Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.692
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi ho messo in vendita su Ebay classico la <oltre.Dpo un paio d'ore mi sono arrivate ben tre mail per dirmi che ho violato gli accordi sulla vendita,senza dirmi in cosa ho sbagliato.Ora vorrebbero che io mandassi un fax(no mail)con un documento che certifichi la propieta da parte mia della bici-un mio documento controfirmato davanti e dietro-il mio codice fiscale-Che cosa è?E' capitato anche a qualcun altro?

Non posso esserti di aiuto....

Comunque, visto che tutti hanno detto la loro, non hai preso in considerazione l'idea di vendere solo il telaio??
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Oggi ho messo in vendita su Ebay classico la <oltre.Dpo un paio d'ore mi sono arrivate ben tre mail per dirmi che ho violato gli accordi sulla vendita,senza dirmi in cosa ho sbagliato.Ora vorrebbero che io mandassi un fax(no mail)con un documento che certifichi la propieta da parte mia della bici-un mio documento controfirmato davanti e dietro-il mio codice fiscale-Che cosa è?E' capitato anche a qualcun altro?

secondo me senza volerlo avrai violato qualche regola eBay sulla messa in vendita...
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non posso esserti di aiuto....

Comunque, visto che tutti hanno detto la loro, non hai preso in considerazione l'idea di vendere solo il telaio??
Si,infatti è l'unica offerta che ho fino ad adesso.E' per quello chiedo se a qualcuno interessano le ruote.Perchè il mio obbiettivo principale è vendere ruote e telaio.Il resto dovrebbe essere piu facile.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
secondo me senza volerlo avrai violato qualche regola eBay sulla messa in vendita...
Si ma non ho voglia di sbattermi e andare a cercare un fax per mandarle tutta quella documentazione.Io ho risposto alla loro mail dicendo loro che se volevano le potevo fornire la documentazione via mail.In piu le ho lasciato il mio num di cellulare.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Avete visto la Coppa Piemonte?Solo 6 prove.Io il 6/5 ho una comunione e dovrò saltare la Bra-Bra.Per cui se non ci sono scarti io saltero la Coppa Piemonte.
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Vista... Salterò anche io perchè non so se ci sarò o meno nel periodo clou...

Al limite farò quelle che mi garbano di più...

Mi sa che sta Coppa Piemunt quest'anno sarà un flop...del gruppo Abit, quest'anno, su 40, la faranno in 2-3...

Ma c'è qualche Gf ligure in mezzo?
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.692
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Mi sa che sta Coppa Piemunt quest'anno sarà un flop...del gruppo Abit, quest'anno, su 40, la faranno in 2-3...

Ma c'è qualche Gf ligure in mezzo?

Questo il calendario...

GF Dolci Terre di Novi (Novi Ligure - AL) 1 Aprile 2012
GF Città di Casella (Casella - GE) 22 Aprile 2012
Bra - Bra (Bra - CN) 6 Maggio 2012
Giro Valli Monregalesi (Mondovì - CN) 27 Maggio 2012
GF Saint Vincent: (Saint Vincent - AO) 10 Giugno 2012
GF Giovanni Lombardi (Voghera - PV) 17 Giugno 2012
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Questo il calendario...

GF Dolci Terre di Novi (Novi Ligure - AL) 1 Aprile 2012
GF Città di Casella (Casella - GE) 22 Aprile 2012
Bra - Bra (Bra - CN) 6 Maggio 2012
Giro Valli Monregalesi (Mondovì - CN) 27 Maggio 2012
GF Saint Vincent: (Saint Vincent - AO) 10 Giugno 2012
GF Giovanni Lombardi (Voghera - PV) 17 Giugno 2012

Quindi le anticipazioni sono confermate
o-o
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Questo il calendario...

GF Dolci Terre di Novi (Novi Ligure - AL) 1 Aprile 2012
GF Città di Casella (Casella - GE) 22 Aprile 2012
Bra - Bra (Bra - CN) 6 Maggio 2012
Giro Valli Monregalesi (Mondovì - CN) 27 Maggio 2012
GF Saint Vincent: (Saint Vincent - AO) 10 Giugno 2012
GF Giovanni Lombardi (Voghera - PV) 17 Giugno 2012
Che brevetto da ciapaquaglie...
Tolte Bra e Sain Vincent, le altre a cosa servono?????;nonzo%
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.522
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
dove hanno bocciato la Oltre per mancanza di guarnitura
c'e' un bel telaio Dogma 2011 misura 54
proposta da:

MEROLA GROUP SRL
MICHELE MEROLAVIA NAZIONALE APPIA N°15
81040 CURTI, CE
Italia
Telefono: 0390823843757
Email: [email protected]

visto grazie! o-o
mi pare monti il gruppo standard, non so quindi se è predisposto per di2
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.522
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Questo il calendario...

GF Dolci Terre di Novi (Novi Ligure - AL) 1 Aprile 2012
GF Città di Casella (Casella - GE) 22 Aprile 2012
Bra - Bra (Bra - CN) 6 Maggio 2012
Giro Valli Monregalesi (Mondovì - CN) 27 Maggio 2012
GF Saint Vincent: (Saint Vincent - AO) 10 Giugno 2012
GF Giovanni Lombardi (Voghera - PV) 17 Giugno 2012

che desolazione! e pure la coppa liguria è bella mozzata.

mi iscriverò anche io unatantum
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Azz e adesso cosa faccio.La coppa Piemonte fa ......La CpaaLiguria ne ha la metà che non sa se si fanno......Mi sà che il 2012 sarà l'anno delle poche gare e dei tanti giri.Chissà magari mi butto un pò piu seriamente nelle rando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.