Piemonte in MTB, ho sempre evitato e pure in futuro la eviterò, nn mipiace proprio l'ambiente che c'è
tutte le volte che il mio circuito mi portava a fare delle gare anche appartenenti alla C.P. mi sono davvero sentita a disagio...gare troppo con il "coltello tra i denti", sempre tra gli stessi....sembra sempre un po' di essere inuna fiunuone condominiale dove tutti si guardano in cagnesco
per quanto riguarda la C.P. su strada nn saprei, conosco molto meno l'ambiente e poi c'è molta più gente quindi forse si mitiga un po' questa cosa
la mia prossima squadra il prox anno ha come obiettivo sempre il Prestigio in mtb....e io sto un po' valutando di fare il doppio Prestigio mtb+bdc....ma ci devo ancora pensare per bene!!!!
